NICOL - BOLOGNA - 388 8756453
scusa la mia ignoranza..sarebbe? E' lo smorzacandela?,posizione dell'elefante,
scusa la mia ignoranza..sarebbe? E' lo smorzacandela?,posizione dell'elefante,
Sì, insomma la classica ginnastica da camera......è come fare le flessioni senza piegare gli avambracci e nel frattempo ti infilzi la passera di turno!cavaliereoscuro ha scritto:e' una posizione da dietro tipo "pecorina", la donna straiata a pancia in giù, con magari uno e due cuscini sotto l'addome per tenere il bacino alto,e luono da dietro. si chiama elefante, xchè a differenza della pecorina c'e' il peso dell'uomo tutto sulla donna, ovviamente poi ci si aiuta con gli avambracci
Raf-Modena ha scritto:Ma la girl concede RAI 2?
Se non ha cambiato, in una traversina di via ferrarese abbastanza vicina al minganti (ci sono arrivato a piedi)manuvis ha scritto:Dov'è che riceve attualmente la figliola?
Danke schön.itto9 ha scritto:Se non ha cambiato, in una traversina di via ferrarese abbastanza vicina al minganti (ci sono arrivato a piedi)manuvis ha scritto:Dov'è che riceve attualmente la figliola?
emfran ha scritto:A me sabato aveva detto che cambiava alloggio ed oggi me lo ha confermato.
Sta in zona Santa Viola e per un po' pare che faccia dalle 10 alle 17.
Non ho chiesto i motivi anche perchè non credo che sia tenuta a dare a me delle spiegazioni.
non è una stangona ma comunque la coscia con il tacco è molto gradevole nella camminata. non è comunque una minifiga.dabla ha scritto:Una domanda... Ma la ragazza quanto e' alta? Ultimamente sono attratto dagli stili mignon e non vorrei trovarmi davanti una stanga...
Grazie!
domex ha scritto:Ho provato a mettermi in contatto telefonico con lei (Claudia) senza successo. I suoi annunci sono spariti (il più recente su bakekaincontri Bo riale al 25 febbraio, credo). Qualcuno sa cosa e' successo? E' andata via dall'Italia? Ha cambiato sede? Momentaneamente ha sospeso l'attività? Vi ringrazio ciao
fbrowns ha scritto:L'unica cosa pessima e' la location: non c'è il bagno e ti devi lavare i gioielli davanti a lei in un lavandino che non ci arrivi nemmeno sulle punte (e io sono 180 cm) ma la cosa piu assurda e' che per fare andare l'acqua calda...deve far andare i termosifoni!!! C'erano 4o gradi!! Un caldo porco coi termosifoni a palla!! non vedevo l'ora di scappare!! se non cambia location mi sa che tra un po di affari ne fa pochi.
obiwan ha scritto:affermativo High...
confermo che non e' quella della foto,tuttavia malaccio poi non è...anzi...
ho optato anch'io per il BBJ CIMMOSO perchè aveva il ciclo mestruale in atto...per il rapporto ci vedremo + avanti...
obiwan ha scritto:affermativo High...confermo che non e' quella della foto,tuttavia malaccio poi non è...anzi...
ho optato anch'io per il BBJ CIMMOSO perchè aveva il ciclo mestruale in atto...per il rapporto ci vedremo + avanti... [/color]