night club l'artista brescia

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
questa sera era il locale con piu' clienti.....le girls sembravano le migliori ........ma la privaci e' zero quindi sono uscito .........volevo solo curiosare.ora penso domani vado a Ospitaletto con la ragazza della micra rossa.gia' recensita sul forum otr .......70 euro a casa sua .......ma chi ce lo fa fare di buttare soldi in questi locali dove ci vogliono solo fottere soldi :nea:.

Commenta
Reaction score
77
Grande Smeraldo..5 locali un mercoledi sera, in una serata da lupi..e con una desolazione totale a livello di girls....stiamo cadendo sempre più in basso..:unknw:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
voglio passare a veder un locale sulla statale che va a desenzano sulla destra non ricordo la localita'prima era chiuso ora ho visto aperto con scritto club????forse dopo calcinato e prima di lonato

Commenta
Reaction score
0
passato rapida bevuta..circa 25 girls...troppe per il locale piccolino...magari se metà escono in gelateria....le altre possono sedersi coi clienti..

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...qualcuno ha info su bionda carina di nome Gabriela?...Esce a prendere il gelato o e' vegetariana?

Commenta
Reaction score
0
escon tutte -----poi ci son quelle molto care e quelle meno.....la tua mi pare del primo tipo

Commenta
Reaction score
0
passato anche qui....alcune in ferie....ma livello buono per quelle che c'erano...bevuta con una rom molto carina....

Commenta
Reaction score
77
Bene dai..hai fatto un pò di azione...:lol:..io inauguro il 2015 nei locali tra un po' di giorni.....:ok:...scusa se non ti ho visto in chat l'altro giorno..se poi sono con il cellulare mi risulta difficile risponderti.....

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...passato al locale...devo dire il livello e' buono per il periodo..bevuta con Rumena bionda ma con capello nero dietro..molto carina...ma di gelateria non se ne parla proprio....ho pescato l'unica?

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato a curiosare ma qui ti tirano per il culo le girls cercano il pollo ...una mi ha detto MI DEVI CONQUISTARE......voi siete dei polli:sarcastic_hand:

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...passato i serata...notate due,per me,new entry,una alta capello lungo liscio magra,carina,un'altra teenager capello castano mosso,molto carina ma giovanissima,erano impegnate...migliora leggermente il parco donne...

Commenta
Reaction score
0
il parco donne nn è male il problema è che son quasi tutte romene...tt uguali....

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
il parco donne nn è male il problema è che son quasi tutte romene...tt uguali....
..passato ieri sera ore 1.00 locale full solo un posto a sedere...molte girls..una ventina...tre notevoli e degne di approfondimento...sempre mi attizza di piu' la ragazzina castana capello liscio con boccoli allle punte...mooolto carina...qualcuno ha info?

Commenta
Reaction score
1.330
Il gestore sta offrendo buoni contratti alle ragazze quindi molte vengono via dai locali della zona. Speriamo che duri e che riesca ad immettere carne fresca non Made in Romania

Commenta
Alto