Nikol - bologna - ebakeca.net
RIFERIMENTO INTERNET:
www.ebacheka.net/sono_nikol-h-150752.html
CITTA DELL'INCONTRO: bo
NOME INSERZIONISTA: Nikol
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA: 70+ motel
RATE CONCORDATO: 70+ motel
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: adatta
REPERIBILITA': variabile
ciao a tutti,
ho incontrato la fanciulla circa tre settimane fa (in pausa da neve), ma non ho avuto modo di recensire prima; ho provato a fare un cerca con il numero di cell, ma senza trovare niente.
In precedenza avevo già provato a contattarla, ma non rispondeva e non avevo lasciato msg: questa volta mi risponde, verso le 11 e al telefono è tranquilla e gentile.
Mi spiega che non riceve e incontra in motel o macchina: declino la seconda ipotesi visto che ci saremmo trovati a congelare in macchina; concordo l'orario; non parliamo di tempo o prestazioni (non sono abile nelle trattative e approcci telefonici).
All'orario concordato sono sotto casa sua (capoluogo di provincia delle campania) e aspetto che mi raggiunga: lei è puntuale, vestita in maniera non appariscente (jeans e stivaletto con un giubbotto, ma il clima non permetteva altro).
Mi avvio verso il motel e intanto chiacchieriamo amabilmente: lei è carina di viso, lineamenti un po' spigolosi, truccata senza essere vistosa; parla bene italiano e si discorre piacevolmente.
Al motel consegno doc con l'assicurazione da parte della titolare che non si viene registrati e saliamo in camera, unico neo un po' freddina.
Vado in bagno (lei è uscita di casa docciata) e al ritorno la trovo sotto le lenzuola in intimo (con reggicalze); dal vivo secondo me è fisicamente meglio di come compare nelle foto (quelle dell'annuncio che ho linkato sono sempre le stesse anche su altri siti)
Mi infilo sotto anch'io e iniziamo i preliminari; fk accennati, palpeggiamenti vari.
Lei prende l'iniziativa con un bj coperto, ma di ottima fattura: siccome ho parecchia voglia di finire così le chiedo se si può fare una doppia (le propongo il doppio anche di quanto concordato) e visto che acconsente la faccio proseguire così fino alla fine.
Qualche chiacchera e vado in bagno a rinfrescarmi, quindi ripartiamo con un daty che le piace parecchio e si trasforma in 69 il tutto con sua buona partecipazione e con calma.
Quando sono di nuovo ben in tiro le chiedo di scopare: lei si piazza subito alla pecora e devo dire che vista così ha un gran bel culo, per cui parto con il fuck; quasi subito lei midice che posso "metterlo dove voglio" e quindi non mi faccio pregare per passare al lato b che risulta accessibile senza difficoltà; il trombo diventa bello spinto con lei che si inarca per prenderlo al meglio e si sgrilletta. Così eccitato finisco il bis.
Ancora un po' di social time, bagno per due e si va.
Lei mi ha detto che è da poco che pratica e mi è parso vero da alcune sue frasi buttate lì durante il rapporto dette in maniera che sembravano un po' forzate ("mi hai eccitato troppo").
Non è una tigre, ma neanche una svogliata o poco partecipativa: mi ha dato l'idea che le piacesse veramente essere trombata dal lato b.
Non ho chiesto prestazioni scoperte sul bj e anche sul tariffario forse sono stato parecchio ingenuo (probabilmente la prima veloce avrebbe lasciato spazio alla seconda senza raddoppi di esborsi).
Mi sono trovato bene perchè non mi ha mai messo fretta e ha l'aria (almeno per me) di una "no prof" o comunque alle prime armi e non scafata prof che punta subito alla riscossione (ho lasciato il conquibus solo alla fine)
Bulgakov
p.s. è da molto che non posto una rece, quindi spero non ci siano errori/sbagli.