[NIGHT CLUB] Delta Night Club - Calenzano (FI)

Reaction score
1
Il Delta Night Club si trova all'uscita A1 di Calenzano ed è sotto all'Hotel Delta Florence. Tra i locali che ho frequentato è uno dei migliori per quantità e qualità delle ragazze.

LOCALE: Non è molto grande ma è carino e con una bella atmosfera. Non c'è la sala per fumatori e bisogna andare vicino alle uscite di sicurezza per poter fumare. Pista da ballo con palo per Lap Dance e molti tavoli sono in zone con luce soffusa.

RAGAZZE: Oltre 40 ragazze di buono/ottimo livello. Ci sono Rumene, Russe, Kazake, Polacche e un paio di Estoni.

PREZZI: Entrata libera con obbligo di consumazione. Le bevute con le ragazze costano 16,00 euro (20 minuti), se non si beve con le ragazze la spesa è di 10,00 euro (per la consumazione obbligatoria)

SPETTACOLI: Ci sono 2/3 spettacoli di Strip-tease e Burlesque nel fine settimana.

Reaction score
39
grazie per l'info, sai se c'è possibilità di concludere con le ragazze dentro o nell' hotel?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
grazie per l'info, sai se c'è possibilità di concludere con le ragazze dentro o nell' hotel?

E' un night serio non si conclude ne dentro e neanche nell'hotel. Sennò farebbero chiudere il locale per sfruttamento della prostituzione.........

Commenta
Reaction score
126
Al Delta ci andai circa 8 anni fa. Ricordo che si trovava in un ambiente seminterrato, con le scale che andavano giù, bar sulla sinistra e sala da ballo. Avevo conosciuto una certa Elena, donna russa che all'epoca aveva 35 anni, veramente di classe.

Commenta
Reaction score
126
Il night classico, almeno quando ci andai io. Comunque Cioff ci sarai passato davanti migliaia di volte. E' dopo la Stella ingresso A1 andando verso Sesto, sulla sx. Rimane di passaggio durante i nostri puttan tour di zona!

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Il night classico, almeno quando ci andai io. Comunque Cioff ci sarai passato davanti migliaia di volte. E' dopo la Stella ingresso A1 andando verso Sesto, sulla sx. Rimane di passaggio durante i nostri puttan tour di zona!
Si si lo so dove è.

Commenta
Reaction score
1
Venerdì sera ho fatto un salto al Delta con un paio di amici. Molti i clienti ma essendoci anche molte ragazze diverse erano libere. Siamo stati un' oretta in giro per il locale a bere (offerto dal locale), salutare, commentare e criticare le ragazze. Verso le 02,00 abbiamo preso le ragazze in bevuta, io "la mia morettina", un mio amico una sua ex Russa e l'altro una nuova ragazza Kazaka. Serata divertente, gran movimento e belle ragazze.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Comunque, pur rispettando chi ci va, io sono contrario a questo tipo di locali, non vedo perchè dovrei pagare SOLO per parlare con una ragazza, spendendo anche 40-50euro, senza concludere nulla, quando fuori a poche centinaia di metri, con un buon 30ino si viene subito al dunque con una Otr, questa è la mia opinione.

Commenta
Reaction score
406
Comunque, pur rispettando chi ci va, io sono contrario a questo tipo di locali, non vedo perchè dovrei pagare SOLO per parlare con una ragazza, spendendo anche 40-50euro, senza concludere nulla, quando fuori a poche centinaia di metri, con un buon 30ino si viene subito al dunque con una Otr, questa è la mia opinione.

Bravo cioff!! Condivido in pieno anche se è bene che ognuno mantenga le proprie abitudini ad abbia i suoi gusti!!

Commenta
Reaction score
1

Hai ragione! Se hai voglia di scopare è meglio una Otr fuori (lo faccio anch'io). Io quando vado al night lo faccio per passare una serata divertente non 20 minuti di sesso. Sabato sono stato in discoteca (No limit) ho scambiato 2 parole con un paio di ragazze (molte di più con il mio amico), ho bevuto un negroni e un cuba libre e ho fatto un paio di balli nella mischia. Ingresso (con bevuta), guardaroba e ulteriore bevuta totale € 28,00 . La sera prima al Delta sono stato tre ore in mezzo a belle ragazze, di cui 40 minuti in compagnia della morettina, ho ballato un paio di lenti e bevuto 3 cuba libre. Totale € 32,00 . Due belle serate ma quella del Delta decisamente meglio............. P.s.= La morettina la vedo anche fuori.

Commenta
Reaction score
406
cerveza2;o............. P.s.= La morettina la vedo anche fuori.[/QUOTE ha scritto:
Secondo me oltre che vederla fuori tu la trombi! Comunque sia se lo racconti ci farà piacere!
Grazie.

Commenta
Reaction score
0
a me piace natasha ragazza russa ormai un po' passata come eta', ma bella persona

Commenta
Reaction score
0
dice che vuole smettere se trova una bella persona che la ami e si prenda cura di lei

Commenta
Reaction score
224
Mai nessuna che dica voglio trovarmi un Agricoltore con un pezzo di terra e qualche animale!

Commenta
Reaction score
1
a me piace natasha ragazza russa ormai un po' passata come eta', ma bella persona

E' un mesetto che non la vedo in effetti è una delle "più anziane" del locale. Di tanto in tanto sparisce ma questa volta mi sa che non torna. Anche il mio amico di merende ci beveva e ci usciva spesso, ma lui è sposato e lei ora cerca un uomo libero per accasarsi.

Commenta
Alto