CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nikol
RIFERIMENTO INTERNET:
http://annunci.punterforum.com/escort/nikol-53975
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Lettone
ETA': 32-35 secondo me, portati in maniera eccellente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Teoricamente tutto tranne RAI2 e CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Daty, 69, CIM, Digit in entrambi i canali, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Bellissimo fisico, alta 1.70 circa o poco più, bel culo, tette 3^, stupendi occhi color ghiaccio, bel viso, capelli mori lunghi
ATTITUDINE: Dolce, loquace, sorridente, simpatica e maialina
REPERIBILITA': Abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34865741xx
LA MIA RECENSIONE:
La scorsa settimana, essendo pieno come una betoniera, avevo una gran voglia di andare a caccia e questa volta volevo finalmente provare la mitica Shila, anche preoccupato per le notizie della sua imminente partenza, mi auguro non definitiva ma solo per vacanze. La sento nel weekend ma ha le "sue cose", provo a sentirla in settimana ma non riesco proprio a beccarla: un giorno ha il cell spento, un altro non risponde. E' di difficile reperibilità, e questa non è una sorpresa. Allora, quasi alla disperazione, mi metto a cercare sulla mia "agenda" quali ragazze potrebbero fare a caso mio...mi ricordavo di aver visto questa nikol negli annunci di punterforum e di aver letto delle recensioni di qualche anno fa ma molto positive, così imbraccio il telefono e mi decido a chiamarla. Mi fa subito una bella impressione: gentile, voce molto dolce...ci mettiamo d'accordo per il giorno successivo, dato che il pomeriggio stesso poteva solo mezz'ora ma io volevo una cosa tranquilla, alla fine della telefonata mi dice che vestito si metterà per l'incontro, si ricorderà della promessa.
L'indomani pomeriggio mi fiondo in centro, in leggero anticipo forse, e raggiungo la sua via, ahimè un po' affollata essendo appunto in pieno centro città. Scatta ora un momento di panico, per così dire: provo a chiamarla per vedere se posso salire un po' prima...non risponde. Riprovo varie volte, idem come sopra. Oramai arrivano le cinque, l'orario pattuito, richiamo ma niente. Aspetto 5 minuti ma continua a squillare a vuoto...comincio a temere che si sia dimenticata o mi abbia pacconato...aspetto camminando nervosamente per la via quando all'improvviso sento la tesca vibrare (non capite male), è il suo numero! Richiamo e mi fa subito entrare, faccio le scale ed entro nella batcaverna. Il posto è un monolocale piccolo ma molto carino, peccato solo l'angolino cucina un po' buio e anonimo, bagno grande e pulitissimo. Ah si dimenticavo che non sono un agente immobiliare ma sto scrivendo di lei! Beh, sapevo che mi sarei trovato davanti un bel corpo ma non mi aspettavo quel viso con quegli splendidi occhi e quel sorriso. Lei mi accoglie subito sulla porta abbracciandomi e baciandomi sulle labbra...mi mette subito a mio agio, mi mostra il lettino, il bagno, nel frattempo mi spoglio e mi do una rinfrescata...tutto questo senza smettere di chiacchierare. Mentre ero in piedi davanti al lavabo per un'ultima rinfrescata al viso le mi abbraccia da dietro baciandomi sul collo e leccandomi le orecchie, sempre col sorriso e con una voce a metà tra dolcezza e porcaggine...in quel momento pensavo che se avesse continuato così mi sarei messo in ginocchio a pregare e avrei chiamato il prete della parrocchia vicino a casa mia dicendogli che mi è apparsa la madonna. Finalmente raggiungo il letto dove lei mi aspetta a braccia e gambe aperte, ma prima la faccio alzare in piedi per godermi il panorama. Ora, ricordo di aver letto delle recensioni di qualche anno fa dove leggevo che, pur essendo bella, non era al massimo della forma e che dovesse fare un po' di palestra...non so se è una questione di gusti o se lei è cambiata, però, a parte una leggerissima, e sottolineo leggerissima, panzetta che sporge in avanti ma non nei fianchi, mi trovo davanti ad una bellezza davvero splendida. Belle gambe lunghe, bel culo, bella pelle leggermente abbronzata (mi dice che fa qualche lettino a volte), un seno sodo con bei capezzoli reattivi, e poi, ribadisco, il viso molto carino e degli occhi splendidi.
E' difficile per me descrivere il resto dell'incontro dato che ci si trova davanti ad un vero e proprio surrogato di fidanzata, fidanzata quasi perfetta...aldilà dell'atto in sè, tutto si svolge senza smettere di sorridere, parlare, scherzare, in modo del tutto naturale. E lei non smette mai di prendersi cura di te, prendendo anche l'iniziativa. All'inizio del rapporto incomincia a baciarmi, e non mi aspettavo lo facesse lei dato che leggevo che non fa FK molto profondi ed è vero, ma comunque non si tira indietro e non si nega, ci mette un po' di lingua e ci si bacia in modo molto naturale anche se non completamente. Passo ad un po' di daty...passera pulita e depilata e piccola, molto piccola! Poi dopo altri baci e lavori di lingua, mi chiede giustamente se può passare a salutare il fratello, io acconsento girandola per un bel 69....andiamo avanti per un bel po', io alterno lingua e dita (in entrambi i canali), mentre lei di diletta su glande, aste e balls, e anche con un po' di mano a dir la verità, ma magari la prossima volta le dico di provare senza. La situazione era così eccitante e soddisfacente che non ho nemmeno voluto girarla per trombarla ma ho voluto concludere alla grande così....la avverto che sto per venire sapendo che non gradisce il CIM, ma lei non si scompone e accoglie il succo nella sua bocca e sulle sue labbra.
Finito tutto mi porta delle salviette per asciugarmi, mentre lei si lava la barbisa e la bocca...poi quando tocca a me risciacquarmi, lei continua a strusciarsi e ad accarezzarmi. Alla fine mi rivesto e continuiamo a parlare, successivamente le squilla un cliente che sta per arrivare, lei non mi mette frette e gli dice di aspettare 10 minuti. Una volta vestito le consegno il regalino, continuiamo ancora a parlare e alla fine ci salutiamo e ci baciamo.
BOTTOM LINE: che dire, è stata una bellissima esperienza, lei è davvero una ragazza stupenda in tutto e per tutto...non è forse il tipo "super porca" ma più "perfect girlfriend", ma comunque da soddisfazione anche dal punto di vista meramente prestazionale...concludo dicendo che non vedo l'ora di tornarci.
Alla fine mi sono svegliato e il letto era tutto bagnato...che bel sogno!