Night Club FEMINA - Brescia

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato recentemente..cambiano le girls ma il livello rimane lo stesso..anche i gestori non sanno più dove sbattere la testa per trovare "belle gnocche"..sanno che il successo del locale dipende solo da quello....come dicono tutti i gestori anche loro si dicono sicuri che a breve arriveranno belle girls.....mah..:prankster2:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
passato ora il locale sembra migliorare .sono stati creati separe' con privacy migliorata le girls poche ma interessanti bevuto con italiana che per ora la si trova solo il venerdi e sabato
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
azz ero impegnato a toccarla mi pare alta 1.75 capelli corti scuri snella sembra disposta a fare giochi particolari mi ha detto che ha praticato in modo attivo il pissing il fisting e bdsm leggero
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
questa sera delusione 4 girls bevuto con una non bella....le puzzavano i piedi
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
Passato sabato....cambiate tutte le girls...piu' numerose...ma sopprattutto cammbiato il livello...alcune eran molto carine....speriam che durino...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
appena rientrato dal femina.....bevuto con una di lettonia nome sonia si fa toccare e slimonare guardato il culo e mi sembrava avere emorroidi esterne poi bevuto con ukraina di 18anni carina di viso ma corpo trocognotto ......non fa nulla .anzi aspetta di esser raggiunta dal moroso del suo paese e di cambiare lavoro.....spese 40 rose buttate al vento
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Ciao..passato pure io nel w.e..non ho visto nulla di trascendentale..a dir la verità speravo meglio..offerto comunque a draculina mora bel fiscio e viso carino..naturalmente non ho combinato nulla di che..solo un approccio per far vedere che so come gira il mondo..mi sembrava anche propensa all'asporto ma non ho voluto affondare i colpi visto che ho in giro già abbastanza intrallazzi:lol:..non li considero soldi buttati..se a bocce ferme mi verrà la giusta ispirazione le chiederò di vederci fuori mettendo in chiaro le cose fin da subito........una giusta da farmi sbarellare un po':lol: è tanto che non la trovo..:secret:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
30
Reaction score
5
Località
Lago di Garda sud
appena rientrato dal femina.....bevuto con una di lettonia nome sonia si fa toccare e slimonare guardato il culo e mi sembrava avere emorroidi esterne poi bevuto con ukraina di 18anni carina di viso ma corpo trocognotto ......non fa nulla .anzi aspetta di esser raggiunta dal moroso del suo paese e di cambiare lavoro.....spese 40 rose buttate al vento

un caro amico ha incontrato la lettone fuori dal locale, in motel, dal suo racconto risulta essere una ninfomene... dal racconto dell'amico l'incontro era per due ore che poi sono passate tre, con ben tre venute e l'ultima anal... costo 150 più motel...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
un caro amico ha incontrato la lettone fuori dal locale, in motel, dal suo racconto risulta essere una ninfomene... dal racconto dell'amico l'incontro era per due ore che poi sono passate tre, con ben tre venute e l'ultima anal... costo 150 più motel...


Arrivoooooooo !!!!!
Tenetela impegnata voi..........
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
112
Reaction score
5
Ciao ragazzi, sono passato qualche sabato fa e mi sono seduto con una ungherese che dice di lavorare li solo il fine settimana...mi è sembrata disponibile all'asporto ma quella sera non potevo quindi non ho approfondito...il suo nome inizia per M....
avete notizie in merito?
tnx
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
mi pare di aver offerto da bere una volta......disponibile si ma nn so il prezzo della gelateria
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
112
Reaction score
5
..passato ma il gelato troppo caro!!!6 volte vel.urbana !!!gli ho riso in faccia e mentre me ne stavo andando mi ha detto che scherzava ma ormai mi ero gia incamminato verso la cassa ...pagato le mie 3 bevute e via
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
che reazione decisa..:lol:....purtroppo con un minimo di trattativa si arriva a 200..difficile trovare qualcuna che stia sotto..è già tanto se riesci a incontrarla fuori senza pagare il locale.....ci ha provato, hai fatto bene ad andartene se l'offerta non era di tuo gradimento..chissà che la prossima volta voli più bassa....:lol:
 
Commenta
Alto