night club l'artista brescia

Reaction score
0
Grazie mille per l info non sapevo fossero così rigidi anche perché essendo un forum è giusto confrontarsi...scriverò allora sul topic life che tanto è tutta na grande famigliaccia

Commenta
Reaction score
77
Se guardi in alto c'e' il link sulla policy..dai una letta, perdi 5 minuti ma puoi evitare di incappare in errori..sono cose che personalmente condivido al 100%..se tutti la rispettono il forum rimane in ordine e funge da buona banca dati..bisogna prestare attenzione soprattutto nelle recensioni di loft..evitare di fare interventi che possono essere intesi come sponsorizzazioni e in generale trovi tutte le regole per una buona convivenza e per evitare che i gestori del forum abbiano problemi...d'altronde si toccano spesso argomenti delicati......
buone mission per il 2014..:lol:..il migliore augurio che ti posso fare è quello di vincere la tua sfida..:lol::lol:..per scambio di chiacchiere sui più vari argomenti nel forum trovi, in "di tutto un po'", pure il "baretto di piazza loggia" dove ci si scambia pareri sugli argomenti più disparati..di nuovo, benvenuto!!:ok:

Commenta
Reaction score
0
Passato .....che dire livello girl direi medio con qualche punta.....bevuto con una girl simpatica ....ripassero'....

Commenta
Reaction score
0
COMUNQUE DEVI SPENDERE AL LOCALE.....O PAGARGLI LA SERATA...PER CUI DI GRATIS NON SE NE PARLA .....QUI HO INTRAVISTO COME NEW ENTRY ANCHE UNA MAROCC...

Commenta
Reaction score
77
C'e' un'altra variabile che può influire o meno sulla conquista..l'essere libero da legami con moglie/compagna/fidanzata oppure no..
io non lo sono e mi risulta tutto più difficile (anzi impossibile..)...
se mi chiede di uscire a cena non posso (per non essere visto da occhi indiscreti..)..
se mi chiede di accompagnarla da qualche parte idem..
se per assurdo mi chiede di andare a trombare :lol:..non sempre sono libero..
che gli dico?..aspetta che finisco con la mia moglie/fidanzata/compagna e poi vengo da te..:lol:
per questo se la tipa mi piace non mi resta che mettere mano al portafoglio....

Commenta
Reaction score
0
Io son single ma anche se non faccio asporti... dalla mia esperienza nn credo che si faccian trombare gratis....al limite se piaci a una ti puo' fare diciamo uno sconto..hi hi...ma gratis non credo.....è il loro lavoro...i soldi i soldi i soldi...poi magari puoi trovare una che tromba senza fingere...ma gratis...mah dubito

Commenta
Reaction score
0
Guarda non avrei modo di mentire non ottengo nulla a dire cazzate qua fidati è la pura verità. ..ci esco a gratis da tre settimane..ci sono già uscito una decina di volte e a parte offrirle da bere o una cena cosa doverosa non ho tirato fuori un centesimo di più. ..una sera me la sono dovuta portare al milady perché il mio amico ha una tresca con la sorella che lavora li e lei era in giro con noi

Commenta
Reaction score
77
Abbastanza d'accordo..solo per conoscerla ed uscirci di consumazioni al locale ne devi pagare..poi trovi quella come la mia attuale "fidanzatina" che quando si esce e si va in gelateria non vuole niente (dice che non vuole essere considerata come una put...), però tra precedenti aiutini, compleanni, onomastici, feste varie e urgenze dell'ultimo minuto...quando si conclude è già stata abbondantemente pagata..
però ci sono anche eccezioni..feeling particolari che si creano..anche loro non sono robot..anche se in un modo o nell'altro hanno bisogno di guadagnare tanti eurini per vivere.....

Commenta
Reaction score
0
Io l ho conosciuta sabato 15 febbraio per caso perché sua sorella era a casa dal lavoro perché aveva la serata pagata e aveva piantato in asso il tipo perché troppo invadente ha scritto un mess al mio socio e siamo andati a ballare nella disco romena sopra il copa...serata già raccontata in altro post perché ho rischiato la muerte...e da li è nato todoss

Commenta
Reaction score
1.330
Scusate ma manco x un po' x lavoro e ho perso un po' il filo ma se ho capito bene Astra non esce con una ragazza di un night o per lo meno non l'ha conosciuta in un night quindi i nostri ragionamenti non valgono. Sono esseri umani anche loro e quindi fuori dai locali anche loro possono avere storie più o meno serie totalmente free. L'unica cosa, caro Astra, come avrai notato sono ragazze senza hobby interessi passioni o altro quindi sperare che non stressino durante il giorno è quasi impossibile visto che non hanno un cippo da fare

Commenta
Reaction score
0
Lei lavorava al life di bedizzole ed è la sorella di una ragazza che lavora al milady quindi pure lei è da considerare una ragazza da night ehehe ora è un mese che è a casa a fare nulla perché si era stufata di lavorare...come se stare con le tette da fora sia da considerarsi un lavoro impegnativo...ieri sera mi ha detto che forse ricomincia a lavorare deve solo scegliere dove...spero inizi a fare qualcosa così magari allenta la presa...ieri mi ha scritto. ..mi ami vero??ma vaaa in mooonaaaa

Commenta
Reaction score
0
Cambiando discorso lei mi ha detto che ha lavorato pure una settimana all occhio di rah a Bergamo e ha detto che è stupendo come locale e che c è pure buffet gratuito etc...avete notizie in merito? ?io mai sentito in vita mia

Commenta
Reaction score
0
Io quasi quasi sabato faccio un giro in trasferta per tastare il campo perché da come mi ha raccontato lei sembra il paradiso sia per chi ci lavora che per i clienti. ..

Commenta
Reaction score
0
Visto che la tua girl nn lavora sarebbe interessante sapere come fa a vivere.....

Commenta
Reaction score
0
Per me di giorno si fa penetrare pure i lobi perché pure io mi sono posto la sta domanda e l ho fatta pure a lei anche se per vie traverse e di poco non mi ammazza da quanto si è incaz...vive in un monolocale con sorella e amica comunque

Commenta
Reaction score
0
i casi son 2 o si fa trombare di giorno da vari,......o ha uno che la mantiene.....trombala gratis finche puoi

Commenta
Reaction score
0
ciao, anche io credevo fosse impossibile ma non lo è. A me è capitato, e le seconda volta che mettevo piede in una lap dance, una specie di fortuna del principiante. La tipa era una rumena di Bacau di 27 anni, molto carina e con lunga esperienza in un altro locale (il Luxuria dalle parti di Salò). A inizio serata ho fatto un privè con lei, piuttosto normale. Poco prima della chiusura, verso le 4 è tornata per salutarmi, le ho chiesto il numero e lei me l'ha dato con grande naturalezza. A distanza di qualche giorno, già mi ero dimenticato dell'episodio, mi ha mandato un paio di messaggi. Dopo aver vinto molti dubbi l'ho incontrata una prima volta vicino casa sua; serata normale a mangiare una pizza - offerta da lei! - poi sono rientrato a casa. Al terzo incontro siamo andati in hotel e abbiamo trombato. Non mi ha mai chiesto denaro né io glielo ho offerto. Dopo averla trombata non ci siamo più sentiti, mi hanno rubato il cell e ho perso il suo numero, nel frattempo ha cambiato locale...persa.. La cosa che più mi ha colpito è stata una frase che mi ha detto la prima volta che siamo usciti: "ti piacerebbe far l'amore con me? R: sì certo... Lei: lo so, ma aspetto perché così almeno ci vediamo un po'...dopo sparirai".

Commenta
Alto