Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dicci Diccii..... hahahahComunque notizie di un amico che ci e stato il locale e aperto a si dice con qualche girl graziosa .per ora però sono solo info senza conferma.gestito da uno di Reggio Emilia con una lituana
Il Mikonos non penso che riaprirà più.In questo inizio di 2022 mi sono domandato quale fosse la situazione attuale di locali di lap dance a Bologna e zone limitrofe.
Per quanto ne so io, sopravvive imperituro solo il Carosello di Casalecchio.
Credo che i vari Tita e Dolcenera non siano più attivi, mentre il Mykonos di Pieve di Cento dovrebbe riaprire, ma al momento non ha ancora riaperto.
E' così?
Qualcuno ha informazioni più aggiornate oppure sa di altri posti che a me sfuggono?
e il Dolcenera in Via Boldrini come night. Mi sembra che anche il Tita in via Calzoni non sia più operativo.Se non mi son perso qualcosa direi che a Bologna ora è rimasto solo il Carosello per spettacoli e lap dance e la Femme Chic per gli scambisti.
Si il Tita Club ha chiuso. Dicono che torneranno ma non ci sono informazioni più specifiche, cmq il Carosello è molto meglio ma un secondo locale in zona poteva sempre tornare utile.e il Dolcenera in Via Boldrini come night. Mi sembra che anche il Tita in via Calzoni non sia più operativo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.