Per me sei più sensuale che birichinanicol ha scritto:Ma no spiritos ho sempre usato 2 nomi .Nicol e piu sensuale e Martina e piu birichino e mi piacciono entrambi
Per me sei più sensuale che birichinanicol ha scritto:Ma no spiritos ho sempre usato 2 nomi .Nicol e piu sensuale e Martina e piu birichino e mi piacciono entrambi
lor ha scritto:... se per caso da Bologna dovessi mai fare una trasferta a Rimini, invece che chiedere uno sconto, applicherò io personalmente un incremento al rate ...
Hai ragione , ma secondo mè è meglio dal vivo che in foto.capitanamerica ha scritto:Per me Nicol è la più bella...vedi le sue immagini e resti per un attimo senza parole...se accettasse di farsi fotografare glielo regalerei il servizio...non sto scherzando!!
Alla prossima...
CAP
nicol ha scritto:Siete tutti matti.Veramente speciali.!!! .Per me e il miglior modo di iniziare la giornata legere scrivere e spratutto soridere.
xxxchaos ha scritto:A nome mio e di molti amici bresciani e veronesi...
Vorrei fare i miei complimenti a Nicol ed anche a Martina per la sua bellezza
Quando si sarà stancata del mare melmoso di Riccione
l'aspettiamo qui sulle rive del nostro meraviglioso lago di Garda per un lungo e duraturo soggiorno
Un bacione
xxxchaos
PS. MtB credo che Nicole si meriti qualcosa di decisamente più sensuale e intrigante, anche grazie
alla straordinaria bellezza e barvura di ANA VIDOVIC...
http://it.youtube.com/watch?v=Nx7vOb7GNBg&feature=related
(Non te la prendere..., come vedi sto facendo di tutto per portarvela via )
Mi piace molto quando sorridi.nicol ha scritto:Siete tutti matti.Veramente speciali.!!! .Per me e il miglior modo di iniziare la giornata legere scrivere e spratutto soridere.
nicol ha scritto:Siete tutti matti.Veramente speciali.!!! .Per me e il miglior modo di iniziare la giornata legere scrivere e spratutto soridere.
Certo che sei stonato come una campana chris3x .chris3x ha scritto:Un omaggio per TE, NICOL!
[youtube:3aolioek]http://it.youtube.com/watch?v=A0kwxXZ7YRk[/youtube:3aolioek]
"Io vorrei toccarti ma
piu' mi avvicino
e piu' non so chi sei...
anche tu?...
Ti telefono o no, ti telefono o no ...
io non cedo per primo"
strong@ ha scritto:Certo che sei stonato come una campana chris3x .
chris3x ha scritto:strong@ ha scritto:Certo che sei stonato come una campana chris3x .
Stonato sono stonato, anzi peggio di quello che canta... che - per onore suo - non sono io... anche se nell'occasione in cui si esibisce (Cotechino d'Oro 2008) avrei voluto essere al suo posto...
Ma non è una grande dichiarazione d'ammmmooooore????
Perchè?WALLS ha scritto:Ho visto la foto ...
Mi sto per licenziare...!!
Meno male che nn vivo a riccione :first_move: