night club l'artista brescia

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
SAI COME SI CHIAMA QUELLA CHE TI PIACE?
..purtroppo no...ma in settimana passo e chiedo al cameriere...per ora sto consumando con Gabriela am ha un carattere del ..zzo...ed e' molto permalosa..non voglio far vedere interessamento...

Commenta
Reaction score
77
opsss..è praticamente l'unico night a Brescia che non frequento..ci arrivo di fronte e poi passo al Jackie o' a fianco..veramente troppo piccolo..bastano 10 clienti e c'e' il sold out..ti trovi tra la porta e il bancone senza spazio dove appoggiarti..zero privacy..non fa per me..peccato perchè le poche volte che ci sono stato ho sempre trovato ragazze abbastanza carine....

Commenta
Reaction score
0
free? strano....una che esca gratis non l'ho mai sentita....forse se gli paghi la serata....pero' buon per te se ci riesci

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
free? strano....una che esca gratis non l'ho mai sentita....forse se gli paghi la serata....pero' buon per te se ci riesci
...non so se riesco...perche' da quel che ho capito non e' nei suoi gusti la gelateria,nel senso non ci e' mai andata per convenienza..per questo ti ho detto che se capita,ma molto difficile,sara' perche' le vai a genio e non per money transfer..

Commenta
Reaction score
0
CAPITO...pero' se devi andare a trovarla 10 volte ...son 500 euro e magari manco la riesci a portare,.....comunque se ti piace insisti...

Commenta
Reaction score
14
Lasciate perdere discorsi free.
Gabriela, come tutte va tranquillamente in MOTEL con chiunque ha le tasche ben fornite...
Per quel che ne so, sesso estremo disponibile, e pure gradito.

Commenta
Reaction score
14
...non so se riesco...perche' da quel che ho capito non e' nei suoi gusti la gelateria,nel senso non ci e' mai andata per convenienza..per questo ti ho detto che se capita,ma molto difficile,sara' perche' le vai a genio e non per money transfer..

Il problema è che se davvero pensi una cosa simile di una ragazza che lavora in un night...molto probabilmente il night non è il posto che fa per te...........poi ognuno è libero di fare-pensare-dire quello che vuole.

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Lasciate perdere discorsi free.
Gabriela, come tutte va tranquillamente in MOTEL con chiunque ha le tasche ben fornite...
Per quel che ne so, sesso estremo disponibile, e pure gradito.
..se parli per esperienza personale (hai testato o ti hanno detto)..non posso dirti nulla e mi fido di cio' che dici..

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Il problema è che se davvero pensi una cosa simile di una ragazza che lavora in un night...molto probabilmente il night non è il posto che fa per te...........poi ognuno è libero di fare-pensare-dire quello che vuole.
...di esperienze free in nigh e Lap dance,ne ho trovate parecchie,diciamo 5/6...ovvio che in molti casi ho investito in bevute e prive senza nulla ricavare..

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Be dai provaci e facci sapere...la gabriela merita
...sara' una mission impossible..per quel poco che la conosco non mi sembra una da Motel e sesso sfrenato,ma ripeto la conosco poco,ne tantomeno mi sembra una da gelateria a pagamento..col caratterino che ha poi...

Commenta
Reaction score
77
non conosco la ragazza..sempre difficile generalizzare (tante hanno anche il moroso..)..di sicuro di sole consumazioni nei locali non si vive....poi una in base alla sua bellezza e a come ci sa fare deve prendere una decisione..fissare una tariffa uguale per tutti, cercarne pochi ma buoni, cercarne uno buonissimo...e nel frattempo non lasciare il locale che comunque offre possibilità di incontri....
essendo "esseri umani"..hihihihi..possono permettersi anche di rifiutare clienti che non gradiscono..ne ho conosciute tante che non hanno ceduto neppure di fronte a grosse cifre...

Commenta
Reaction score
0
passato nel week bevuto con rom coi capelli lunghi rossi tinti...nn male....ma mi sa che è del tipo nn esco....

Commenta
Reaction score
0
offerto bere alla rossa ma niente si perde solo tempo----provero' on qualche altra

Commenta
Alto