- Reaction score
- 109
Scacco matto a Conegliano?scacco matto riaperto,ma come club
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scacco matto a Conegliano?scacco matto riaperto,ma come club
per ora so solo che si chiama "crazy chess" e come tutti i club dovrebbe essere riservato ai soci che fan la tessera??? Qualche info.in più?
Ciao ,sai se esistono altri locali in veneto come il best club a Spresiano o il barone rosso a caselle di Altivole ?Ciao a tutti....sapete dirmi qualcosa a riguardo del the best Club? Giorno di apertura, qualità del locale...
Miami club conegliano...........sfinge a San fior..........Erre club godega s urbanoCiao ,sai se esistono altri locali in veneto come il best club a Spresiano o il barone rosso a caselle di Altivole ?
ah, davvero? non me lo aspettavo così presto, visto che era all'asta pochi giorni fa. Ma si sa almeno che tipo di club è? tipo erre club o the best? oppure scambisti?? Speriamo ci vada qualcuno e metta info, che sti gg non ci posso andare ma passerò di sicuro più avanti, solo che sapere almeno se è un club privè o "normale", sarebbe otttimo saperlo.scacco matto riaperto,ma come club
Infatti ieri sera era chiuso.Voci di corridoio... lo danno chiuso per cessata attività a fine anno.
Attendiamo lo scorrere dei giorni....e osserviamo gli eventi.....Infatti ieri sera era chiuso.
Peccato, una paio che sapevano farti sborrare si trovavano
Si , esisteva qualcosa . Credo si chiamasse Vaniglia ma parliamo di 15 anni fa. Poi non so che fine abbia fatto e per quanto sia duratoBuonasera a tutti, una curiosità: vi risulta che a Rivignano in provincia di Udine anni fa ci sia stao un night? Lo so che il posto non è in provincia di PN ma sicuramente se c'era qualcuno dovrebbe esserne a conoscenza. Ciao ciao.
Riapre giovedì da quel che soInfatti ieri sera era chiuso.
Peccato, una paio che sapevano farti sborrare si trovavano
Si c'era uno in piazza centrale a Rivignano ma ora mi sfugge il nome....Buonasera a tutti, una curiosità: vi risulta che a Rivignano in provincia di Udine anni fa ci sia stao un night? Lo so che il posto non è in provincia di PN ma sicuramente se c'era qualcuno dovrebbe esserne a conoscenza. Ciao ciao.
Quello in piazza a cui probabilmente ti riferisci era il made in italy,ma risale agli anni 90,più recentemente,in zona cimitero c'era il vaniglia,chiuso una decina di anni fa,attualmente in quel posto c'è il club privè,mi pare si chiami dolce vitaSi c'era uno in piazza centrale a Rivignano ma ora mi sfugge il nome....
Tutto corretto. A sentire "Made in Italy" mi sono subito sentito vecchioQuello in piazza a cui probabilmente ti riferisci era il made in italy,ma risale agli anni 90,più recentemente,in zona cimitero c'era il vaniglia,chiuso una decina di anni fa,attualmente in quel posto c'è il club privè,mi pare si chiami dolce vita
EsattamenteQuello in piazza a cui probabilmente ti riferisci era il made in italy,ma risale agli anni 90,più recentemente,in zona cimitero c'era il vaniglia,chiuso una decina di anni fa,attualmente in quel posto c'è il club privè,mi pare si chiami dolce vita
Ciao GiullareQuindi Fenix e Scandal di nuovo operativi?...
Serata allo ScandalQuindi Fenix e Scandal di nuovo operativi?...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.