NICOL - RICCIONE - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
[youtube:1u4nqo8m]http://www.youtube.com/watch?v=LPdIObbBjYA[/youtube:1u4nqo8m]


http://www.damedicompagnia.com/home/?p=2335

Innanzi tutto vengo a recensire una girl già nota a gran parte del forum (ho notato che qualcuno ha il nome sul campanello di fianco al suo!) e sarei quindi il meno titolato a farla, cmq la rece qui non c'è e non posso sottrarmi... ognuno poi dirà la sua!



Ieri ancora non ero a conoscenza dell'ingresso di alcune girl nel forum e mi sono ritrovato in chat con la donzella. Subito le ho fatto notare che mi aveva rifilato 3 bidoni di ottima fattura, 2 dei quali praticamente sulla porta di casa. Le ho chiesto inoltre se avesse avuto ultimamente qualche problemino intestinale viste le IMODIUMACUMBE che le avevo tirato! :superstition:


Dopodichè abbiamo avuto uno scambio di vedute sul suo inquadramento professionale.... lei si ritiene una operatrice non-profit del commercio equo e solidale della patacca….. io la vedo più come una libera professionista ben retribuita.

Poi ho chiuso. E mi son detto … sarà un segno del destino? …. Magari oggi non becco il bidone!
Parto e scaramanticamente attendo di essere a miramare per chiamarla…non le dico che ci eravamo appena parlati in chat…. cmq c’è e mi riceve.


E’ una bella topa, non c’è che dire. Nelle foto sembra più in carne ma dal vivo è very-velina! E io la preferisco così! Un culetto da serie A. Occhi verdi, molto belli. La bocca invece necessiterebbe una siliconata!!
Ha dei bei piedini con unghie laccate ( lo dico per gli amici del footfetishgroup!), che ho sbaciucchiato con piacere!

Mi propone 2 buste: la 100 e la 150. senza chiedere nemmeno il contenuto scelgo la prima.

E’ molto partecipativa! Prima di spogliarti comincia col FK e lo strusciamento. E’ un po’ il suo marchio di fabbrica… stando alle rece che avevo letto in precedenza!

Si va sul letto e dopo 2 bacetti uncovered (tipo quelli che si danno ai figli lasciandoli davanti a scuola) mi incappuccia….. al che …imploro un BBJ ma lei chiede un extra 50, insisto, niente da fare. Allora propongo un +30, niente! Mi fa notare che è molto fiscale.. d'altronde è li per divertirsi mica a lavorare!!

Veloce daty, più diverse posizioni, tutto con grande partecipazione e goduria. Va detto!

Finale di mano mentre lei posizionata sopra di me (69) mi concede di fingerizzarle rai2.

Nel complesso una bella sgroppata (ho sudato come una bestia!), peccato per il BBJ…. La prossima volta valuterò la busta numero 2.

100 / 30 / 7

Dopo essermi rivestito, memore del battibecco in chat e sempre senza svelarmi, la stuzzico un po’.. e le chiedo da quanto tempo fa questo LAVORO…. “…non chiamarlo lavoro…. Per me è un divertimento…” aridajjje!
Le faccio notare la sua fiscalita per la questione del BBJ …. Alla fine concludiamo che si tratta di un lavoro che a lei piace fare e che la diverte!!

Mentre parliamo la vedo andare al PC diverse volte, c’era la chat aperta! Allora simulo la faccia da babbeo (un po’ ce l’ho di mio!) e lei… .” sono in ciatt, vieni che ti mostro un sito divertente, ci sono persone interessanti…”
E io… .” …in chat, no, no non mi interessa…. Roba da ragazzini…. “ butto l’occhio e sta chattando col Proff, Big e THor…… la tentazione di aprire il canale privato col Proff e salutarlo da casa di nicol è stata grande ma ho preferito mantenere l’anonimato!!!


Vince
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Grande Vince...allora ecco che cazzo fa in chat quando sta mezz'ora prima di rispondere...l'avevo intuito .... :biggrin:

Bella rece, bellissima ragazza ma per 100 senza BBBJ e FK appena accennato...mmhh......

:rtfm:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

witchfinder ha scritto:
FK appena accennato...:

alt! eine moment bitte!

DATY veloce da parte mia, ma sul discorso FK nulla da dire... io non lo cerco quasi mai.. .ma con lei è impossibile resistere... limona duro!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Io pure il FK di solito lo scanso...non è articolo per me...ma il BBBJ......

BBBJ.. i miss you so...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Nicol/Martina....
Io adoro quella fanciulla.
Poi rappresenta una pietra miliare nella storia
puttanologica rivierasca, come il mio birillo, quella
volta, non volle essere da meno, ed anche lui si
equiparò come lei a pietra, non miliare,
ma dùr prezis (duro preciso. ndr).
Una pagina di storia, quindi, Martina.
Ma le pagine son fatte per essere girate, quindi è stato bello,
ti venero....ma....
via, verso nuove avventure.

Comunque mi priapizzi ancora, orco zio....

150/40/7.5


Il racconto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
ludico/letterario e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signora in questione
o un invito ad incontrare la stessa.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia e non
garantiscono uguali rendimenti in futuro.
Si raccomanda pertanto di non disperdere il seme nell'ambiente, di tenerlo
lontano dalla portata dei bambini e di non somministrarlo a ragazze di età
inferiore a 18 anni
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

azz...tromba e chatta contemporaneamente !!

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Fantasticoooo!!!!!!!!!!!!!!
Mentre il prof aspetta che gli risponda...Vince è in casa sua che la INCULAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Siete uniciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

dildo75 ha scritto:
Fantasticoooo!!!!!!!!!!!!!!
Mentre il prof aspetta che gli risponda...Vince è in casa sua che la INCULAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Siete uniciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


e pensa dildo che l'ho saputo praticamente subito dopo io :wink: e gliel'ho pure salutata in chat......

maialissimo.............quel vincent vega.....e poi ha saltato delle commissioni che doveva fare per andar li...... :spiteful:

Io ne parlerò a posteri, però pure io ebbi negli anni un scambio cultural figaiolo con lei :w00t:

comunque per la cronaca due cose.....livello se in giornata medio alto, richiesta da parte della gente per me esagerata (in termini di gente che la vuole andare a trovare col rischio distribuzione numerino), prestazioni ormai sono affievolite (nella mia memoria) ma ne uscì sempre col sorriso sulle labbra (3 volte) :spiteful:

Ad onor del vero l'ultima un pò meno, ma forse ero io non al top psicologicamente parlando...... :mda:

comunque una pietra miliare :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Che strafiga Nicol.
Ma comè che nel post non c'è più la sua foto?
So che ci leggi Nicol,vogliamo sapere anche la tua. :clapping:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Ci sono stato una volta a dicembre del 2006. Piedini da favola che mangiai con piacere. Gran bella esperienza, scelsi la busta n2 con sintonizzazione su RAI2. Oh baby this is paradise, come direbbe il mio collega Rocco. Beh io sono Jean Yves!! Secondo me una gran bella persona. Eloquio intelligente e brillante. Ciao Martina, un bacione. Lo so che ci leggi. Tornerò a trovarti , forse
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

jeanyves69 ha scritto:
Ci sono stato una volta a dicembre del 2006. Piedini da favola che mangiai con piacere.

Vero.
Anche se ne apprezzai maggiormente i malleoli....
seppur più stopposi.

60.gif


(quindi ora ha due protesi? :shok: )
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
11
Località
Overlook H.
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Gomez ha scritto:
jeanyves69 ha scritto:
Ci sono stato una volta a dicembre del 2006. Piedini da favola che mangiai con piacere.

Vero.
Anche se ne apprezzai maggiormente i malleoli....
seppur più stopposi.

60.gif


(quindi ora ha due protesi? :shok: )


... occhio Dr. Lecter, qui stanno cercando di rubarti il lavoro!! :bb:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

... che tempi, estate 2006, che culetto signori! ma all'epoca di bbj non se ne parlava neanche (almeno con me, sigh!). comunque non mi ero sbagliato era lei...., ma è sempre a rc in via della provincia, cioè al solito posto?

HH
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
93
Reaction score
3
Località
Riccione
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

harry.haller ha scritto:
... che tempi, estate 2006, che culetto signori! ma all'epoca di bbj non se ne parlava neanche (almeno con me, sigh!). comunque non mi ero sbagliato era lei...., ma è sempre a rc in via della provincia, cioè al solito posto?

HH

Confermo.
Solito posto, soliti rate, solita dolce ragazza, solito fisico da sballo.
Una pietra miliare, una nave scuola.
MtB
:suicide2:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
16
Reaction score
55
Località
rimini
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

maxthebear ha scritto:
harry.haller ha scritto:
... che tempi, estate 2006, che culetto signori! ma all'epoca di bbj non se ne parlava neanche (almeno con me, sigh!). comunque non mi ero sbagliato era lei...., ma è sempre a rc in via della provincia, cioè al solito posto?

HH

Confermo.
Solito posto, soliti rate, solita dolce ragazza, solito fisico da sballo.
Una pietra miliare, una nave scuola.
MtB
:suicide2:

ma anche i soliti orari ??? la sera niente??? :sad:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
93
Reaction score
3
Località
Riccione
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

wilpiacere ha scritto:
...ma anche i soliti orari ??? la sera niente??? :sad:

Penso che riceva anche di sera , mi ricordo le recensioni dell " Innominabile" ...sicuramente se le fissi un appuntamento...

Per quanto riguarda il pomeriggio presto verra` messa la macchinetta per i numeri!
Ecco la scena quando sono andato a trovarla.
Arrivo e parcheggio vicino all'ingresso. Telefono ma non risponde. Al lavoro.Mentre aspetto faccio un paio di telefonate.
Mi guardo in giro e vedo un cliente che con fare indifferente passeggia lungo la ferrovia guardando affascinato i treni(per darsi un contegno).
Un altro che aveva adottato la tattica degli indiani e faceva a piedi il giro dell'isolato.
Un terzo che arriva in macchina ,parcheggia di fronte il cancello e mette le quattro frecce.
E tutti e tre giu` a provare l'aggancio telefonico ogni 5 minuti.
Vedo che non e` aria ,prendo su e vado a fare delle commissioni.
Dopo un paio d'ore torno, parcheggio e telefono. Nello stesso istante si apre la porta e il cliente precedente esce.
Nicol mi risponde e mi da l'OK per l'atterraggio(neanche Fiumicino nell'ora di punta ha tanto traffico).
Mentre chiudo la portiera e vado verso l'ingresso vedo un tipo appostato nei pressi che disperatamente digita sulla tastiera del telefonino guardando smarrito prima me (che con noncuranza mi infilo in casa) poi la porta del paradiso...
Mi sa` che gli ho trombato il posto! :sarcastic_hand: Sento ancora il suo sguardo d'odio nella schiena.... :lol: :lol: :lol:
Questo e` quello che normalmente succede, a meno di botte di culo, quando si vuole andare da Nicol.
Ma per GFE,BBJ(credo solo per gli intimi),FK,Rai1&2,Daty ecc.ecc. con un bel topolone a volte vale la pena!!!!
MtB
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

maxthebear ha scritto:
Mi guardo in giro e vedo un cliente che con fare indifferente passeggia lungo la ferrovia guardando affascinato i treni(per darsi un contegno).
Oddio che ridereeee!!! ahhahahahahh :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Infatti era chiaro che andasse a finire così....
La signorina si iscrive al forum......un paio di messaggi....uno quà uno la.....e la notizia volaaa!!!!
Conseguenza....
Lei si trova la fila sotto casa :shok: :shok: :shok: :shok:
Conseguenza...
Che la troia se è sveglia da ora in poi con i nuovi clienti spara alto...
Con i vecchi dovrebbe mantenere la stessa velocità....
Almeno spero per loro...
:unknw: :unknw: :unknw:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

dildo75 ha scritto:
Infatti era chiaro che andasse a finire così....
La signorina si iscrive al forum......un paio di messaggi....uno quà uno la.....e la notizia volaaa!!!!
Conseguenza....
Lei si trova la fila sotto casa :shok: :shok: :shok: :shok:
Conseguenza...
Che la troia se è sveglia da ora in poi con i nuovi clienti spara alto...
Con i vecchi dovrebbe mantenere la stessa velocità....
Almeno spero per loro...
:unknw: :unknw: :unknw:

...ovvio che tutto è sotto controllo. Comunque posso garantire che potrebbe anche smettere di mettere gli annunci su internet.... ieri sono stato da lei e la fila è presente di continuo e di clientela fidelizzata che addirittura suona al campanello senza avvisare per verificare se è libera. Quindi di conseguenza non ritengo che possa approfittare più di tanto della sua presenza nel forum...

Dildo.. anche oggio t'an è un caz da fè? :biggrin:
 
Commenta
Alto