Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il vecchio Habana lo trasformeranno in lap o rimarrà nightclub?
Il locale di guido si chiama Terrazza Beretti.
Grazie per le notizie. Sai il nome del locale di Guido?
Bella misogino..
1) forza guido.. bisogna scoprire nome e indirizzo esatti poi in primavera un'esplorazione si fa'
2)concordo la maggioranza dei night molto sottotono x usare un eufemismo.. con qualita' ai minimi storici, tanto che ho perso interesse ai miei giri ciclici..
3) Pippis : mi fa' piacere che ci siano molte a cena da sole.. magari in questo periodo di inizio anno fanno meno le pretenziose in fatto di durata dei prive'..
p.s. hai fatto caso se c'e' ancora quella marocchina magra capelluta?
Ho sentito dire che adesso la Terrazza Beretti fino a mezzanotte funziona come bar, poi dopo la mezzanotte cambia. Può essere vero?
Dubito.Pensa quelli che entrano prima di mezzanotte e ,per sbaglio si intrattengono dopo per qualsiasi motivo.Ne uscirebbero scioccati(positivamente).
La marocchina e' un pacco unico,sinceramente pero' non ricordo se ci sia ancora .
pero' mi piaceva da impazzir..
brucio d'amore
mi scottero'
ARRIDAJE!!!!terrazza beretti
c'è la Donatella superfiga unica
informazioni indirizzo di posta elettronica nera_aquila@yahoo.it
ARRIDAJE!!!!
Non si può bannare...???
Terrazza Beretti
No , non c'è stato nessuno , non so come faccia a stare ancora apertoazz..
ci ho fatto diverse serate la scorsa estate..
confermo che l'avevano in gestione quelli del matterello di rubiera..
per intenederci era un risto-disco per milf..
ma al cenerentola di rubiera (ex disco diventato night da un paio di anni) qualcuno c'e' stato?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.