NICOL

Reaction score
1
Con questo thread correrò consapevolmente il rischio di essere tacciato di zerbinismo, ma dopo essermi accorto che Nicol è questa qui http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=4371
rischierò volentieri la pubblica gogna

Che dire , i miei più vivi complimenti, se per caso da Bologna dovessi mai fare una trasferta a Rimini, invece che chiedere uno sconto, applicherò io personalmente un incremento al rate ... :biggrin:

Saluti a Nicol

G

Guest

Ospite
Ospite
lor ha scritto:
Con questo thread correrò consapevolmente il rischio di essere tacciato di zerbinismo, ma dopo essermi accorto che Nicol è questa qui http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=4371

Che dire , i miei più vivi complimenti, se per caso da Bologna dovessi mai fare una trasferta a Rimini, invece che chiedere uno sconto, applicherò io personalmente un incremento al rate ... :biggrin:

Saluti a Nicol

minchia che gnocca!!!!! Son tonto io o non ci sono recensioni sulla tipa! Chi mi dice di piu? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00t:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
robxxx70 ha scritto:
lor ha scritto:

Saluti a Nicol

minchia che gnocca!!!!! Son tonto io o non ci sono recensioni sulla tipa! Chi mi dice di piu? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00t:

scusate ma mi quoto da solo, prima che ADMIN mi bacchetti, ma stiamo parlando delle stessa Nicol che e' iscritta tra noi? Se e' cosi ritiro la mia richiesta, o perlomeno chiedo di ricevere informazioni in MP non mi piacciono i commenti pubblici riferiti a membri in causa.
grazie

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
robxxx70 ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
lor ha scritto:

Saluti a Nicol

scusate ma mi quoto da solo, prima che ADMIN mi bacchetti, ma stiamo parlando delle stessa Nicol che e' iscritta tra noi? Se e' cosi ritiro la mia richiesta, o perlomeno chiedo di ricevere informazioni in MP non mi piacciono i commenti pubblici riferiti a membri in causa.
grazie

Abbi pazienza, chi pensavi che fosse?

Commenta
Reaction score
2
grazie non ti conosco ma sei un amore :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
T.M.Thor ha scritto:
ma nel sito c'è scritto Martina....

... io non ho mica capito...

Caro T.M. Thor, e se Martina e Nicol fossero la stessa persona?

Commenta
Reaction score
2
Ma no spiritos ho sempre usato 2 nomi :ok: .Nicol e piu sensuale e Martina e piu birichino e mi piacciono entrambi

Commenta
Reaction score
0
nicol ha scritto:
Ma no spiritos ho sempre usato 2 nomi :ok: .Nicol e piu sensuale e Martina e piu birichino e mi piacciono entrambi
Ma se ti incontro come ti devo chiamare ? Nicol o Martina ? o Martinanicol ? o Nicolmartina ?

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
clesgir ha scritto:
nicol ha scritto:
Come piu ti piace . :biggrin:

Come tu mi vuoi :party:

Il miglior sistema per accordare il violino è usare il diapason la 440 hz.
Intoni prima il la e poi il re dopo il sol e poi il mi.
ma penso che tu lo sappia già..... :sarcastic_hand:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
[quote="lor
Abbi pazienza, chi pensavi che fosse?[/quote]

ciao, guarda che non e' cosi limpido e cristallino, oltretutto sono di Milano e non mi leggo tutte le recensioni ed i post inerenti l' emilia e romagna :unknw: leggo un messaggio in "di tutto un po"..... vedo una gnocca spaziale mi informo..... non trovi, il problema e' ci sono o non ci sono recensioni di questo angelo :biggrin:

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
35
highlander ha scritto:
clesgir ha scritto:
nicol ha scritto:
Come piu ti piace . :biggrin:

Come tu mi vuoi :party:

Claro que si, quì ad Ancona il più stupido suona il violino :yahoo:

Commenta
Reaction score
1
robxxx70 ha scritto:
[quote="lor

ciao, guarda che non e' cosi limpido e cristallino, oltretutto sono di Milano e non mi leggo tutte le recensioni ed i post inerenti l' emilia e romagna :unknw: leggo un messaggio in "di tutto un po"..... vedo una gnocca spaziale mi informo..... non trovi, il problema e' ci sono o non ci sono recensioni di questo angelo :biggrin:[/quote]

Ciao, guarda la sezione recensioni di Rimini , esiste ampia letteratura

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lor ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
[quote="lor

ciao, guarda che non e' cosi limpido e cristallino, oltretutto sono di Milano e non mi leggo tutte le recensioni ed i post inerenti l' emilia e romagna :unknw: leggo un messaggio in "di tutto un po"..... vedo una gnocca spaziale mi informo..... non trovi, il problema e' ci sono o non ci sono recensioni di questo angelo :biggrin:

Ciao, guarda la sezione recensioni di Rimini , esiste ampia letteratura[/quote]

grazie ci sono arrivato, scusa tu e tutti gli altri, ma per chi e' nuovo non tutto e' cosi semplice!!!!!! :unknw: :wink: :sorry:

Commenta
Reaction score
1
grazie ci sono arrivato, scusa tu e tutti gli altri, ma per chi e' nuovo non tutto e' cosi semplice!!!!!! :unknw: :wink: :sorry:[/quote]

Per carità , non sono necessarie le scuse ... :biggrin:
Io avevo pensato a questo thread semplicemente come omaggio a Nicol :party: , della quale anch'io fino ad oggi non mi ero accorto...

Commenta
Reaction score
379
highlander ha scritto:
:lol: :lol:
Una volta, ad estremi rimedi, si alzava la cornetta del telefono, il "tu tu tu" era proprio un la

Commenta
Alto