Giovedì pomeriggio tappa al nexus. Di nascosto ovviamente. Arrivo alle 15 , presenti una decina di singoli e 4-5 coppie.
Breve riassunto: sono subito in agguato e mi infilo in un glory dove entra una coppia con un terzo uomo. Riesco a strappare una sega e duro un attimo. Lei merita con uno sguardo da vacca, peccato esser durato poco e niente labbra.
Saunetta appagante caffè e si riparte. Sto sempre al prive e appena una coppia si fionda in una stanza io e un socio occupiamo i due glory. Lui parte a leccarle tra le gambe ma sono lontani dalla parete e ho paura non sia la volta buona. Lei mora sui 40 con tatuaggi. Poi la svolta: dopo dieci minuti buoni di pazienza e di acido lattico sulle mie cosce si girano , avvicina il lenzuolo alla parete e si mette a pecora per noi e fa una pompa a lui. Noi le vediamo il culo I piedi e la fighetta, che vista ragazzi così riesco a farmelo diventare duro ( cosa non scontata ).
Poi il coup de theatre: lei si gira, attaccata ai buchi e ci guarda, mamma mia. Inseriamo la verga già barzotta e la sento sputare sul mio cazzo e prenderlo in bocca. Ahimè capitolo veramente in un attimo e vengo nella sua bocca o giù di lì. Wow, peccato però essere durato poco. Mi sarebbe anche piaciuto vedere la scena ma attraverso il muro non vedo ancora.
A quel punto erano le 1620, mi cambio e rientro a casa. Il tutto prestissimo e con solo un ora abbondante dentro. Sarei potuto anche fermarmi di più ma ora che mi torna duro per la terza volta e trovo la situazione, rischia di diventare tardi e non avevo voglia di lottare.
Sono stato fortunato, ma ci vuole anche arguzia e rapidità di pensiero nell anticipare tutti nell individuazione del glory giusto, perché è ovviamente fondamentale prendere la posizione e diventa l unico modo per giocare. Infatti quando non riesco a trovarmi nel buco con una situazione figa mi sale il nervoso ;-)