La scorsa settimana con due colleghi di lavoro dopo una cena abbondante e soddisfacente decidiamo di continuare la serata per night e visitiamo nell'ordine il Bunga Bunga di Via Zanardi e l'Enigma di Via Boldrini; nel primo come clienti c'eravamo solo noi e c'erano in tutto 5 girls piuttosto svogliate; insomma l'atmosfera non era un granchè; a me personalmente non piaceva nessuna delle 5 presenti (a memoria 3 rumene, 1 italiana e 1 croata) quindi mi sono bevuto la mia consumazione e basta; un mio amico invece ha fatto un privè e ci ha detto di essersi divertito...;cmq nel giro di un tre quarti d'ora siamo già in Via Boldrini (la tessera che serve per entrare è la stessa): anche lì come clienti siamo pressochè gli unici e di girls ce ne sono una decina che si alternano a ballare; io ho bevuto due drinks prima in compagnia di Ana, rumena abbastanza formosa, poi in compagnia di Semida, anch'essa rumena ma con un fisichino molto più asciutto; con quest'ultima mi sarebbe piaciuto approfondire, ma eravamo tutti e tre piuttosto stanchi e il giorno dopo si lavorarava, quindi abbiamo optato per la branda!