Me ne parlarono anni fa, solo per il gusto di riderci sopra.una tragedia... 3 o 4 vecchiette in un night tristissimo dove cercano di fregarti con prive costosissimi. State alla larga...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me ne parlarono anni fa, solo per il gusto di riderci sopra.una tragedia... 3 o 4 vecchiette in un night tristissimo dove cercano di fregarti con prive costosissimi. State alla larga...
Credo ormai sia l'unico sopravissuto in zona Udineuna tragedia... 3 o 4 vecchiette in un night tristissimo dove cercano di fregarti con prive costosissimi. State alla larga...
Per carità... si salva solo.una dominicana piccolina sui 30 anni, il resto sono over 40 stravissute... una credo sia verso i 60. Altro locale dai prive a costi assurdiSe avete news sul paradise di Gruaro volentieri. Io non ci ho mai messo piede...
Anche questo locale è uno dei pochi che ha resistito con la stessa gestione nel tempo. Quando andavo anni fa mi sono trovato sempre bene. Silvio ottima persona. Peccato qualche cameriere di passaggio che voleva fare il furbo ma poi si è segato da solo. Purtroppo soffre come tutti negli ultimi anni.Per carità... si salva solo.una dominicana piccolina sui 30 anni, il resto sono over 40 stravissute... una credo sia verso i 60. Altro locale dai prive a costi assurdi
Le ragazze si trovano dai, basta pagarle, ma questi vogliono fare i furbi come la gran parte dei "prenditori" italiani, per cui ti ritrovi con 4 vecchie disperateAnche questo locale è uno dei pochi che ha resistito con la stessa gestione nel tempo. Quando andavo anni fa mi sono trovato sempre bene. Silvio ottima persona. Peccato qualche cameriere di passaggio che voleva fare il furbo ma poi si è segato da solo. Purtroppo soffre come tutti negli ultimi anni.![]()
Le ragazze si trovano dai, basta pagarle, ma questi vogliono fare i furbi come la gran parte dei "prenditori" italiani, per cui ti ritrovi con 4 vecchie disperate
Non essendo locale appetibile per un certo tipo di ragazza il discorso si fà più incasinato per trovarne a mio parere...Le ragazze si trovano dai, basta pagarle, ma questi vogliono fare i furbi come la gran parte dei "prenditori" italiani, per cui ti ritrovi con 4 vecchie disperate
Se le paghi bene tutti i locali diventano appetibili...Non essendo locale appetibile per un certo tipo di ragazza il discorso si fà più incasinato per trovarne a mio parere...
Se entra gente che non spende oppure non entra se ne vanno da sole. L'ormai loro conoscono i posti dove merita.Di certo non in queste zone.Se le paghi bene tutti i locali diventano appetibili...
50 euro per sedersi mezz'ora con una vecchia nei divanetti dietro. Per i prive 200 euro, 100 al locale e 100 alla vecchia. Questi stanno fuori completamentePassato pure io tempo fa al paradise, e oltre alle poche e non allettanti alternative femminili, quello che lascia più perplessi (a mio avviso) sono i prezzi: Ok, la qualità non è eccelsa, ma non puoi venderla come se lo fosse! Peggio ancora il parco delle rose...prezzi assurdi che fanno passare la voglia di tornare... Si trova di meglio e a meno, quindi perchè andarci? boh, non capisco sti tipi di gestione. Vabbè pazienza.
una tragedia... 3 o 4 vecchiette in un night tristissimo dove cercano di fregarti con prive costosissimi. State alla larga...
Ora in zona Aviano cosa rimane?intanto da fine anno scorso chiuso dai carabinieri lo Scandal di Aviano per "attivita' irregolari"...
NullaOra in zona Aviano cosa rimane?
Ah addirittura.. Coinvolto anche l'alibi? Mi pare fosse la stessa gestioneintanto da fine anno scorso chiuso dai carabinieri lo Scandal di Aviano per "attivita' irregolari"...
Manca agibilità quindi teoricamente rimane chiuso fino quando il comune non darà autorizzazione. O almeno così si narraintanto da fine anno scorso chiuso dai carabinieri lo Scandal di Aviano per "attivita' irregolari"...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.