NICOL

Reaction score
2
Ciao Insane :smile: :smile: .Guarda che non ce nulla di male a scherzare un po o a fare un po di polemica.Oggi che sono venuta a sapere cosa vuol dire zerbismo penso che nessuno di noi vuole fare da tapeto per l altr forse da LENZUOLO SIIIIIIIIIII. :smile: :smile: .Non ci sono tante persone che amano cosi fortmente il sadomaso per diventare adiritura un tapeto.Ciao Nicol :yes3:

Commenta
Reaction score
2
Ciao Insane :smile: :smile: .Guarda che non ce nulla di male a scherzare un po o a fare un po di polemica.Oggi che sono venuta a sapere cosa vuol dire zerbismo penso che nessuno di noi vuole fare da tapeto per l altr forse da LENZUOLO SIIIIIIIIIII. :smile: :smile: .Non ci sono tante persone che amano cosi fortmente il sadomaso per diventare adiritura un tapeto.Ciao Nicol :yes3:

Commenta
Reaction score
4
nicol ha scritto:
Mi propongo come lenzuolo. :preved:

Commenta
Reaction score
17
nicol ha scritto:

... un bacio sulle chiappe!... ci vediamo presto!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti.....e un bacio per Nicol...anche se non ci siamo mai visti. :w00t:
Scusate se scrivo una cosetta che potrebbe fare innervosire alcuni (forse molti) di voi.
Una persona presente (donna) sul forum mi ha confidato che a suo parere le foto di Nicol sul sito del BIG (damedicompagnia) sono un pò fotoshoppate...... :unknw:
E poi questo titolone.......SUPERSTAR.....la fanno sembrare finta. :unknw: :unknw:
ATTENZIONE !!!
Ho letto e straletto cose bellissime e piacevolissime su Nicol.
Non mi pare che ci sia nessun amico del forum che abbia speso cattive parole.
Con quello che ho scritto non voglio CREARE DEI FLAMES.
Riporto solo quello che mi è stato confidato.
Poi maxthebear avrà già capito di chi parlo....... :whistle3: :whistle3:
Ciao. :wink:

Commenta
Reaction score
1
Una persona presente (donna) sul forum mi ha confidato che a suo parere le foto di Nicol sul sito del BIG (damedicompagnia) sono un pò fotoshoppate......

Bella questa ..... e la persona presente (donna) sul forum ha incontrato Nicol dal vivo ?
Oppure è solo un parere fotografico .....

ehehhehehheheh ...... :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
3
Rick Deckard ha scritto:
pongoespingo ... link :
Dato che adesso è in ferie, o almeno così ci ha scritto salutandoci è possibile che per un po' i link non funzionino.
Attendiamo pazienti il suo rientro.

zio banana! che topa

peccato che io sia alto un tappo e un barattolo, con quelle gambe li' arriverei a leccarle un ginocchio, al massimo

A Nicole', quanto sei alta?

Commenta
Reaction score
4
lukesh ha scritto:
Ciao a tutti.....e un bacio per Nicol...anche se non ci siamo mai visti. :w00t:
Scusate se scrivo una cosetta che potrebbe fare innervosire alcuni (forse molti) di voi.
Una persona presente (donna) sul forum mi ha confidato che a suo parere le foto di Nicol sul sito del BIG (damedicompagnia) sono un pò fotoshoppate...... :unknw:
E poi questo titolone.......SUPERSTAR.....la fanno sembrare finta. :unknw: :unknw:
ATTENZIONE !!!
Ho letto e straletto cose bellissime e piacevolissime su Nicol.
Non mi pare che ci sia nessun amico del forum che abbia speso cattive parole.
Con quello che ho scritto non voglio CREARE DEI FLAMES.
Riporto solo quello che mi è stato confidato.
Poi maxthebear avrà già capito di chi parlo....... :whistle3: :whistle3:
Ciao. :wink:
Le foto di Nicol sono bellissime ma dal vivo è ancora meglio , è una di quelle ragazze che ti possono far perdere la testa.
Poi se qualcun altro ti ha detto il contrario lo accettiamo , perchè spesso la bellezza è soggettiva , ma la cecità è un altra cosa.

Commenta
Reaction score
1
lukesh ha scritto:
Ha solamente visto le fote. :unknw: :unknw:

uh!! ... io invece anche dal vivo .......... :spiteful:

Vabbhè .... aggiungiamo qualche cosina a questo post ....
Non è altissima, 1,70 più o meno.
Non ha silicone, niente ritocchi al seno, niente labbra gonfiate, niente photoshop.
Viso gradevole, per me è una bella donna ma questo è molto soggettivo.
35 anni, circa, portati con disinvoltura ed eleganza.
Foto recenti.

E' la conferma che una donna, anche se una gran gnocca, ha sempre il dubbio di non piacere.
Mi ha chiesto tre volte se mi piaceva, se fossi rimasto deluso dal suo aspetto e si è schernita dicendo "non è che ti aspettassi la hunzinker" ......

Poi chiunque potrà trovarle difetti, dire che se fosse qui o se fosse la sarebbe meglio ma le foto sono sue e Big non ha fatto eccezioni in questo caso photoshoppandole.
Finora su DDC nessuna foto è stata taroccata e credo che non inizierà proprio ora a farlo.

:smile:

Commenta
Reaction score
4
Rick Deckard ha scritto:
lukesh ha scritto:
Ha solamente visto le fote. :unknw: :unknw:

uh!! ... io invece anche dal vivo .......... :spiteful:

Vabbhè .... aggiungiamo qualche cosina a questo post ....
Non è altissima, 1,70 più o meno.
Non ha silicone, niente ritocchi al seno, niente labbra gonfiate, niente photoshop.
Viso gradevole, per me è una bella donna ma questo è molto soggettivo.
35 anni, circa, portati con disinvoltura ed eleganza.
Foto recenti.

E' la conferma che una donna, anche se una gran gnocca, ha sempre il dubbio di non piacere.
Mi ha chiesto tre volte se mi piaceva, se fossi rimasto deluso dal suo aspetto e si è schernita dicendo "non è che ti aspettassi la hunzinker" ......

Poi chiunque potrà trovarle difetti, dire che se fosse qui o se fosse la sarebbe meglio ma le foto sono sue e Big non ha fatto eccezioni in questo caso photoshoppandole.
Finora su DDC nessuna foto è stata taroccata e credo che non inizierà proprio ora a farlo.

:smile:
:good: Ma sei sicuro dell'età per mè ne ha meno di trenta.

Commenta
Reaction score
1
Ciao strong ...
Non ho nessuna certezza, dimostra effettivamente una trentina d'anni ma secondo me ne ha qualcuno in più.
Non sempre l'età "vera" e quella "apparente" coincidono.
Era solo per dire ciò che dalle foto non si vede ...... magari uno pensa che sia una ragazzina di 22 anni e poi ci rimane male.

:good:

Commenta
Reaction score
4
Rick Deckard ha scritto:
Ciao strong ...
Non ho nessuna certezza, dimostra effettivamente una trentina d'anni ma secondo me ne ha qualcuno in più.
Non sempre l'età "vera" e quella "apparente" coincidono.
Era solo per dire ciò che dalle foto non si vede ...... magari uno pensa che sia una ragazzina di 22 anni e poi ci rimane male.

:good:
Personalmente credo che sia difficile rimanerci male.
Io la prima volta che l'ho vista ne sono rimasto folgorato.
Un colpo di fulmine a ciel sereno , e non sono uno a cui capita spesso , anzi.
Ogni volta che la vedo mi sembra sempre più bella .

Commenta
Alto