Discussione NIGHT CLUB ICEBERG - Lugano

Reaction score
887
infatti: com'è organizzata la cosa che non si comprende? a me sinceramente interessa un'offerta, non troppo distante da casa, di entrata a 49 chf per terme e pasto + possibilità di vedere un po' di fregna pay

Commenta
Reaction score
420
Per me,allo stato attuale dell'offerta Ticinese, l'ingresso Fkk sono solo 49 CHF buttati nel cesso.
Ma chissenefrega della sauna,del mangiare e del bere se poi devo cagare altri 120/130 per una scopata fatta in qualche maniera con ragazze dall'estetica pure discutibile.
E difatti la desolazione che regna in questi locali,anche nelle serate teoricamente di punta,è la testimonianza di come oramai molti di noi abbiano mollato questi lidi.
Lidi rimasti buoni solo per chi ha una fidata oppure è un pestasoldi senza troppe esigenze
Quello è un pensiero tuo! io ti posso dire il contrario, i Contact Bar per me se chiudessero tutti e diventassero FKK sarei la persona più felice al mondo di aver un Globe in Ticino . Per il discorso ragazze sono quelle che sono perchè la clientela oggi chiede quello in Ticino e loro sanno che è il regno del far quel caxxo che Vogliono .

Commenta
Reaction score
420
Correggetemi nel caso in cui abbia interpretato male la descrizione di qualcuno ,ma da quello che ho capito nello stesso edificio vi sono 2 locali con ingressi differenziati , pertanto la domanda sorge spontanea considerando le normative che vigono nel Canton Ticino : se entro nella zona ffk pagando l'obolo di 49 Euro trovo le ragazze in total naked o nella peggiore delle ipotesi in bikini ? o una volta che sono nudo come un verme con l'accappatoio devo rivestirmi per andare a fottere ? perchè se cosi' fosse questo locale non avrebbe senso di esistere
No farai la passerella e accedi alle camere direttamente

Commenta
Reaction score
1.591
Mah che dire...inutile fare 1000 analisi,bisogna aspettare che il locale apra i battenti poi si potrà giudicare, personalmente non sono pessimista in quanto penso che la direzione sia cosciente che in vista di un apertura del fkk il tagesplan vada implementato sia in termini di quantità e soprattutto di qualità, per quanto riguarda il discorso fkk o contact bar concordo con @xdany allo stato attuale la formula contact bar è fallimentare, per dare linfa al Ticino ci vuole un iniezione di novità e penso che quella del fkk sia la scelta migliore poi tutto sta nelle mani del gestore perché se pensa di mantenere la situazione attuale mettendoci una sauna e due teglie di pasta mal cotta allora @VARESE77 ha pienamente ragione.

Commenta
Reaction score
292
penso che la direzione sia cosciente che in vista di un apertura del fkk il tagesplan vada implementato sia in termini di quantità e soprattutto di qualità

Io invece conoscendo bene come ragionano i gestori in Ticino penso che la loro unica preoccupazione sia di riempirsi il portafogli.
In venti e rotti anni che giro questi posti ho trovato solo un gestore che avesse un minimo di attenzione alla soddisfazione dei clienti,gli altri chi più chi meno pensavano solo ad ingrassarsi.

Commenta
Reaction score
292
allo stato attuale la formula contact bar è fallimentare
E' fallimentare perchè il 99% delle ragazze fanno pena....poche palle,quando in Ticino giravano delle vere professioniste i contact bar scoppiavano di salute.
Basta pensare che al venerdì ed al sabato per entrare all'Oceano facevi la fila all'ingresso modello disco anni '90 e pure in settimana girava più gente che oggi nei week-end.
Magari sono io a vederla sbagliata,ma se la maggior parte della vecchia clientela non sale più è soprattutto perchè in giro è pieno di scappate di casa che valgono un soldo bucato.

Commenta
Reaction score
420
Mah che dire...inutile fare 1000 analisi,bisogna aspettare che il locale apra i battenti poi si potrà giudicare, personalmente non sono pessimista in quanto penso che la direzione sia cosciente che in vista di un apertura del fkk il tagesplan vada implementato sia in termini di quantità e soprattutto di qualità, per quanto riguarda il discorso fkk o contact bar concordo con @xdany allo stato attuale la formula contact bar è fallimentare, per dare linfa al Ticino ci vuole un iniezione di novità e penso che quella del fkk sia la scelta migliore poi tutto sta nelle mani del gestore perché se pensa di mantenere la situazione attuale mettendoci una sauna e due teglie di pasta mal cotta allora @VARESE77 ha pienamente ragione.
Vedremo che cosa ci porterà l'FKK

Commenta
Reaction score
420
96cbe8de-4656-469f-b139-17ae2c9b271e.JPG

Commenta
Reaction score
1.591
no iniziano i lavori a gennaio ,ma per la festa del 31 usano il vecchio Ice con discoteca
Iniziano i lavori a gennaio? Ma se 6 mesi fa lo staff mi aveva detto che stavano finendo i lavori e per l'inizio dell'anno nuovo avrebbe aperto sto fkk....adesso salta fuori che i lavori devono ancora iniziare? Buffoni!

Commenta
Reaction score
292
Ancora ci sono persone che prendono per oro colato quanto promesso dai gestori??

Commenta
Reaction score
420
Iniziano i lavori a gennaio? Ma se 6 mesi fa lo staff mi aveva detto che stavano finendo i lavori e per l'inizio dell'anno nuovo avrebbe aperto sto fkk....adesso salta fuori che i lavori devono ancora iniziare? Buffoni!
Una sauna in Ticino sai quanti ritardi burocratici , solo quando era entrato nella gestione Ingo sentendo il solo nome e non ha fatto nulla di simile a quello che ha in CH Tedesca gli rompevano sempre su varie cose questo no in Ticino questo no ecc ecc , vediamo qualche lavor è stato fatto vedi stanze nuove , dategli tempo . Poi come scritto in precedenza che lo lascino lavorare in Ticino bene quello altro discorso .

Commenta
Reaction score
1.591
Una sauna in Ticino sai quanti ritardi burocratici , solo quando era entrato nella gestione Ingo sentendo il solo nome e non ha fatto nulla di simile a quello che ha in CH Tedesca gli rompevano sempre su varie cose questo no in Ticino questo no ecc ecc , vediamo qualche lavor è stato fatto vedi stanze nuove , dategli tempo . Poi come scritto in precedenza che lo lascino lavorare in Ticino bene quello altro discorso .
Attendo l'apertura per giudicare, spero solo che dopo tutto questo trambusto la montagna non partorisca un topolino, di locali con mutanti rifatti che non siglano e chiedono cifre folli ne ho piene le balle.

Commenta
Reaction score
47
Le premesse sono pessime. Ragazze presenti solo una dozzina (anche se ne annunciano più del doppio), salvo un paio di eccezioni oltretutto di livello estetico improponibile. Il fatto che esibiscano fra le star del locale un personaggio come Jenny, super-missile già espulsa da più locali per i suoi modi di fare inaccettabili, la dice lunga sulle capacità imprenditoriali.

Commenta
Alto