Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Va da cosa cerchi, una serata con qualche gallinella in vena ti puoi divertire anche se nei limiti

Meglio l0ft..
Io ci ho gia messo una pietra sopra da tempo ai locali...metti l entrata,consumazione,prive,eccetera... per di piu non c'é quasi mai la possibilità di uscire perché magari lei vive con altra gente...quindi...se non hai casa tua libera o resta l hotel(quindi altre spese e documenti alla mano...) o frequenti sempre il locale...basta co ste cazz4te! Mi sono stufato..

Effettivamente ti devo dare ragione..... Ad oggi è l'unico da queste parti... Potrebbero avere aperto il Venus a Lignano ma forse solo il week end
vabbè ma se non ne vale la pena in nulla proprio (ne bellezza ne sportività) allora meglio lasciar perdere e farsi qualche km in più al limite...ci metterò una pietra sopra...amen

Restano buoni solo qualche locale nel Veneto orientale soprattutto quando fanno i party.

Il parco delle rose ?! Ma a quanto ne so dovrebbero chiamarlo "parco delle erose" ormai... :ROFLMAO:
ma davvero son prese così male? non posso crederci....anche se non sarebbero le sole. Son stato allo scacco matto un paio di settimane fa, e davvero il livello è basso, e oltretutto chiedono privè dai 150 in sù e il locale è vuoto....mah...

il posto sportivo più economico in assoluto in friuli occidentale/veneto orientale quale sarebbe?

Ultima modifica:
il posto sportivo più economico in assoluto in friuli occidentale/veneto orientale quale sarebbe?
Dalle cinesi...o Loft.
I wellcum se vuoi farti un pò di strada(anche se il rate 70 ingresso +70 a trombata)
I Night han tutti rate a 150(più altri che ti van via in drink)
I LAP lascia perdere,non trombi ed esci ancora con la minkia dura e con il portafoglio vuoto(o con debiti)

Indietro
Alto