confermo in toto, poi i modelli o modelle, sono nella testa, chiaro nei priveè non ho mai trovato delle donne ippopotamo o over sessanta, anzi io che frequento i priveè dal 1992 sempre belle coppie over anta, magari non strafiche ma milf della porta accanto, gente che si tiene bene, quasi tutta laureata, poi è chiaro che la strafiga non la trovi nemmeno a mis italia, le vedi e dici ma numero x fa schifo...... nelle spa in particolare al nexus di cui parliamo vi sono coppie che la frequentano da quando è stata aperta, chiaro che sono passati gli anni anche per loro, vuoi proibire di farli entrare? cambi il regolamento. e poi diciamocelo, vorremmo tutti delle donne giovani singole strafighe che siano disponibili, peccato che di donne singole, giovani strafighe che entrano gratis o pagando dieci euro non ve ne siano da nessuna parte, in compenso vi sono sempre 40/50 singoli che si credono super fighi che pagano 100 euro e poi si scopano delle donne a cui io ho detto in modo gentile no grazie.Io credo, dopo tanti anni di frequentazione di club prive, di poter dire, con le ovvie eccezioni naturalmente, che i privè sono frequentati principalmente da coppie over 40/45 e sicuramente non dei modelli, in particolare le lei. I ragazzotti belli e cazzuti, che si accontentano di queste donne scopano sicuro, ma le belle fighe sono un altra cosa. La situazione si amplifica ancor di più nelle spa, dove coppie ultrasessantenni, senza più voglie, vanno solo per godere dei benefici della spa e cnon si può dar loro torto, con 50 euro stanno dentro giorno e notte, mangiano e bevono a volontà, se andassero in una spa normale, non privè, nella stessa Verona, pagherebbero più di 100 euro senza cibo e per sole due ore.