Brigitte, la proprietaria ungherese del Dolcenera, è brava a trovare ragazze nuove a questo lavoro ed indottrinarle alla profumeria per cui specie nel weekend puoi trovare belle ragazze e studentesse, anche molto giovani, ma ti sconsiglio di privatizzare perché è tutto molto castigato ai livelli del Carosello se non peggio: ammesso di ottenere un balletto in topless potrebbe essere un'esperienza per nulla seducente proprio per l'incapacità della ragazza alle prime armi. Ovviamente non aspettarti tutte ragazze di questa tipologia.... la maggior parte non sono degne di nota alcuna.Si il Tita Club ha chiuso. Dicono che torneranno ma non ci sono informazioni più specifiche, cmq il Carosello è molto meglio ma un secondo locale in zona poteva sempre tornare utile.
Al Dolcenera ci sei stato? Da quello che vedo in rete non mi attira per niente. Dalle foto non sembra esserci una pedana per spettacoli inoltre mi insospettiscono le tante recensioni positive da parte di donne che ci sono su Google. Che ci vanno a fare le donne li? Non vorrei fossero scritte da amiche della proprietaria o da ragazze che lavorano li.
L'unica cosa positiva è che si può tentare di farsi dare il contatto dalle neo arrivate... proprio perché relativamente "vergini" a questo lavoro, se scatta simpatia e fiducia, si trova una sugar fidanzatina genuina. Io lo scorso anno ero riuscito a convincerne una ad inscenare un malessere per uscire prima per poi concludere la serata in hotel.
La pedana ci sarebbe pure ma non viene utilizzata se non in rarissime occasioni che vengono puntualmente segnalate sui social
Secondo me sopravvive grazie a qualche turista e durante le fiere per la posizione comoda in centro... sopravvive e non penso che le ragazze abbiano fisso per cui la tua ipotesi sulle recensioni ci sta. Però può succedere che comitive di uomini e donne, spesso anche giovani, ci vadano semplicemente a bere qualcosa in orari in cui tutto il resto è chiuso.
Diciamo che in genere a Bologna a locali siamo messi malino malino, a te piace il Carosello ma io sto cercando da un anno di farmi tornare la voglia di tornarci!
Ultima modifica: