oook, sono un pirla...
l' "apposita sezione" delle rece è questa

hehe
eccola:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=6779
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: NICOLE
NAZIONALITA': ARGENTINA credo
ETA': 23 / 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella che ho incontrato io non è quella delle foto, a parte i capelli direi che on è lei, oppure il fotografo è parente del mago Silvan
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, no FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mora, 1.60 1.65, fisico non velina ma tonico, viso sufficiente
ATTITUDINE: gentile e carina al telefono e nel petting time, poi finge e tenta di concludere in tempi stretti
REPERIBILITA': buona
come già detto la contatto e la trovo subito disponibile quindi mi dirigo in quel di Desenzano e parcheggio davanti al portone.
Stabile vecchiotto anni 70 tenuto in modo appena sufficiente, appartamento così così, adibito a scanatioi biposto con prima stanza ricavata in ex cucina openspace chiusa con parete di legno oscena (li staziona e opera l'amica).
Mi apre una mora sorridente e chiaramente non brasil, parla un italiano molto buono, 3 baci di benvenuto classici e si va alla stanza nr. 2 passando inquesto enorme corridoio che ci starebbe dentro un monolocale solo li.
Mi ha dato l'impressione di sale d'attesa della mutia dei film di Sordi.
entro nella stanza 2 mi abbraccia con un sorrisone e mi elenca i vari menu della casa che parte da un pasto dietetico a 70 rose per poi passare al menù normale a 100 con Rai 1 mentre con 150 si passa al bonus con dildo.
Siccome non sono a dieta e comunque il dildo non lo gradisco scelgo il pasto a 100, oltre al fatto che esteticamente non mi attizza al massimo.
Incassa preventivamente il conto ed esce per un paio di minuti per preparasi per il pasto. - prima cosa che mi ha dato fastidio: incasso preventivo e uscita dalla stanza.
non chiesto uso del bagno all'arrivo...e qui chi le assicurava che io fossi fresco di bucato ?
ok , torna e cerchiamo di instaurare un pò di feeling che pian piano si crea. Non concede Fk cosa che per me è fondamentale, ero igienicamente perfetto e inceccepibile nell'aspetto, quindi direi che proprio è lei che non concede...e qui ho la certezza di non essere di fronte alla ragazza così ben recensita che stavo visitando. Ormai sono li e cerco di salvare il salvabile.
la adagio sul solito inevitabile ed immancabile come una dotazione di serie "copriletto leopardato", che inizio ad odiare ! come entrèe mi dedico ad un daty che senbra fare il suo effetto sulla padrona di casa...poi cambio di ruoli e passa lei all' azione dopo incappucciamento. il servizio è condito da una recitazione costante di finto godimento mentre nei pochi momenti in cui il cervello prendeva segnale pieno notavo osservandola che controllava l'effetto del suo fare su mr. dick.
Lei non è malaccio fisicamente, sono orientato su estetiche di altri livelli e mi ero fatto delle aspettative diverse anche se sapevo che le foto non erano sue già da prima...però non ci siamo.
Spalma la cremina lubrificante e cerca in varie situazioni l'introduzone ma non cen'è per nessuno...zero.
Non so, sarànno passati una ventina di minuti e già dava segni di essere impaziente di v edere una conclusione. Non mi è piaciuto, 100 rose non crescono sugli alberi, non hai nessuno che fa la coda fuori per te, impegnati invece di correre
sarà perchè sono rimasto deluso da quello che ho trovato rispetto alle letture precedenti, sarà la recitazione che non ho apprezzato, sarà che dopo un pò anche se non c'era la giusta consistenza voleva mettere il cotechino in forno....tra una cosa e l'altra mi convincevo sempre di più di aver buttato 100 rose nel cesso.
Mi concentro per concretizzare e far fruttare l'investimento e finisco da amanuense nel vestitino in lattice..
no cim cif cip ciap spik e span....niente sigle, giramwento di balle al massimo finisco come fosse un rito liberatorio consapevole di essermi liberato dal dover restare in quella stanza dopo l'obolo concesso.
saluto e me ne vado.
riassumento, come detto sopra: lei e una velina hanno la stessa differenza tra una Fiat Croma e una Lamborghini Diablo. non è brutta, per i miei canoni è sufficiente. fisico medio, igiene buono, partecipazione insomma...
sono convinto che le rece precedenti si riferiscano alla sua amica
o almeno voglio sperarlo, se non altro per il fatto che se per qualcuno questa è una velina, GFE, premurosa che ci sa fare ecc.. allora siamo messi male.
numero cancellato
--------------------------------------------------------
quanto descritto è frutto della mia immaginazione, inserito nel forum al solo scopo di intrattenimento per gli utenti dello stesso. ogni riferimento a fatti date persone e luoghi realmente esistenti è puramente casuale.