night club l'artista brescia

Reaction score
0
passato l'ultima volta il mese scorso, ragazze mediamente carine (ma sempre le stesse), in compenso non invadenti e cocktails ben fatti.
In settimana nessuno guarda l'orologio sulle consumazioni.

Commenta
Reaction score
0
ci son passato davanti sabato volevo dare un'occhiata ma....era chiuso???????????????????

qualcuno ha info?

Commenta
Reaction score
1.330
Non mi stupisce visto ke stanno tutti kiudendo come i miei oklki in questo momento ronf ronf ronf

Commenta
Reaction score
77
passato ed era aperto..fuori tre girls a fumare (nulla di che..) e qualche cliente..da dentro si sentiva suonare il pianoforte..essendo solo, in jeans e scarpe da ginnastica e col sentore che mi sarei sentito dire "è un circolo privato.." ho evitato di entrare..magari se qualcuno la prossima volta mi accompagna ci faccio un salto..

Commenta
Reaction score
77
Passato una decina di giorni fa..in compagnia di noto compagno di merende..:rofl:..era un sabato, circa 20 girls..alcune fuori..ambiente piccolo ma accogliente..nelle consumazioni ti portano anche frutta e pasticcini..:w00tmesalia:..privatizzato con interessante draculina..libello medio con alcune girls decisamente carine..poi ne è comparsa una strepitosa..naturalmente impegnata..ma very top class..di quelle che ne vedi solo in tv......sono rimasto senza parole..penso che ci ripasserò magari in settimana.....

Commenta
Reaction score
0
ci son passato pure io livello medio concordo.........confermo pasticcini....fatta una bevuta...il posto è un po' piccolo secondo me....la maggior parte rom....

Commenta
Reaction score
77
Passato nel w.e....poche ragazze, livello medio basso, e appena se ne liberava una c'erano già pronti 3 clienti..è un posto elegante, di solito ci trovi belle girls ma privacy zero..non mi è rimasto altro da fare che bermi un prosecco di ottima qualità osservando i clienti che entravano e uscivano sconsolati......
In generale preferisco posti un po' più ruspanti....:lol:

Commenta
Reaction score
0
qui le ragazze son carine (ora la maggior parte in ferie)....ma il locale nn mi piace molto troppo piccolo...

Commenta
Reaction score
0
nuovo utente

ragazzi io sono nuovo qui e come voi sono frequentatore di ste bei posticini...secondo voi in Brescia quale è il postp migliore per trovare delle belle pasturone??

Commenta
Reaction score
77
benvenuto astra21..:lol:..che altro dirti..i locali di Brescia sono quelli commentati nei vari post (Life, Red Apple, Milady, Artista, Jackie o, Pupas, Femina, Accademia)..so che ci sono anche il Blu-inn e il Mascotte a Gussago,che non testo da tempo..mi sa che poi c'e' poco altro..poi ci sono i lap dance che personalmente evito di frequentare..mediamente le girls presenti sono di un livello non eccezionale..per pasturare la cosa principale è avere fiches a buttare nel piatto..:lol:

Commenta
Reaction score
0
Io ho un obiettivo che sino ad ora è andato malamente buco...trovare una draculina/ucraina carina con cui scopare aggratis fuori...penso che ci creperò con sto obiettivo...ma se fosse semplice che sfida sarebbe? ? Dico bien??

Commenta
Reaction score
77
bella sfida..:prankster2:..in generale la vedo dura, le tipe si fanno pagare nel locale per parlare, figurati se escono aggratis a fare sesso..ma tutto è soggettivo, uno può essere molto abile,bello e affascinante e riuscire nell'impresa..non è il mio caso purtroppo..:lol:
fino a qualche anno fa volevo trovarmi una fidanzatina da incontrare più volte a casa sua in cambio di sponsorizzazione di 400/500 euro mensili..missione fallita, i soldi non bastano..
quindi da un paio di anni cerco la conoscenza nel locale per poi invitare fuori la girl con regalino di 200 (senza pagare locale) per un paio di orette in intimità..ho organizzato qualche incontro..in alcuni casi anche con bis e tris e riduzione del rate..il tutto (il prima, il durante e il dopo) molto bello a livello di avventura..a livello squisitamente sex non proprio appagante..ma forse sono sfortunato io a non trovare draculine belle e brave a letto.....in generale molto meglio le sudamericane, ma dove sono???:unknw:

Commenta
Reaction score
0
Io proseguo nel mio tentativo nel senso che la trovo stimolante come cosa però ho notato che è molto molto dura anche perché ne voglio una carina e non una buzzicozza ...ho provato nell ordine con madalina...fidanzata....elena del transilvania...figa di legno...Luisa più falsa di giuda e ora con Adriana ma è più enigmatica di un oracolo...al max cambio preda ma non demordo

Commenta
Reaction score
0
Ah io tempo fa uscivo con una ragazza di nome carla del bulli e pupe la conosci? La sento ancora ma ho mollato un po perché mi aveva scambiato per un bancomat

Commenta
Reaction score
77
di Carla ho conosciuto un paio di anni fa una girl lapperina di origini africane che abitava in provincia di Bergamo e che ha lavorato al 360 e all'Apple..bellissima a mio parere..ho mollato presto l'osso perchè ho capito che mi sarei rovinato a colpi di privè per cercare di combinare qualcosa e pechè i locali lap dance cominciavano a non attirarmi più..non penso sia la stessa Carla..
delle altre che hai nominato so chi è Elena, mi sfugge Luisa mentre conosco meglio Madalina..girl dal fisico minuto ma ben proporzionato, bellissimo viso, sorriso killer, una bambolina..ma draculna doc 100%:lol:..in privè è molto sulla difensiva ma se la trovi in buona giornata è spiritosa e divertente, mitici i suoi balletti sensuali..ma se prende un po' di confidenza e comincia a parlarti di suoi problemi è in grado di fare impallidire l'autore della favola della "piccola fiammiferaia":lol:..come tante dice che non esce, io ci ho provato e mi ha sparato un cifrone da paura mettendo dei paletti rigidi come per dire "così almeno non me lo chiedi più" oppure "portami i soldi e poi ne riparliamo"..non mi risulta sia fidanzata ma non ci metterei la mano sul fuoco..tramite facebook,non nel suo caso, ho scoperto che tante nostre amichette durante il giorno sono mogliettine e mamme premurose per poi trasformarsi con il calare del sole in fameliche draculine..:vampire:

Commenta
Reaction score
77
essere scambiati come bancomat, trovare freezer o essere riempiti di balle con una draculina è una costante..:lol:..per fortuna il mio cuoricino per loro è di pietra..ho già dato in passato..se uno ci perde la testa o si innamora di sicuro finisce male..la sfida per me è conquistare la loro anima oltre al loro corpo, che alcune concedono col dovuto regalino..:lol:...anche questa è una sfida affascinante che finora mi vede perdente.....:mega_shok:
comunque vedo che in fatto di girls sembra che abbiamo gli stessi gusti......

Commenta
Reaction score
0
Su madalina potrei fare un trattato diciamo che è mia amica ormai..e si è fidanzata e lo conosco pure il fidanzato però is top secret storia troppo lunga con implicazioni mooooltooo particolari...e mira la conosci?? Sempre del Transilvania. ..o bianca? ?

Commenta
Reaction score
0
E per il milady hai qualche dritta? Che ragazza merita come eventuale prive e asporto??

Commenta
Reaction score
77
Mira mi sembra di conoscerla di vista..Bianca non saprei..il problema è che se non fidelizzo un po' i nomi tendo presto a dimenticarli..:lol:..il milady lo sto frequentando da poco, nei privè difficile si possa fare molto, da qua poi non sono mai uscito con nessuna ragazza....

scambiandoci piacevolmente le nostre opinioni ed esperienze siamo usciti un po' fuori argomento (qua si dovrebbe parlare dell'artista)..è meglio se d'ora in poi torniamo a rigare dritto prima che intervengano i moderatori a tirarci le orecchie..:lol:..il forum ha una policy da tenere sempre presente (non si possono ad esempio chiedere consigli generici)..e poi a differenza della sezione recensioni parliamo di girl che non hanno annunci e forse non vogliono nemmeno pubblicità..oltre al fatto che se entriamo troppo nei dettagli rischiamo di essere individuati da loro stesse se dovessere leggere il forum...
a parte questo, è un piacere confrontarmi anche con Te e leggere anche le tue esperienze sui "localacci" della nostra città..teniamo quindi vivo il forum e chissà che un giorno non ci si trovi a bere qualcosa assieme tra le nostre amate draculine..:lol:

Commenta
Alto