ConcordoA mio parere ognuno fa quello che si sente, senza obblighi per nessuno ... altrimenti si perde la magia di queste situazioni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ConcordoA mio parere ognuno fa quello che si sente, senza obblighi per nessuno ... altrimenti si perde la magia di queste situazioni...
Oggi fuga al nexus. Entro alle 16 ed esco alle 19. Avrei voluto godermela e sciallarmela, ma la testa e da un altra parte, famiglia lavoro, telefono xhe squilla nello spogliatoio in continuazione … la testa libera fa tutta la differenza del mondo, ora non l ho piu e me ne rendo conto. Voglio trasgredire e passo quasi tutto il tempo nel prive, mi sono anche aiutato con una pastiglietta di spedra.
Morale della favola sono venuto tre volte, sempre nel gloryhole ca va sans dire. Una volta con una signora attempata di mano, nel venire mi ha messo il preservativo cazzo, ma era la prima volta e non ho retto. La seconda con una signora abbondante mezza asiatica che mi ha fatto di mano. La terza nella stanza Gloryhole che mi ha pompato. Tre volte in meno di tre ore e sono fuggito. Mi rendo conto della stranezza del pomeriggio
di solito al mercoledi e giovedi, essendo lavorativi vi è molta meno gente di sabato, comuqnue vi sono una ventina almeno di coppie e altrettanti singoli che scappano ad orario di uscita dal lavoro.Ciao tutti.
Qualcuno è già stato di mercoledì? Com'è? Ne vale la pena andare o c'è poca gente
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.