Night Club FEMINA - Brescia

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato venerdi...ungherese impegnata....fatto una bevuta solitaria....e via....alcune carine comunque....il resto livello basso....
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
passato or ora bevuto con draculina ma nulla di fatto .....locale con girls scazzate e zero clienti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
pasato sabato era pieno di clienti....solo una girl libera....nn ho potuto vedere le altre....locale nn male
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
Passato ungherese disponibile se interessati ma nn è il mio tipo......notato un paio carine ma impegnate...il resto nulla di che
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato sabato ma l'unica che mi ispirava era impegnata....peccato....livello basso in genere
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
Passato domenica solo 5 girls...livello basso...fatto bevuta con una rom al banco,,,,,,se nn mettono delle girls decenti....mah....il locale e bello ma le girls proprio scarse
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato..poche girls..e tra queste poche quasi tutte improponibili..:mda:..ma brutte forte..che forse quando avrò il doppio dei miei anni riuscirò ad apprezzare..ma anche no..:lol:..pure i gestori si rendono conto e fanno fatica a suggerirtene una.....forse una biondina dal viso accettabile ci sarebbe, ma emette gelo da distanza......locale da rivedere......
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
nessuna novità....mi dicon sempre che arrivan di nuove....ma se poi son brutte...hi hi
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato..effettivamente poche girls e livello scarsino..e poi tutte che ti fissano e non sai mai dove posare lo sguardo..:pardon:..alla fine mi sono intrattenuto con sudamericana, sicuramente non giovanissima e neppure di grande bellezza..però è stata piacevole, niente disgrazie e molto affettuosa..:lol:.....smeraldo, forse va bene anche per Te..:lol:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
Passato..effettivamente poche girls e livello scarsino..e poi tutte che ti fissano e non sai mai dove posare lo sguardo..:pardon:..alla fine mi sono intrattenuto con sudamericana, sicuramente non giovanissima e neppure di grande bellezza..però è stata piacevole, niente disgrazie e molto affettuosa..:lol:.....smeraldo, forse va bene anche per Te..:lol:
passato or ora a cercare la sudamericana ma non trovata dimmi il nome .....la nazionalita'?.c'era una brasiliana
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Mi sa che era Lei....sui 35 anni, mora, capello lungo..come già scritto, non bellissima.....dovevi buttarti..:lol:
nome neppure lo ricordo.....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
mi domando sempre come si faccia ad avere un bel locale,,,e metterci girls scarse....mah
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
I gestori di sicuro non scartano le belle girls e sono i primi a sapere che il destino del loro locale dipende dalla bellezza girls che ci lavorano..a sentir loro si avvalgono di 4 impresari ma non tirano asieme nulla di buono..non sanno più dove sbattere la testa per trovarne di decenti e intanto tirano a campare.......
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
dovrebbero prendere l'impresario del jakie...magari 2 carine gliene trova.....hi hi.....questi gestori son strani,,,l'ultima volta nn mi han neppure proposto una girl...eran tt troppo brutte,,,hi hi...secondo me la loro politica è tenere girl di basso livello...chissa come mai....io ormai ci entro e ci esco nel giro di un minuto
 
Commenta
Alto