NICOL - BOLOGNA - 388 8756453
Strange coincidences
(ovvero, strane coincidenze)
Ammetto che Claudia, per un periodo particolare in cui ha lavorato a Bologna, mi aveva particolarmente stregato e difficilmente ho trovato una girl, qui a Bologna, con la quale si era creato un rapporto di quel tipo. In seguito Claudia sparì e riapparse in versione inacidita e stronza.
Dopo non seppi più nulla, non la cercai e presi altre strade.
Ora dal nulla è riapparso il suo nome e non nego che la cosa abbia attirato parecchio la mia attenzione. Sono sempre stato abituato a conservare ricordi, tracce del passato. Ho una memoria capricciosa, scordo talune cose che in teoria dovrebbero rimanere in cima alla lista ed invece, allo stesso tempo, ricordo dettagli e conservo cimeli anche sotto forma di immagini, pensieri, battute che rimangono nella memoria. Per lo stesso principio in base al quale “meglio conservare che buttare”, ho tenuto sul cellulare parecchi numeri di cellulari di puttane che sono passate per Bologna e che, per un motivo o per l’altro, se ne sono allontanate. E così, tra gli altri, avevo tenuto anche il numero di Claudia, sia il cellulare che usava nella versione “Claudia-buona” , sia il cellulare che usava nella versione “Claudia-stronza”.
La mosca ronzava nell’orecchio e così ho provato a buttare in google i due numeri di Claudia, quello di “Claudia-buona” e quello di “Claudia-stronza”.
Primo tentativo con “Claudia-buona” andato a vuoto, google non restituisce output.
Secondo tentativo con “Claudia-stronza” ed invece google restituisce diversi output:
A questo punto la tentazione è forte e quindi uso il numero di cellulare presente nel link segnalato da gnegno e trovo questo annuncio:
Con precisione certosina esamino attentamente gli annunci di “Claudia-stronza “ e cerco legami con l’annuncio 3). Le analogie ci sono e non sono poche. Iniziamo con le analogie tra l’annuncio 1) e l’annuncio 3):
1) - “.....19 ANNI LABBRE BOLLENTI PRELIMINARI AL NATURALE FINO IN FONDO.......”
- “...ALTA , 1,70 , MORA....”
- “naturalemente se non posso rispondere, ritenta e mi troverai!!”
3) -“...LABBRE bollenti prel al naturale fino in fondo”
-” ALTA 1.70 MORA”
- “se sono impegnata non posso rispondere ma ritenta e mi troverai!”
Ora invece passiamo alle analogie tra l’annuncio 2) e l’annuncio 3):
2) -“.....Una meravigliosa e sensazionale ragazza con un fisico mozzafiato da top model, dolce, solare e molto seducente...”
- “...BELLA MORA ALTA 1.70 MALIZIOSA...”
- “.....BELLA STUDENTESSA BRAVA NEGLI ESAMI ORALI.....”
- “...emozionante e ricca di passione travolgente.”
-“... Naturalemnte se sono impegnata non posso rispondere ma ritenta e mi troverai!!”
3) -“....Una meravigliosa e sensazionale ragazza con un fisico mozzafiato da top model, dolce, solare e molto seducente”
-“... BELLA, ALTA 1.70 MORA”
-“... .BELLA STUDENTESSA BRAVA NEGLI ESAMI ORALI....!”
-“... emozionante e ricca di passione travolgente..”
-“... se sono impegnata non posso rispondere ma ritenta e mi troverai!!”
Voi che dite? E’ tutto un caso? Le foto negli annunci 1) e 2) sono palesemente fake e non corrispondono a Claudia. Le foto nell’annuncio 3) potrebbero anche essere di Claudia ma, se ben ricordo, la ragazza aveva la carnagione chiara... Il dilemma mi appassiona e diciamo che qui c’è del materiale per lavorare.
Il nostro nuovo presidente del Cons. Prof Mario Monti ci ha abituati alla terminologia “fase 1” e “fase 2”.
Diciamo che la rilevazione delle coincidenze può essere definita la “fase 1” di questo problema che tanto ci appassiona.
A breve scatterà la “fase 2” e chissà quali sorprese ci attenderanno...
