Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Allora???i vari gestori o titolari oppure puliscicessi oppure chi ne trae profitto,di svariati locali,Non si fanno sentire?è il vecchio detto(la prima gallina che canta ha fatto l'uovo)é veritiero.
Atlantide non si può nominare,avevo aperto una discussione...è stata chiusa.mahhhh
Dato che son di parte,lo sapete che ne hanno aperto uno in zona industriale?
No vero?strano.....

Ciao a tutti.

si si tranquillo , che non sfugge niente:ok: , sono passato davanti ieri sera , ma non sono entrato , havevo altri obiettivi , sono curioso di vedere come è, e mi riservo prossimamente di entrare e recensire , visto che difficile che lo faccia Tu:rofl:

buongiorno a Gennaio dovrei essere a Verona potete consigliarmi qualche locale interessante anche zona verona è dintorni ?
grazie saluti

si si tranquillo , che non sfugge niente:ok: , sono passato davanti ieri sera , ma non sono entrato , havevo altri obiettivi , sono curioso di vedere come è, e mi riservo prossimamente di entrare e recensire , visto che difficile che lo faccia Tu:rofl:

...e bhe....se uno deve dirigere un locale...è difficile che possa uscire per andare a curiosare nell'altro....anche perch'è fa brutto....:sarcastic_hand:

FB_IMG_1514750888988.jpg Buon Anno 2018 a tutti !!

...e bhe....se uno deve dirigere un locale...è difficile che possa uscire per andare a curiosare nell'altro....anche perch'è fa brutto....:sarcastic_hand:

Beeehhhh :rofl::rofl::rofl::rofl: non so proprio come tu possa attraverso i miei post aver pensato che io sia un gestore di locali , ti consiglio di cambiare fornitore , dagli effetti non mi sembra buona quella roba :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Mastiff......collega moschettiere...ma nooooo......il pensiero non era diretto....a te....figurati, lo sò e lo sappiamo tutti che sei un moschettiere della patata.....ma come tutti sappiamo c'è anche un gestore di un locale che scrive....e non sei tu chiaramente....

Approposito ci si potrebbe trovare da qualche parte per una birra e far due chiacchere....

....chiaramente per gioco di cose neanche io....

Indietro
Alto