Night club e lap dance - Bologna e provincia

Ce n’era uno a Crevalcore località Beni Comunali qualche anno fa, poi chiuso perché troppo sportivo...il locale era poco bello ma le ragazze carine. Chissà se lo hanno riaperto li...se qualcuno avrà info...
 
Qualcuno è stato al locale recentemente?
La titolare sec voi si riesce a farci qualcosa ? Cmq è rumena o albanese non ungherese come ho letto.sono quasi sicuro.
 
In questo inizio di 2022 mi sono domandato quale fosse la situazione attuale di locali di lap dance a Bologna e zone limitrofe.
Per quanto ne so io, sopravvive imperituro solo il Carosello di Casalecchio.
Credo che i vari Tita e Dolcenera non siano più attivi, mentre il Mykonos di Pieve di Cento dovrebbe riaprire, ma al momento non ha ancora riaperto.

E' così?
Qualcuno ha informazioni più aggiornate oppure sa di altri posti che a me sfuggono?
 
Ultima modifica:
Un mesetto, o poco più, fa ho sentito la pubblicità su radio bruno del Titaclub che credo abbia riaperto. Ma non so altro
 
In questo inizio di 2022 mi sono domandato quale fosse la situazione attuale di locali di lap dance a Bologna e zone limitrofe.
Per quanto ne so io, sopravvive imperituro solo il Carosello di Casalecchio.
Credo che i vari Tita e Dolcenera non siano più attivi, mentre il Mykonos di Pieve di Cento dovrebbe riaprire, ma al momento non ha ancora riaperto.

E' così?
Qualcuno ha informazioni più aggiornate oppure sa di altri posti che a me sfuggono?
Il Mikonos non penso che riaprirà più.
Oltre un anno fa è morto lo storico padrone [EDIT] Rimosse informazioni sulla vita privata
 
Gentili colleghi,
in settimana mi recherò a bologna con un paio di colleghi per motivi di lavoro e vorrei portare i colleghi dopocena in qualche posticino divertente per un bel dopocena.
Quello che cerco (sperando che qualcuno possa aiutarmi) è un locale a luci rosse dove nei privè TUTTO è concesso (ci siamo capiti insomma.)

Spero di non aver sbagliato sezione eventualmente gli admin sono liberi di spostare il thread nell'apposita sezione.
grazie infinite per eventuali dritte
Saluti!
 
Ciao penso che per le tue esigenze il top siano il Bolero ad Altedo o il Certe Notti a Minerbio non credo tu possa trovare alternative se cerchi il tutto concesso
 
ti ringrazio ma non era un club prive quello che stavamo cercando piuttosto un night con lapdance e prive all inclusive
 
Sarebbe già difficile trovarlo a livello italiano un lap dance con prive garantito all inclusive, chiederlo in una zona specifica è praticamente utopia
 
Puoi dormire sonni tranquilli, quello che cerchi non c’è, nemmeno nei sogni. Bologna è defunta da questo punto di vista.
 
Ma se anche ci fosse, un locale del genere, non credo che nessuno te lo potrebbe suggerire.
Quello che tu cerchi, in Italia è illegale, nel senso che i gestori di un locale del genere avrebbero grossi problemi con le FDO
Detto questo, la richiesta mi ha abbastanza stupito, perché se guardi le recensioni di questa sezione su night club e Lap dance, dalle parti di Bologna non c'è niente da anni (Carosello a parte, ma non mi sembra il posto che cerchi).
Leggo qualcosa di locali interessanti nella zona Parma/Reggio Emilia o in Veneto/Lombardia/Marche.
Da Bologna verso il mare (Zona Imola e province di Ravenna/Forlì/Ferrara) c'è il deserto.
A questo punto, visto che sono OFF TOPIC alla grande, ne approfitto per chiedere di essere smentito sulle zone che frequentavo e che oggi non frequento più perché desolanti. Non cerco un locale dove si conclude sui divanetti (ci mancherebbe), mi basta un posto dove non spendi 200 euro per bere una birra annacquata e vedere una ragazza che balla vestita.
Nel passato ce n'erano e li ho recensiti, ma oggi penso di poter consigliare solo un buon ristorante e una passeggiata in Piazza Maggiore.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Se ti sposti su castelbolognese Imola e zone limitrofe forse qualcosa di più spinto lo trovi sicuramente, ma visto le chiusure da parte delle ffoo non credo che qualcuno abbia così tanta voglia di rischiare come dice Lando
 
I night di Bologna direi che sono: Carosello a Casalecchio, Dolcenera dietro la stazione, Tita club in Via Stalingrado. Non conosco il terzo ma nei primi due nei prive potrai - a caro prezzo - vedere ballare una tipina in topless e al massimo allungare un po' le mani (le tue sulla tipa).

Alla fin fine se prendi due/tre escort e una bella suite con idromassaggio secondo me risparmi ed ottieni molto di più.

Non sottovalutare l'opzione discoteca: se prendi un tavolo nell'area privé e spieghi alla direzione di essere VIP di importante multinazionale chiedendo di avere i buttafuori intorno al vostro tavolo e la scorta per i vostri movimenti, puoi chiedere direttamente a questi ultimi di selezionarti la compagnia, per esperienza ti direi che le ragazze faranno di tutto per stare nella vostra area vip e saranno già bagnate quando uscirete con loro dal locale con tanto di scorta. Ti costa un po' in servizi ma risparmi sulle ragazze!
 
Locali come quello che cercava l'amico zzapp (8 messaggi in 8 anni) non esiste a Bologna, figurati a Ravenna.
Quello a cui penso tu ti riferisca dovrebbe essere aperto, ma non ci sono mai andato perchè non è un night/lap dance, ma è un club privè.
A Ravenna città non mi risulta niente da un pezzo. Ravenna mare c'era qualcosa a Marina Romea, ma secondo me non è sopravvissuto, prima alle FDO e poi al COVID. Se ti sposti verso MI.MA. qualcosa trovi, ma niente di che. Sicuramente niente privè sportivi.
Locali da spendere molto e basta ... anche se non si è Timidi.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Se non mi son perso qualcosa direi che a Bologna ora è rimasto solo il Carosello per spettacoli e lap dance e la Femme Chic per gli scambisti.
 
e il Dolcenera in Via Boldrini come night. Mi sembra che anche il Tita in via Calzoni non sia più operativo.
Si il Tita Club ha chiuso. Dicono che torneranno ma non ci sono informazioni più specifiche, cmq il Carosello è molto meglio ma un secondo locale in zona poteva sempre tornare utile.

Al Dolcenera ci sei stato? Da quello che vedo in rete non mi attira per niente. Dalle foto non sembra esserci una pedana per spettacoli inoltre mi insospettiscono le tante recensioni positive da parte di donne che ci sono su Google. Che ci vanno a fare le donne li? Non vorrei fossero scritte da amiche della proprietaria o da ragazze che lavorano li.
 
Indietro
Alto