Night club e lap dance - Bologna e provincia

Qualcuno è stato al NEW TAM TAM , in Via Berti nei locali dell'ex Play Boy ? Ho informazioni contrastanti...:confused:

entrato velocemente e uscito altrettanto velocemente una decina di giorni fa, perchè le facce che c'erano (tra gli avventori) erano tutt'altro che rassicuranti...; forse sono stato sfortunato, ma in posto frequentato così io non sto tranquillo e non me la godo..

entrato velocemente e uscito altrettanto velocemente una decina di giorni fa, perchè le facce che c'erano (tra gli avventori) erano tutt'altro che rassicuranti...; forse sono stato sfortunato, ma in posto frequentato così io non sto tranquillo e non me la godo..
Grazie gambero , la tua risposta è una conferma a quanto pensavo

Ci sono stato martedi' sera locale carino il personale sembra "un po cosi" ma poi parlando sono persone tranquille ...
Niente di innovativo classico locale bolognese.

In altro forum si parla del Blue Eyes di Anzola , in particolare si dice che il cambio di proprietà ha migliorato notevolmente il livello di un locale che , nonostante la buona location , non è mai veramente "decollato" . Qualcuno lo ha visitato recentemente ?

In altro forum si parla del Blue Eyes di Anzola , in particolare si dice che il cambio di proprietà ha migliorato notevolmente il livello di un locale che , nonostante la buona location , non è mai veramente "decollato" . Qualcuno lo ha visitato recentemente ?

Ma di quale forum vai parlando? Il cambio di gestione non ha portato nessuna novità,anzi il livello continua il suo inesorabile declino,peccato la location si presterebbe.
Mi spiace Scud,la tua "fonte" ha toppato.
P.S:il panorama bolognese è desolante

Ma di quale forum vai parlando? Il cambio di gestione non ha portato nessuna novità,anzi il livello continua il suo inesorabile declino,peccato la location si presterebbe.
Mi spiace Scud,la tua "fonte" ha toppato.
P.S:il panorama bolognese è desolante

la fonte è il "pretone nero" di , il forum la vecchia canzone di Paul Anka....
l'unica variazione è avvenuta nella gestione del bar , non è certo un cambiamento epocale....
a Bologna e provicia sventola solo la bandiera del carosello , come quella del colonnello Custer durante il massacro dei Little Big Horn

Lasciamo perdere i pretoni : qualcuno ha già testato l'ennesima edizione del Blue Moon ? iaperto dopo la chiusura di parecchi mesi fa?

Lap tour di metà settimana :
Blu eyes : tristezza
New tam tam : girato al largo
Enigma : una sola eccellenza , Angela italiana molto giovane e gran fisico , ma come al solito questo locale perde le migliori . Ora è sparita Francesca , reginetta indiscussa di palo , bar e privè .
Blue moon : la nuova gestione pare stia dando i suoi frutti . Alcune draculine molto carine , un paio di "navigate" simpatiche , ambiente soft , niente male e aspettiemo ulteriori miglioramenti

Indietro
Alto