Discussione NIGHT CLUB ICEBERG - Lugano

Reaction score
420
Alina nuova non male , Karina ex svizzera tedesca fatta la anche , onestamente trovi belle camere se vuoi

Commenta
Reaction score
420
In Austria li hai eccome i problemi sul prezzo: devi mercanteggiare perche mezzora a 80 è solo sulla carta, perche alcune non salgono neanche, chiedono minimo un extra o di fare un'ora. Si inventano extra per fk, che non è extra, a +20 o +40 e perfino a +50. Idem per pompa coperta.
Ovvio se sei sveglio e conosci parecchie tipe, qualcosa riesci a fare su 120 ragazze, ma anche li poi fanno le furbe pure le fidelizzate a sentire le altre come si comportano (esempio recente di Talia)! E se vuoi cambiare dalle tue 10-12 ragazze (su 120) sono inculate a gogo.
Quindi per favore non paragonarmi Svizzera tedesca con Austria, fine off topic!
Austria fatta tutta quest'estate , una buona camera sei su una media di 120/150 poi puoi trovare anche a 80 e trovarti bene ma la media è dai 120 in su

Commenta
Reaction score
71
Son stato giovedi notte all'Iceberg... Mia prima volta, in quanto capito raramente da quelle parti e le poche volte ero sempre stato all'Oceano...
Questa volta decido di provare a cambiare...

Locale estremamente piccolo e angusto... 15 euro di ingresso con consumazione...
Presenza di una dozzina di ragazze, di un livello assolutamente imbarazzante...
Parlo proprio dell'aspetto fisico, che visto come era proprio non mi ha invogliato ad avventurarmi in interviste e conseguenti camere...

Delle tipe presenti, molte erano visivamente scazzate e interessate a farsi gli affari propri, una era palesemente sotto gli effetti di alcool se non (probabilmente) anche qualcosa di piu, e tutte in intimo davvero di infima qualità, con in mostra corpi appena normali, nulla di che considerato il tipo di locale...

Mi approcia una tipa, una delle due forse tre appena passabili, fare gentile e simpatico, ma l'ambiente mi aveva talmente tanto maldisposto che terminata la mia consumazione compresa con l'ingresso, ho immediatamente tolto il disturbo...

Che tristezza....

Commenta
Reaction score
1.591
Son stato giovedi notte all'Iceberg... Mia prima volta, in quanto capito raramente da quelle parti e le poche volte ero sempre stato all'Oceano...

Locale estremamente piccolo e angusto... 15 euro di ingresso con consumazione...
Parlo proprio dell'aspetto fisico, che visto come era proprio non mi ha invogliato ad avventurarmi in interviste e conseguenti camere...

Delle tipe presenti, molte erano visivamente scazzate e interessate a farsi gli affari propri, una era palesemente sotto gli effetti di alcool se non (probabilmente) anche qualcosa di piu, e tutte in intimo davvero di infima qualità, con in mostra corpi appena normali, nulla di che considerato il tipo di locale...

Mi approcia una tipa, una delle due forse tre appena passabili, fare gentile e simpatico, ma l'ambiente mi aveva talmente tanto maldisposto che terminata la mia consumazione compresa con l'ingresso, ho immediatamente tolto il disturbo...

Che tristezza....
Il bello è che a sentir lo staff tra qualche mese dovrebbe aprire un fkk!! I presupposti ci sono.... Si per fallire!! Che schifo.

Commenta
Reaction score
31

Che tristezza....
Analisi perfettamente condivisibile. Il locale ha cambiato gestione ed all'inizio si è ritrovato con pochissime ragazze e chi ci andava non ci tornava per un pò di tempo. Adesso mi sembra che stiano cercando di rivitalizzarlo aumentando il numero di ragazze, ma secondo me stanno seguendo una strategia sbagliata, perchè tra avere solo 5/6 ragazze o averne 20 inguardabili non so cosa è peggio. Capisco che per alzare il livello qualitativo ci vuole tempo, anche perchè se arriva qualche ragazza valida,vedendo la scarsità di clientela, rimane poco tempo. Un'altra cosa che non mi piace è che hanno disseminato su altri forum utenti amici che provano a creare aspettative parlando di new entry, teen, bamboline e altri termini accattivanti per attirare clienti. Però credo che chiunque vada al locale sperando di trovare la presunte perla e vede che invece le new entry sono dei boiler e le teen erano tali tanti anni fa, farà il ragionamento che faccio io: mi freghi una volta, ma non mi vedi più per mesi.

Commenta
Reaction score
1.591
Analisi perfettamente condivisibile. Il locale ha cambiato gestione ed all'inizio si è ritrovato con pochissime ragazze e chi ci andava non ci tornava per un pò di tempo. Adesso mi sembra che stiano cercando di rivitalizzarlo aumentando il numero di ragazze, ma secondo me stanno seguendo una strategia sbagliata, perchè tra avere solo 5/6 ragazze o averne 20 inguardabili non so cosa è peggio. Capisco che per alzare il livello qualitativo ci vuole tempo, anche perchè se arriva qualche ragazza valida,vedendo la scarsità di clientela, rimane poco tempo. Un'altra cosa che non mi piace è che hanno disseminato su altri forum utenti amici che provano a creare aspettative parlando di new entry, teen, bamboline e altri termini accattivanti per attirare clienti. Però credo che chiunque vada al locale sperando di trovare la presunte perla e vede che invece le new entry sono dei boiler e le teen erano tali tanti anni fa, farà il ragionamento che faccio io: mi freghi una volta, ma non mi vedi più per mesi.
Il punto è o cambiano il modo di gestire il tagesplan oppure chiudono punto! È inaccettabile che uno entri in un bordello per vedere delle obese over 30 siliconate da testa a piedi con dei culi che strusciano il pavimento! Se i gestori vogliono aprire un fkk devono svegliarsi che a grattarsi i coglioni e aspettare che arrivino i soldi dal cielo sono capaci tutti.

Commenta
Reaction score
2.399
Che poi fkk puro e proprio, non si puo fare in Ticino. Gia millantare un fkk, da sui che favella per i polli...se proprio metteranno una saunetta in qualche stanza (come al Pompei) o una jacuzzi privata in vip room, mica ci saranno decine di donne nude a girare in aeree comuni e tutti in accappatoio 🙈

Commenta
Reaction score
420
1.jpg
2.jpg

Commenta
Reaction score
292
Per me,allo stato attuale dell'offerta Ticinese, l'ingresso Fkk sono solo 49 CHF buttati nel cesso.
Ma chissenefrega della sauna,del mangiare e del bere se poi devo cagare altri 120/130 per una scopata fatta in qualche maniera con ragazze dall'estetica pure discutibile.
E difatti la desolazione che regna in questi locali,anche nelle serate teoricamente di punta,è la testimonianza di come oramai molti di noi abbiano mollato questi lidi.
Lidi rimasti buoni solo per chi ha una fidata oppure è un pestasoldi senza troppe esigenze.

Commenta
Reaction score
1.985
Per me,allo stato attuale dell'offerta Ticinese, l'ingresso Fkk sono solo 49 CHF buttati nel cesso.
Ma chissenefrega della sauna,del mangiare e del bere se poi devo cagare altri 120/130 per una scopata fatta in qualche maniera con ragazze dall'estetica pure discutibile.
E difatti la desolazione che regna in questi locali,anche nelle serate teoricamente di punta,è la testimonianza di come oramai molti di noi abbiano mollato questi lidi.
Lidi rimasti buoni solo per chi ha una fidata oppure è un pestasoldi senza troppe esigenze.
Correggetemi nel caso in cui abbia interpretato male la descrizione di qualcuno ,ma da quello che ho capito nello stesso edificio vi sono 2 locali con ingressi differenziati , pertanto la domanda sorge spontanea considerando le normative che vigono nel Canton Ticino : se entro nella zona ffk pagando l'obolo di 49 Euro trovo le ragazze in total naked o nella peggiore delle ipotesi in bikini ? o una volta che sono nudo come un verme con l'accappatoio devo rivestirmi per andare a fottere ? perchè se cosi' fosse questo locale non avrebbe senso di esistere

Commenta
Alto