Night club e lap dance - Pordenone e provincia

scacco matto riaperto,ma come club
ah, davvero? non me lo aspettavo così presto, visto che era all'asta pochi giorni fa. Ma si sa almeno che tipo di club è? tipo erre club o the best? oppure scambisti?? Speriamo ci vada qualcuno e metta info, che sti gg non ci posso andare ma passerò di sicuro più avanti, solo che sapere almeno se è un club privè o "normale", sarebbe otttimo saperlo.

Buonasera a tutti, una curiosità: vi risulta che a Rivignano in provincia di Udine anni fa ci sia stao un night? Lo so che il posto non è in provincia di PN ma sicuramente se c'era qualcuno dovrebbe esserne a conoscenza. Ciao ciao.

Buonasera a tutti, una curiosità: vi risulta che a Rivignano in provincia di Udine anni fa ci sia stao un night? Lo so che il posto non è in provincia di PN ma sicuramente se c'era qualcuno dovrebbe esserne a conoscenza. Ciao ciao.
Si , esisteva qualcosa . Credo si chiamasse Vaniglia ma parliamo di 15 anni fa. Poi non so che fine abbia fatto e per quanto sia durato

Si c'era uno in piazza centrale a Rivignano ma ora mi sfugge il nome....
Quello in piazza a cui probabilmente ti riferisci era il made in italy,ma risale agli anni 90,più recentemente,in zona cimitero c'era il vaniglia,chiuso una decina di anni fa,attualmente in quel posto c'è il club privè,mi pare si chiami dolce vita

Quello in piazza a cui probabilmente ti riferisci era il made in italy,ma risale agli anni 90,più recentemente,in zona cimitero c'era il vaniglia,chiuso una decina di anni fa,attualmente in quel posto c'è il club privè,mi pare si chiami dolce vita
Tutto corretto. A sentire "Made in Italy" mi sono subito sentito vecchio :-) Ricordo un addio al celibato a cui ho partecipato li. Ma si parla di più di 20 anni fa.

Quindi Fenix e Scandal di nuovo operativi?...
Serata allo Scandal

Entro salendo le scale: tunf tunf tunf. Luci basse, colori stroboscopici che ruotano. Il climax notturno è ideale per farsi travolgere, ma stavolta sono disincantato, disilluso. Cerco solo qualche ora da passare lontano da casa e routine.
Non guardo nemmeno chi c'è dentro. Mi ordino subito un americano. Dopo i primi due sorsi comincio a guardarmi intorno. Noto alcune ex Bubbles: una mora riccia, labbra carnose, tettona; una bionda smilza. Più in là, tre o quattro tipe sui trent'anni, non strafighe ma non sembrano fatte di legno. Bei sederi, tutte prosperose, intimi che lasciano poco all'immaginazione. Un tempo mi ci sarei buttato a capofitto, ma ora preferisco la calma, lasciar scorrere il tempo.
Mi si avvicina una: capelli color oro, alta, magra, occhi scavati come i miei, tacchi da guerra. Declino. Passo al secondo americano.
Il tempo scorre tra posaceneri colmi e risate delle ragazze coi clienti. Man mano che altri locali si svuotano, qui il locale si popola. Non so come, ma mi ritrovo in mezzo a una discussione in inglese tra Sasha il serbo e un afroamericano USAF vestito da ninja, sulle bombe a Belgrado del secolo scorso. Una cliente bionda, carina e giovane, mi fa l'oroscopo battendomi i pugni sulla spalla. Taglio via il caos offrendo un giro di tequila, poi mi allontano.
Incrocio occhi scavati che sta uscendo dal privé. Ora mi sono scaldato. Senza perdere tempo, dopo due minuti siamo in privé, senza tante investigazioni preliminari. Quel che arriva, arriva.
Il primo pensiero: viste le calze reggicalze, doppia mutanda, corpetto, cerniere e bottoni, ci vorrà mezz'ora per spogliarsi e rivestirsi. Ma voilà, con l'abilità di una gatta che si arrampica sulle grondaie, in men che non si dica è nuda. Sensuale, provocante.
—Posso avvicinarmi?
—No, tesoro. Solo se vestita. Nuda, solo a distanza.
—Ok. Preferisco il contatto.
Si rimette il minimo e si siede sopra di me, abbracciandomi. Sfioriamo le labbra, vibriamo strusciandoci, ansimiamo come se fossimo nudi.
Non sento finzione.
Il tempo scorre veloce. Poi chiacchieriamo al bancone, tra tequila e americani, senza cronometri.
Esco che sono le sei passate, il freddo punge il calore con cui sono uscito.
Il taxi mi aspetta.

Ieri sera sono entrato per la prima volta al Chic club. Parecchie facce note ex bubbles. Niente di particolarmente interessante, niente drink card, niente tessera. Si paga al banco le consumazioni . Mi chiedo come facciano a verificare che tutti paghino quello che consumano. Quando sono uscito nessuno a fatto verifiche di questo tipo. Per i Prive' non so , all'una ho preso direzione Alibi

Indietro
Alto