Night club e lap dance - Bergamo e Brescia

Girando e girando sono finito al Kristall di Dalmine un paio di mesi fa, di venerdì sera attorno a mezzanotte. Locale molto bello come arredamento, davvero elegante (potrebbe essere un bar alla moda), ricavato purtroppo in un seminterrato, ma dai colori chiari che lo rendono meno claustrofobico. L'odore di fumo è davvero forte e la cosa mi ha dato molto fastidio, le girl sono tutte apparentemente sopra i 30 e per me non tanto belle (c'era anche la MILF pugliese, ora 47enne, che ha promesso mari e monti in privato, previo obolo aggiuntivo, ma non ho approfondito perché non di mio gradimento - in particolare ha il seno piattissimo, meno di una prima). Clientela sorprendentemente giovane (sarà stato un caso, ma per me l'età media dei clienti era minore di quella delle ragazze!) e comunque educata, direi ambiente frequentato bene.
I privé costano 50 € per 10', ma sono privé per modo di dire: sono in realtà dei divanetti cinti da dei separé fissi, ma con l'accesso completamente privo di tende o altro. Non si riesce a vedere l'interno del privé solo perché ci sono degli angoli ciechi, ma se uno facesse capolino nessuna tenda gli precluderebbe la visione di quello che accade in "privato" (si fa per dire...).
 
Nelle mie divagazioni ho girato un po' della provincia di Bergamo, ma per me i locali della zona rimangono un mistero. Conosco i lap dance e sono stato all'ottimo Zoo di Madone, ma mi domando: e i night club? So che nel corso degli anni hanno chiuso una infinità di night bergamaschi, ma possibile che nella pianura o in città non ce ne sia neppure uno?

Finora in provincia di Bergamo sono stato solamente nell'orrido Astoria (vedete l'apposita discussione: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=78960) e nel ben migliore (be', ci vuol poco...) Kristall (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=42465), ma per il resto ho trovato solo locali a tessera (dove non mi va di iscrivermi), tra l'altro quasi tutti in Val Seriana (che viziosi questi valligiani! :lol:).

Elenco qui tutti i night club che conosco (ma dove non sono mai entrato) nella bergamasca, se qualcuno è a conoscenza di altri che siano aperti (e magari senza tessera) per favore li segnali in questa discussione.

- Miki Club (tessera)
https://it-it.facebook.com/Miki-Club-Vigano-677643159011429/
http://www.arcaton.com/attivita-commerciali/miki-club/
45.729951, 9.904980 Via Nazionale, 25 - Vigano San Martino (BG)

- Luxor (tessera)
http://www.luxorclub.it/
https://www.facebook.com/Luxor-Club-Prive-1415096525479423/
45.759669, 9.800235 Via Provinciale, 26 Albino (BG)

- Notturna (ex Piccolo Fiore) (tessera)
45.807914, 9.853212 Via Don B. Ferrari, 45 - Vertova (BG)

- Lady Moon (ex Piccolo Mondo) (CHIUSO?)
https://it-it.facebook.com/Piccolo-Mondo-Night-Club-Parre-43009026132/
45.873965, 9.892365 Via Risorgimento, 10 - Parre (BG)

- Love City (ex Extrema) (CHIUSO a maggio 2015 per problemi legali, ha poi riaperto?)
45.883770, 9.957627 Via Brescia, 3 - Clusone (BG)

- Obsession Club (ex Exotica, ex Maurizia's) (tessera LACCS)
https://www.facebook.com/OBSESSIONCLUBCANONICA/
45.578003, 9.546675 Via Bergamo, 39 - Canonica d'Adda (BG)
 
Vivendo sul confine bergamasco mi sono sempre chiesto anch'io come si svolgesse la vita notturna (night) visto che qui non se ne sente mai parlare. Grazie al tuo elenco forse qualcuno comincerà a farsi sentire e allungare qualche info. Per quanto riguarda la tessera credo che sia obbligatoria dal punto di vista fiscale.
 
Dai, speriamo che qualche punter bergamasco di buon cuore ci racconti un po' cosa fanno i cugini orobici durante le loro lunghe notti! :prankster2:

I vari locali non sono vicinissimi a Brescia, però il Miki è poco oltre il confine e, bene o male, usando la A4 e la tangenziale anche la bassa Val Seriana non è così sperduta. L'Obession invece è giusto alla fine della SS Francesca, quindi tutto sommato può essere una tappa a metà di un lungo puttan-tour.
 
Guardando il sito Miki è carino come locale ma ovviamente a noi interessano le frequentazioni. Si evince anche un'apertura domenicale alle 15.00. Visto che mi tocca portare mio nipote in discoteca il pomeriggio io, nell'attesa, potrei fare un girettino al night. :lol:
 
Ahahah, questa è bella: un night pomeridiano. Praticamente un ossimoro! :rofl:
Speriamo che l'informazione sul sito sia corretta/aggiornata: se passi facci sapere per favore, sarebbe davvero un'esperienza singolare!
 
Ciao ragazzi visto che li conosco quasi tutti riporto le mie esperienze (non tutte recenti):


- Miki Club (tessera)
visitato recentemente, fauna non numerosa ma di discreta qualità.
Privè ok ma costoso (si può uscire completamente soddisfatti sborsando almeno 150)

- Luxor (tessera)
visitato molti mesi fa, 5-6 girl mediocri e privè casti.
Economico.
Ne esiste uno attiguo al luxor, dicono più sportivo. mai visitato.


- Notturna (ex Piccolo Fiore) (tessera)
non lo vedo da anni ma ai tempi del piccolo c'era da divertirsi.

- Lady Moon (ex Piccolo Mondo) (CHIUSO?)
Forse è il contrario, ora è piccolo mondo e prima era il ladymoon.
Il lady è sempre stato casto questa gestione non so, ma non credo sia strutturato per i privè.
 
Oh, finalmente una testimonianza di un collega bergamasco! Grazie! :ok:

Da quanto leggo su internet, una volta ad Albino, dall'altra parte della strada rispetto al Luxor, c'era un night (Red Club) che ora dovrebbe essere chiuso, così come nelle vicinanze c'era il Blondie Live, certamente chiuso e abbandonato da anni. Magari le informazioni che hai sono un po' datate e si riferiscono a uno di questi due locali? Se comunque scopri dove sia il night vicino al Luxor facci sapere per favore!
 
Una sera di agosto mi è venuta voglia di provare nuovi locali. Quindi decisi di provare il Mike club.

Arrivato prima di mezzanotte già sento odore di fregatura(poche macchine nel parcheggio) e, ricordandomi un altro post qui sul forum, abbandono l'idea e proseguo verso la Valcamonica. Purtroppo ho trovato il locale chiuso, o almeno io non ho visto nulla di aperto, e decisi di ritornare al miky per tentare la fortuna...

Ci saranno state 3/4 ragazze con un livello basso per 5 clienti. Dopo un po' di tempo arriva una donna mora. cominciano le chiacchiere e appena chiede la bevuta già richiede una consumazione cara... appena ne trovo l'occasione saluto e me ne vado...

Peccato perché in questo locale con 10 € hai la consumazione e i prive sono di 15 minuti.

Probabilmente ho beccato io la serata storta o ho scelto un periodo sbagliato... però per me il locale al momento è stato eliminato dalla mia lista...
 
come sono gli orari dei locali notturni a Brescia ? prevedo un tracollo
 
Che poi Topazio, facile aprire un nuovo topic generico, servirebbe anche dirlo che locali sono rimasti in provincia. Esiste ancora il night a Leno?
Nuova apertura Mazzano, le dolci notti club, viale conti emili .
 
Ieri sera verso le 22:30 sono passato fuori dal locale Le Dolci notti di Mazzano. Impressione non buona: sembra un bar normale da ciò che ho visto stando fuori dall'ingresso e sembra molto losco! In realtà sarei entrato volentieri a fare un giro perchè dall'ingresso ho visto un paio di milfone trasandate, tipo sudamericane, capelli ricci, di media età con tacco a spillo simil-troione (e a me queste cose piacciono), però c'era bruttissima gente. Ad un certo punto sono arrivati tre rumeni o albanesi non meglio identificati, giovani con faccia da delinquenti che se ne stavano davanti alla porta, io sono passato in macchina e hanno iniziato a fissarmi....insomma non tirava aria buona. Peccato perchè anche se sembra un postaccio....mi ha attirato B-)
 
Ultime notizie, se non ho capito male, non riescono a evitare che quattro coglioni di ragazzini si sfondino di alcolici in piazzale arnaldo senza mascherina allora mi mettono il coprifuoco alle 23.00?
 
Indietro
Alto