[NIGHT CLUB] Delta Night Club - Calenzano (FI)

Reaction score
1
Mai nessuna che dica voglio trovarmi un Agricoltore con un pezzo di terra e qualche animale!

Un mio amico ed "ex-compagno di merende" dei night convive ed ha un figlio con una ragazza conosciuta al Delta. E' agricoltore non ha animali ma vigna e tanti ulivi, lei è felice lo stesso. Un altro mio amico (46 anni) ha sposato una rumenina (28 anni) ex-Delta con un fisichino da sballo. Lui fa il "trombaio" (idraulico) ed hanno un figlio insieme (lei ne ha un altro). Quindi alcune di loro si accontentano anche di uomini che fanno un lavoro "normale" anche se devo ammettere che molte cercano "il soldo".

Commenta
Reaction score
224
Ok, ma bisogna vedere se riusciranno a invecchiare insieme o a cerscere i figli insieme.

Commenta
Reaction score
0
Quelle "serie" non si fanno mantenere e vanno anch'esse a fare un lavoro normale,in genere tutte cercano di sistemarsi finendo per fare solo la casalinga cercando il pollo che le mantiene.

Commenta
Reaction score
1
Ieri (come ogni fine settimana) sono stato al Delta, sono arrivate 5/6 ragazze nuove (Rumene) ma solo una è di alto livello. E' mora, alta, con occhiali e un fisico "Top". L'ho vista ballare con un "collega" e muoveva il culo che sembrava che parlasse................. Veramente un ottimo acquisto per il locale.

Commenta
Reaction score
0
Io son stato un paio di volte al delta, locale carino e ragazze non insistenti..però essendo abituato più ai lap, tipo excelsior, mi son trovato un po' spaesato..mi sembra che ancora mi manchi qualche anno per frequentare quel posto..salutoni..

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Io son stato un paio di volte al delta, locale carino e ragazze non insistenti..però essendo abituato più ai lap, tipo excelsior, mi son trovato un po' spaesato..mi sembra che ancora mi manchi qualche anno per frequentare quel posto..salutoni..
M l'ingresso quanto costa? E le ragazze che età hanno?

Commenta
Reaction score
1
M l'ingresso quanto costa? E le ragazze che età hanno?

Ingresso libero con consumazione obbligatoria. Se bevi con le ragazze le bevute costano € 16,00 e ci stai venti minuti, se bevi da solo spendi € 10,00. Il fine settimana ci sono un paio di spettacolini. Le ragazze (40 circa) sono per la maggior parte Rumene, Russe e Kazake poi ci sono 3 Polacche e 1 Hungherese. L'età delle ragazze va dai 19 ai 35 anni, quindi ampia scelta................

Commenta
Reaction score
126
Andarci da solo mi rompe i coglioni, tanto lo so che se qualcuno non mi guida finisco per annodarmi.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Io non sono mai stato in un night, vengo volentieri.
Verrei giusto per vedere di persona come funziona, però io non sono il tipo che si fà trattare come un pollo da spennare da 4 gallinelle, avviso prima. Se poi vedo situazioni che non mi piacciono, io me vado.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Secondo me è più facile essere spennati a un "lap dance" tipo l'Excelsior dove ti fanno toccare 2 poppe e in 10 minuti ti vanno via 50 euro.

Commenta
Reaction score
57
Sono incuriosito da questo tipo di locali ed in particolare da questo locale del thread.
Premetto, io non sono mai stati in un night tradizionale.
Ho letto che qui si entra e si deve fare una consumazione da 10 euro, questa cifra se si beve da soli. Se si beve in compagnia 16 euro ogni 20 minuti.
La prima domanda è: da aggiugere ai 10 quindi spendo 26 o 16 totali?.
Comunque sia, la cifra sarebbe in ogni caso affrontabile, però...
seconda domanda, per gli esperti di tali locali: per riuscire a spuntare il cell di una ragazza in previsione di una futura uscita, solitamente, basta andare una volta e fare una bevuta in compagnia o servono molti ingressi e molte bevute?
terza domanda: riesco ad ottenere il cell per un'uscita. Per quella sera la ragazza la devo pagare per la sua assenza al locale?

Certo, la cosa migliore è andare e provare, perchè ogni caso fa storia a se...però se qualcuno ha esperienze e vuole fornire chiarimenti, credo che tutta la comunità apprezzerà.
Grazie ed un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
126
Per quel che ne so.
...La prima domanda è: da aggiugere ai 10 quindi spendo 26 o 16 totali?
In generale si, si sommano, ma dipende dalle politiche applicate dai vari locali.

seconda domanda, per gli esperti di tali locali: per riuscire a spuntare il cell di una ragazza in previsione di una futura uscita, solitamente, basta andare una volta e fare una bevuta in compagnia o servono molti ingressi e molte bevute?
Dipende dalle ragazze. Personalmente è successo che mi hanno dato il cellulare anche dopo il primo incontro. Tanto poi la fase difficile non è telefonare, è fissarci l'incontro vero è proprio.

terza domanda: riesco ad ottenere il cell per un'uscita. Per quella sera la ragazza la devo pagare per la sua assenza al locale?
La risposta è si. Ti faccio un esempio.
Supponiamo che la ragazza deve entrare nel locale a lavorare alle ore 22:30. Tu esci con la ragazza dalle ore 21:00 alle ore 23:00. I 30 minuti di ritardo devi pagarli al locale quando riporti la ragazza, secondo il tariffario delle bevute.

Certo, la cosa migliore è andare e provare, perchè ogni caso fa storia a se...però se qualcuno ha esperienze e vuole fornire chiarimenti, credo che tutta la comunità apprezzerà.
Per quanto riguarda il Delta il più ferrato mi sembra l'utente Cerveza2. Comunque provare non manda in crisi nessuno, al limite passi una serata diversa dalle altre. Buona fortuna :good:

Commenta
Reaction score
1
Sono incuriosito da questo tipo di locali ed in particolare da questo locale del thread.
Premetto, io non sono mai stati in un night tradizionale.
Ho letto che qui si entra e si deve fare una consumazione da 10 euro, questa cifra se si beve da soli. Se si beve in compagnia 16 euro ogni 20 minuti.
La prima domanda è: da aggiugere ai 10 quindi spendo 26 o 16 totali?.
Comunque sia, la cifra sarebbe in ogni caso affrontabile, però...

Se fai almeno una bevuta con la ragazza i 10 euro per l'ingresso non li paghi, quindi 1 bevuta (20 minuti) 16 euro, 2 bevute (40 minuti) 32 euro ......

Per quanto riguarda il cell. di solito se glielo chiedi te lo danno anche dopo un paio di bevute (se non ti comporti da porco). Io personalmente non l'ho mai chiesto e dopo due o tre sere sono loro che mi chiedono "Ma non lo vuoi il mio nr.?"

Per le uscite a cena loro iniziano a lavorare alle 22,00 quindi da quell'ora in poi paghi il ritardo alle stesse cifre delle bevute nel locale. Per esempio se torni a mezzanotte paghi 2 ore (96 euro). Quando e se passerai da cliente ad amico allora uscirai il giorno di riposo e quindi al locale non devi dare niente. Ricordati che il loro lavoro consiste nel tenere compagnia ballando e parlando con te, non fare proposte strane, se ti comporti bene non si approfitteranno di te e se trovi quella giusta potrai ottenere più di quel che pensi. Viceversa ti possono anche vuotare il portafoglio.

Commenta
Reaction score
1
Sabato, dopo un paio di mesi d'assenza, sono tornato al Delta. C'è stato un po' di ricambio con una decina di nuove ragazze. Il locale era pieno grazie anche al Mondiale di ciclismo, infatti c'erano anche alcuni meccanici e accompagnatori degli atleti (sicuramente erano scesi dall'hotel). Solita atmosfera calda e tanta f..a per tutti i gusti. Era da fine luglio che non andavo al Delta ma resta sempre il migliore, comunque non sono rimasto lontano dal mondo night infatti ad agosto sono uscito tre volte con una ragazza (straf..a) che lavorava al New Kristall. Venerdì sicuramente farò un salto al Delta visto che è anche ritornata dalle vacanze la mia preferita.... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
Anche sabato come quasi tutti i fine settimana sono andato a salutare un po' di fanciulle al Delta. Devo dire che molte ragazze sono cambiate e ne sono rimaste solo una ventina che conosco. Tra gli arrivi di questi ultimi mesi (Rumene e Kazake) diverse ragazze giovani e altre più navigate. Comunque il livello delle ragazze è rimasto buono ed il locale è sempre il mio preferito, mi sento uno di casa......:preved:

Commenta
Reaction score
406
Anche sabato come quasi tutti i fine settimana sono andato a salutare un po' di fanciulle al Delta. Devo dire che molte ragazze sono cambiate e ne sono rimaste solo una ventina che conosco. Tra gli arrivi di questi ultimi mesi (Rumene e Kazake) diverse ragazze giovani e altre più navigate. Comunque il livello delle ragazze è rimasto buono ed il locale è sempre il mio preferito, mi sento uno di casa......:preved:

Caspita!! se ci sei tutti i fine settimana sei proprio di famiglia!!

Commenta
Alto