ciao, anche io credevo fosse impossibile ma non lo è. A me è capitato, e le seconda volta che mettevo piede in una lap dance, una specie di fortuna del principiante. La tipa era una rumena di Bacau di 27 anni, molto carina e con lunga esperienza in un altro locale (il Luxuria dalle parti di Salò). A inizio serata ho fatto un privè con lei, piuttosto normale. Poco prima della chiusura, verso le 4 è tornata per salutarmi, le ho chiesto il numero e lei me l'ha dato con grande naturalezza. A distanza di qualche giorno, già mi ero dimenticato dell'episodio, mi ha mandato un paio di messaggi. Dopo aver vinto molti dubbi l'ho incontrata una prima volta vicino casa sua; serata normale a mangiare una pizza - offerta da lei! - poi sono rientrato a casa. Al terzo incontro siamo andati in hotel e abbiamo trombato. Non mi ha mai chiesto denaro né io glielo ho offerto. Dopo averla trombata non ci siamo più sentiti, mi hanno rubato il cell e ho perso il suo numero, nel frattempo ha cambiato locale...persa.. La cosa che più mi ha colpito è stata una frase che mi ha detto la prima volta che siamo usciti: "ti piacerebbe far l'amore con me? R: sì certo... Lei: lo so, ma aspetto perché così almeno ci vediamo un po'...dopo sparirai".