non capisco il nesso logico tra il non iscriversi come girl ed il fatto che dopo una recensione positiva tu abbia più clienti , sarebbe successo ugualmente non credi?
Lei sta dicendo che se lei non fosse intervenuta sul forum nessuno potrebbe cercare di farsi passare per amicone del forum, visto che lei non ci sarebbe in questo gruppo del forum.
Io però mi sento di difendere questo tipo di presentazione dei clienti, che probabilmente come affermano tutti è in cattiva fede nel 90% dei casi ma quel 10% che resta potrebbe essere accusato ingiustamente.
Presentarsi come un utente del forum sicuramente può significare una richiesta di miglior trattamento, una specie di ricatto nel far presente che l'utente possiede l'arma di rendere pubbliche le cose e perfino di dire cose non vere ad una platea piuttosto vasta di altri clienti. Però potrebbe anche soltanto voler dire che in qualche modo si è già venuti a contatto, cercare di presentarsi come una persona nota, per combattere quell'imbarazzo che tante persone hanno quando parlano con una perfetta sconosciuta.
Io come al solito difendo l'interazione tra esercenti e clienti, anche sul forum, se è finalizzata ad avere un rapporto professionale sempre corretto ma più facilitato. Bisogna vedere di caso in caso che cosa si nasconde dietro una frase e quali intenzioni manifesta poi il cliente in quel modo.
se accade che per motivi x la rtagazza mi conceda prestazioni extra o tariffa da saldo perchè magari le son simpatico, ho modo di saperlo?
Sono dispiaciuto che all'amico a.agenore stia venendo un ictus e gli auguro che tutto si risolva rapidamente (si vede dallo stile di scrittura, che è anomalo per lui).
La risposta è contenuta già nelle parole della scheda tecnica recensioni, infatti recita
COMPENSO CONCORDATO e non
COMPENSO PAGATO perciò se un giorno mi accadrà che dopo aver concordato la tariffa di cento euro per mezz'ora la ragazza mi tenga un'ora e mezza domandandomi cinquanta euro e spiegandomi che è stata molto bene e dovrebbe pagarmi lei, io scriverò il concordato e non ciò che è effettivamente avvenuto perché non sarebbe un'indicazione utile per il pubblico in generale. Ad ogni modo non mi è mai successo e disgraziatamente sono realista e non ci conto.