NICOL

Reaction score
8
strong@ ha scritto:
WALLS ha scritto:
Ho visto la foto ... :cray:

Mi sto per licenziare...!!

Meno male che nn vivo a riccione :first_move:
Perchè?

In parte è vero ...ma si fa per scherzare... dopo che vedi una così bella figliola o addirittura la incontri ...nn riesci più a lavorare ... :party:

Ciao Strong@

Commenta
Reaction score
3
WALLS ha scritto:
strong@ ha scritto:
WALLS ha scritto:

Perchè?

In parte è vero ...ma si fa per scherzare... dopo che vedi una così bella figliola o addirittura la incontri ...nn riesci più a lavorare ... :party:

Ciao Strong@

...la mia maledizione e` passarci tutte le mattine davanti alla sua location per andare a lavorare....o la mia benedizione!!! :rofl:
MtB

Commenta
Reaction score
4
WALLS ha scritto:
strong@ ha scritto:
WALLS ha scritto:

Perchè?

Ciao Strong@
Hai ragione , sopratutto dopo che l'ai incontrata non te la togli più dalla testa.
Mi sono preso la Nicolite acuta e non voglio essere curato. :yahoo:

Commenta
Reaction score
379
WALLS ha scritto:

Ciao Strong@
Se non riesci più a lavorare... non riesci più ad incontrarla... :smile:
Questo potrebbe esser un incentivo a produrre, altro che Brunetta e i suoi tagli :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
WALLS ha scritto:

Ciao Strong@
Se non riesci più a lavorare... non riesci più ad incontrarla... :smile:
Questo potrebbe esser un incentivo a produrre, altro che Brunetta e i suoi tagli :biggrin:

Grande Itto questa me la segno :clapping: :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
0
lor ha scritto:
Con questo thread correrò consapevolmente il rischio di essere tacciato di zerbinismo, ma dopo essermi accorto che Nicol è questa qui http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=4371
rischierò volentieri la pubblica gogna

Che dire , i miei più vivi complimenti, se per caso da Bologna dovessi mai fare una trasferta a Rimini, invece che chiedere uno sconto, applicherò io personalmente un incremento al rate ... :biggrin:

Saluti a Nicol

:shok: Non so se il volto rispecchia il corpo, ma questa è da copertina di playboy :good:

Commenta
Reaction score
0
nicol ha scritto:
Grazie :party: :party: :party: .Il volto lo puoi vedere sul mio profilo.

Non sono autorizzato a vedere il profilo degli utenti, forse perchè ho ancora pochi messaggi, complimenti a prescindere :biggrin:

Commenta
Reaction score
16
nicol ha scritto:
Grazie a tutti per le bellisime canzoni. Qumunque l ultima non era proprio il mio genere pero ...
OH, cheppeccato.... :cray: allora non te ne trovo più... :beee:

Commenta
Reaction score
2
del mesenger.dai su Cris non ho deto che fa schifo ho detto che e stonata.......qumunque a me piace budhabar,cafe del mar music sex,insoma musica da camera......Coca pensate se quando incontro quaquno metto l canzone di Cris? :dance:

Commenta
Reaction score
17
io ho il massimo rispetto per nicol, che come si evince dalle sue foto è una bellissima ragazza, e che ho avuto modo di apprezzare in diversi suoi interventi come intelligente ed interessante, anche se a volte leggermente polemica (ma chi non lo è quando viene chiamato in causa in prima persona?). Ma....

.... questo thread sta scadendo nel ridicolo!
Mentre lo leggevo, post dopo post, dal monitor trasudavano rivoli di bava come quella che lasciano le lumanche sul loro cammino.

Questo è zerbinismo senza limitismo! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
11.157
insane ha scritto:
io ho il massimo rispetto per nicol, che come si evince dalle sue foto è una bellissima ragazza, e che ho avuto modo di apprezzare in diversi suoi interventi come intelligente ed interessante, anche se a volte leggermente polemica (ma chi non lo è quando viene chiamato in causa in prima persona?). Ma....

Mentre lo leggevo, post dopo post, dal monitor trasudavano rivoli di bava come quella che lasciano le lumanche sul loro cammino.

E' uno zerbino bello bavoso a quanto pare... ma se andate da lei ricordatevi di togliere le scarpe prima di entrare perche' altrimenti lasciate tutte le impronte per casa... e le donne diventano furibonde se lasciate le impronte per casa...!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
1
insane ha scritto:

Quando ho aperto il thread di encomio riguardo a Nicol, ho subito specificato che avrei affrontato a testa alta qualsiasi accusa di zerbinismo...preferirei comunque fare lo zerbino di Nicol , piuttosto che lo zerbino dei miei capi... :biggrin:

Commenta
Reaction score
379
lor ha scritto:
Quando ho aperto il thread di encomio riguardo a Nicol, ho subito specificato che avrei affrontato a testa alta qualsiasi accusa di zerbinismo...preferirei comunque fare lo zerbino di Nicol , piuttosto che lo zerbino dei miei capi... :biggrin:
Come non darti ragione, se si deve leccare, è molto meglio Nicol che un capo qualunque :smile:
ps scusa, non ho resistito alla battutaccia :wink:

Commenta
Alto