niente titolo...ma solo un pensiero

Reaction score
18
Invece le recensioni vanno lette con il giusto occhio critico senza lasciarsi prendere da quelle troppo positive o negative, basta fare una media in base alla reputazione di chi scrive e il comportamento medio della ragazza. Sicuramente la stessa persona non potrà soddisfare tutti per diverse varianti, stiamo parlando di rapporti personali molto border line.
Onestamente trovo che questa discussione sia nata male, se una persona mi chiama o si presenta dicendo che é di questo o di un altro forum sono contenta per lui, ma se spera di avere qualcosa di più ... Non sarebbe corretto da parte mia verso chi non scrive recensioni e tanto meno con me stessa.

Commenta
Reaction score
145
Qui è sempre nel modo di porsi dei due iscritti il punter e la pay...

Commenta
Reaction score
456
Invece le recensioni vanno lette con il giusto occhio critico senza lasciarsi prendere da quelle troppo positive o negative, basta fare una media in base alla reputazione di chi scrive e il comportamento medio della ragazza. Sicuramente la stessa persona non potrà soddisfare tutti per diverse varianti, stiamo parlando di rapporti personali molto border line.
Onestamente trovo che questa discussione sia nata male, se una persona mi chiama o si presenta dicendo che é di questo o di un altro forum sono contenta per lui, ma se spera di avere qualcosa di più ... Non sarebbe corretto da parte mia verso chi non scrive recensioni e tanto meno con me stessa.

Per l'appunto...

Commenta
Reaction score
34
Invece le recensioni vanno lette con il giusto occhio critico senza lasciarsi prendere da quelle troppo positive o negative, basta fare una media in base alla reputazione di chi scrive e il comportamento medio della ragazza.
Premesso che ciascuno legge quello che gli va di leggere e capisce quello che ci vuol capire, quindi per assurdo uno potrebbe anche leggere le sole due recensioni positive di una che ne ha diciotto e convincersi che è recensita bene; detto questo fare la media mi sembra un po' semplicistico.
Le recensioni costruiscono, tutte assieme, una fama all'esercente che ne è oggetto (e anche a chi le scrive).
Un forum è un mezzo tecnico che altro non fa se non organizzare l'interazione tra persone ed ha i medesimi effetti naturali dell'interazione tra cui quello di formarsi delle opinioni.
In tutti i paesi c'è una piazza e in tutte le piazze ci sono quello che per andar d'accordo con tutti parla bene di tutti e quello che per sentirsi più furbo parla male degli altri, i paesani lo sanno e ci mettono il filtro.
Può anche bastare una recensione di un nuovo utente scritta in maniera convincente a far dubitare di dieci recensioni opposte scritte da persone notoriamente dello stesso gruppo e notoriamente inaffidabili. Più che fare la media io direi che le recensioni vanno lette nel complesso.

Commenta
Reaction score
18
Premesso che ciascuno legge quello che gli va di leggere e capisce quello che ci vuol capire, quindi per assurdo uno potrebbe anche leggere le sole due recensioni positive di una che ne ha diciotto e convincersi che è recensita bene; detto questo fare la media mi sembra un po' semplicistico.
Le recensioni costruiscono, tutte assieme, una fama all'esercente che ne è oggetto (e anche a chi le scrive).
Un forum è un mezzo tecnico che altro non fa se non organizzare l'interazione tra persone ed ha i medesimi effetti naturali dell'interazione tra cui quello di formarsi delle opinioni.
In tutti i paesi c'è una piazza e in tutte le piazze ci sono quello che per andar d'accordo con tutti parla bene di tutti e quello che per sentirsi più furbo parla male degli altri, i paesani lo sanno e ci mettono il filtro.
Può anche bastare una recensione di un nuovo utente scritta in maniera convincente a far dubitare di dieci recensioni opposte scritte da persone notoriamente dello stesso gruppo e notoriamente inaffidabili. Più che fare la media io direi che le recensioni vanno lette nel complesso.

Anche te hai letto quello che volevi in quello che avevo scritto. Il mio discorso non si basa solo sulla media, ma soprattutto sulla reputazione di chi scrive. Troppo spesso si leggono recensioni di persone scritte da un giorno che dipingono la ragazza come la Regina del sesso e poi non si leggi più nulla di scritto da questo utente, alcuni hanno i vizio di parlare male se la ragazza non li viene incontro con le tariffe e fanno spesso recensioni con profilo punitivo. Non è una cosa semplicistica come definisce te a volte bisogna scendere a compromessi e usare i buon senso per capire certe cose.

Commenta
Reaction score
320
....

Spezzo una lancia in favore di jasmine17 .
Mi pare di aver capito che lei non avesse nulla contro le recensioni, anzi.. ( e qui, comunque, non si sta discutendo di questo )
Quello che proprio non le è andato giù è che qualcuno, dopo una recensione positiva, approfittando della community, le avesse cercato trattamenti particolari o di favore con insistenza.
Praticamente quello che hai detto tu Sugarlips , magari con meno bon ton...
La cosa che mi ha fatto riflettere è che a te hanno dato dei like (compreso il mio), a lei sono state mosse delle critiche forse esagerate...
Tutto qui.

Commenta
Reaction score
18
Spezzo una lancia in favore di jasmine17 .
Mi pare di aver capito che lei non avesse nulla contro le recensioni, anzi.. ( e qui, comunque, non si sta discutendo di questo )
Quello che proprio non le è andato giù è che qualcuno, dopo una recensione positiva, approfittando della community, le avesse cercato trattamenti particolari o di favore con insistenza.
Praticamente quello che hai detto tu Sugarlips , magari con meno bon ton...
La cosa che mi ha fatto riflettere è che a te hanno dato dei like (compreso il mio), a lei sono state mosse delle critiche forse esagerate...
Tutto qui.

Io non prendo posizione ho solo scritto quello che pensavo, non è una gara di "simpatia". Da quello che ho capito non è la prima volta che lei si rivolge all'utenza del forum in modo poco gentile e anche se ha ragione in questo caso passa ad avere torto.

Commenta
O

otiv49

Ospite
Ospite
Che strano, l'ultimo messaggio di jasmine presenta gli stessi problemi grammaticali e ortografici dei primi... Che il capo abbia sgamato qualche pelagalline?:sarcastic_hand:

Scusa la mia ignoranza :cosa sono le o il "pelagalline"?

Commenta
Reaction score
34
cosa sono le o il "pelagalline"?
Letteralmente sinonimo di spennapolli, come professione o macchina per la lavorazione alimentare. Come modo di dire penso che sia uno spennapolli che predilige vittime femmine.
TheBigGun usa l'epiteto per indicare i clienti di meretrici che si impegnano per ottenere da esse vantaggi economici di entità irrilevante; le meretrici solitamente definiscono la stessa figura morto di fame.

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Esatto! è quello che penso! Solo che l'unica volta su dieci è quella che può capitare proprio a noi.

Commenta
Reaction score
69
Farei una proposta.
Mi pare ci siano state altre discussioni con argomento specifico recensione, su cui proseguire ed eventualmente ampliare il dibattito.
Proseguirla qui continuerebbe a subire l'influenza sulle vicende legate ai protagonisti, oltretutto non permetterebbe in futuro ai nuovi iscritti, che volessero cercare nell'indice l'argomento recensioni, di trovare facilmente un riscontro.
Io farò così, ritenendo l'argomento di questo thread ormai esaurito.

Commenta
O

otiv49

Ospite
Ospite
Letteralmente sinonimo di spennapolli, come professione o macchina per la lavorazione alimentare. Come modo di dire penso che sia uno spennapolli che predilige vittime femmine.
TheBigGun usa l'epiteto per indicare i clienti di meretrici che si impegnano per ottenere da esse vantaggi economici di entità irrilevante; le meretrici solitamente definiscono la stessa figura morto di fame.

Grazie Lore6,sei stato molto esauriente.

Commenta
Alto