Ieri sera fine anno a teatro con brindisi, panettone ecc. All' 01.00 sono a casa, cazzo faccio ora? Facile la risposta: Delta Night Club! Dopo un PT in zona Guidoni/Pratese/Calenzano (non c'era un cazzo, anzi una fica) alle 02.00 arrivo al locale. Appena entrato trovo il locale pieno di clienti con tutte le ragazze in pieno spendore come non le avevo mai viste. Su di un tavolo in un angolo della sala un buffet con tartine, frutta, panettone ecc. I divanetti per bere con le ragazze sono tutti occupati e molti sono con le bottiglie di spumante nel secchiello del ghiaccio, oggi hanno tutti voglia di festeggiare e spendere. A rotazione ci sono sempre una decina le ragazze libere ma tutte hanno lavorato abbastanza perchè la gente continuava ad arrivare, è davvero una bella festa. La mia "draculina" è occupata e sta "facendo una bottiglia" con un cliente quindi mi aggiro per il locale a fare gli auguri alle ragazze, bere un paio di gin tonic e fumare qualche sigaretta. Dopo aver assistito allo spettacolo di "iana" vado a fumare una sigaretta e vedo una ragazza che da lontano mi fa "ciao" con la manina, mi avvicino e vedo che è bellissima......... poi guardo bene e ......... no!!! E' Ana (è scritto bene, senza L finale) mia cognata (la sorellina della "draculina") che fica che è stasera!!!!

Ana è studentessa universitaria, ha 20 anni, molto timida (non parlava bene l'italiano), è venuta i primi di Dicembre a trovare la sorella ed ha pensato bene di lavorare un mesetto al night per fare qualche soldino. Sia al locale e anche quando siamo usciti un paio di volte il pomeriggio insieme alla sorella l'avevo sempre vista con poco trucco e con i capelli con la coda, un visino carino ma semplice, oggi me la trovo con capelli sciolti, occhi con trucco marcato, labbra rosso acceso e un vestitino nero che......... CHE FICA! Dopo lo stupore di questo look chiedo a Tania (la cameriera) di trovarmi un posticino tranquillo, la prendo per mano e la porto a ballare un lento. Più la stringevo e più mi innamoravo e le sussurravo "Esti frumoasa" e lei "mia sorella è più bella di me e poi è la tua fidanzata" (si, magari!). Sono già le 04.00 e devo andare, passiamo a salutare la sorella (era ancora in bevuta) un ultimo bacio e vado a letto ancora (ma)sturbato da tanta bellezza. Per fortuna domani Ana torna in Romania, sennò rischiavo di rovinare tutto quello che ero riuscito a costruire con la sorella. Ho passato una bellissima serata spendendo € 40,00 (le consumazioni costavano € 20,00 invece di € 16,00) per un ultimo dell'anno è un prezzo accettabile.