NOME INSERZIONISTA: Claudia alias Nicol
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-molto-brava-vieni-xuxv62599522
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - via Corticella
NAZIONALITA': Romania
ETA': quella giusta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto potrebbero essere di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI : le ho detto io quello che desideravo
SERVIZI USUFRUITI: daty, bbj, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: ben fatta, seno naturale
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 38988827xx
Vado a recensire questa clamorosa 'new entry' nella mia personale classifica delle migliori CIMmatrici di Bologna.
Clamorosa perchè balza di colpo al primo posto della classifica , a pari merito con la .....
Non posso dirlo apertamente ma vi dò un indizio :
"Ambrogio, la mia non è proprio fame....è piuttosto voglia di qualcosa di buono"
Avete capito ?
Andiamo oltre. Claudia è appena tornata dalla Romania (la sera prima,mi dice) e ha appena finito di pranzare (alle 4 del pomeriggio !? )
La sua collega Anita è seduta sul divano a ciappinare col pc . Ciao .
Claudia è una gran bella ragazza, giustamente alta, bei capelli neri, faccia sveglia da locandiera di campagna abituata a rintuzzare le avances goffe degli avventori del locale. Le locandiere di campagna non si fanno leccare la fica dal primo venuto, si sa . E io non sono venuto per recitare ruoli che non mi competono.
Io ho voglia di una cosina semplice, una seghetta, una risata, una sborrata casereccia.
Una linea retta tirata tra il desiderio e la sua realizzazione.
La riforma della legge elettorale fatta in cinque minuti anzichè in cinquant'anni.
Un detto-fatto.
Claudia abita in zona di pittori, una Montmartre in piena Chinatown-Bolognina.
Il boss del quartiere è un tale Barbieri detto 'il Guercino' ...detto anche 'il Caravaggio di Cento' ..... sembra che Goethe nella sua discesa verso il solare Sud abbia fatto una deviazione,e non piccola,per andare a Cento a vedere le opere di costui.
Io non ci credo....e non credo nemmeno che l'Olimpico Poeta abbia mai messo piede sull'italico suolo. Penso invece che il 'Viaggio in Italia' gli sia stato commissionato dall' Ente di Promozione Turistica del Regno delle Due Sicilie, e che lui sia rimasto a Weimar tutto il tempo a godersi le sue amanti.
Ma è solo una mia ipotesi.
Claudia invece non è una ipotesi .
Claudia nella foto è adagiata magnificamente sul letto ed esibisce una sua personale interpretazione del sorriso della Gioconda leonardesca...
Nel reale sta in piedi davanti a me masticando impercettibilmente una cicles, e fa il gesto di togliersi il reggiseno.
Fermati !! Faccio io, se non ti spiace (voglio prima dirle qualcosa)
Penso 'se le dico che è bellissima rischio di essere banale,se non dico nulla penserà che sono un essere insensibile alla bellezza....tra i due rischi scelgo il minore'
"Ma lo sai che sei proprio bella ?" (certo che lo sa, ma gradisce lo stesso, sembra.....poi la mia imitazione della cadenza bolognese è abbastanza ben riuscita )
La faccio girare e da dietro le slaccio il reggiseno.
Le prendo in mano le tette.
Annuso il profumo del suo collo.
Vorrei mordicchiarle il lobo dell'orecchio. Ma no, non sono cose che si fanno al primo incontro con una donna ! Suvvia !
Le abbasso lo slip, ma solo un pochetto, lo lascio lì , poco sotto la colma delle chiappe. E mi ci appoggio. Solenne momento. Niente parole. Respiro lentamente.
Era questa la cosina semplice che intendevo io.
"Cosa vuoi fare?" "Voglio continuare così ....finchè non mi diventa duro" "Ma è già duro !"
Si gira verso di me e me lo indica.
E' vero.
Si mette giù accovacciata e inizia il giochino.
Gioca pure finchè vuoi.
Mi rendo conto subito di avere di fronte una vera artista.
Subito. Non è una che ti fa cadere le cose dall'alto, ti scodella la sua arte con la modestia dei veri grandi.
Un Charlie Parker in incognito che suona il sax per strada a un festival di buskers ,ignorato dai più , riconosciuto dagli iniziati. L'arte che nasconde l'arte.
Il pompino di Claudia è lento,sentito,meditato,processionale,solenne. Lo fa uscire dalla bocca, a tratti, per lavorarselo con la punta della lingua.
Solo dopo un po' si ricorda di avere la cicles in bocca e se la toglie con una tale divertita,disinvolta complicità, guardandomi negli occhi...che il numero vale da solo il prezzo del biglietto!
Un tentativo di cunnilingus per la verità lo faccio. Lei non dice di no, ma dopo un po' mi rendo conto che sto sprecando energie inutilmente.
A te non piace il sessantanove ? mi fa lei , e io capisco l'antifona.
Sdraiato, lei sopra, con gli accordi per il cim finale già presi (è fanciulla di rara correttezza, oltre che bravura) ci sollazziamo qualche minuto.
Ora di nuovo eretto , mantenendo a fatica (causa protuberanza addominale) una posizione di compromesso tra comodità e assetto marziale, con lei accovacciata come all'inizio a lavorare il compagno di merende, chiudo gli occhi e lascio che la mia fantasia proietti una videoclip sullo schermo della mente.
Mi serve al tavolo di una immaginaria osteria di campagna, sotto il pergolato, formaggio e vin bianco : la invito a sedersi sulle mie ginocchia, con un secondo fine talmente evidente da risultare innocuo..... ride.
Mi serve formaggio e vin bianco e si ferma a parlare delle bizzarrìe del clima e dei ragazzi che le corrono dietro. Tutto qui. Il formaggio è buono, il vino sincero, possiamo rialzarci e proseguire il cammino.
Preso da queste fantasticherìe bucoliche non avevo realizzato quanto si fosse indurito il cero processionale tenuto con fervore devoto dalla Monna Lisa/Mirandolina !!
Il caciocavallo era immaginario, sì .....ma il suo effetto reale. Azzzz... !
Sento avvicinarsi rapidamente il momento agognato...un due tre/tutto quanto in bocca a te/se il fardello è troppo greve/possiam far 'palla-di-neve' .......
" Et in Arcadia ego ! " ora posso dirlo.
La festa è finita.
Domani è la festa della donna, sul tavolo è in bella mostra un vaso con rose di vari colori miste a mimose, sicuramente un dono di qualcuno meno grezzo di me.
Mi indica una delle rose, dal colore delicato, screziata. Questa è la mia preferita....dice.
Due chiacchere mie, noiosissime, sopportate stoicamente da questa robusta fanciulla senza grilli per la testa, concludono il fatto.
Un secondo ciao alla Anita , sempre ciappinante al pc , e via.
In alto i cuori ! (e giù le mutandine della Claudia !!)