[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

lor ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
Ottimo report.
ma la Lolita mica e' la Barbie di Bolognaeros ? :umnik2:



Ho capito a chi ti riferisci, non è lei.
Lolita non ha annunci da nessuna parte, bisogna che la vai a vedere... :biggrin: :biggrin:


:ok:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

Finalmente in mezzo alla tristezza generale
un ottimo locale che funziona bene
una 15ina di ragazze di livello altissimo
e a chi piacciono le bionde
la visita e' obbligata :good:
Due soli i difetti : le ragazze ballano poco al palo ( anche perche' sono impegnate)
e il fumo libero ovunque ( non c'e' una sala a parte :big_boss: )
Vengono sorteggiate consumazioni gratuite con la ragazza :preved:
Confermo la presenza in sala di ragazze ex Country :ok:
Spettacoli verso l'una e mezza
Prive' 50x10 min e 100x30 min
All'uscita ho pagato 15 euro perl'ingresso

Ci ritornero' presto !

:yahoo:

l' Angelique NON c'era pero'... :unknw:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

pereubu66 ha scritto:
Finalmente in mezzo alla tristezza generale
un ottimo locale che funziona bene
una 15ina di ragazze di livello altissimo
e a chi piacciono le bionde
la visita e' obbligata :good:
Due soli i difetti : le ragazze ballano poco al palo ( anche perche' sono impegnate)
e il fumo libero ovunque ( non c'e' una sala a parte :big_boss: )
Vengono sorteggiate consumazioni gratuite con la ragazza :preved:
Confermo la presenza in sala di ragazze ex Country :ok:
Spettacoli verso l'una e mezza
Prive' 50x10 min e 100x30 min
:umnik2: All'uscita ho pagato 15 euro perl'ingresso

Ci ritornero' presto !

:yahoo:

l' Angelique NON c'era pero'... :unknw:


..finalmente una segnalazione...
:preved: "interessante" ...
:spiteful: ..
vero p.ubu?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

Essi nella tristezza generale
un locale che merita piu' di
una visita ! :big_boss:

mi ha fatto scordare che dovevo andare
all'Armony a vedere la Sofia Gucci

:unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

il prive' da 100 papaveri
anziche durare 30 min
e' finito dopo venti

cosi' NON si fa

:rtfm:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

per un po' non mi vede sicuro... :search:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

Da Domenica 12 ottobre 2008, il Pinocchio ricomincierà a tenere aperto il pomeriggio.
Le danze inizieranno alle 17,00 per concludersi alle 21.00
L'ingresso sarà free(fatto salvo per la tessera d'associazione), le consumazione per le artiste saranno di 10,00 € invece che di 15,00 €. Inoltre sarà possibile fare il prive discount, ovvero paghi 2 prive=100,00€ e ne receverai 1 gratis.
Inoltre in occasione dell'inaugurazione, oltre all'ottimo buffet offerto, saranno presente splendide vedette, con cui potrai appartarti nel prive, se sarai vincitore dell'estrazione che si farà ogni ora!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

Ieri sera tour con amici tra Pinocchio , Macao e Mykonos...al Pinocchio sfilata clamorosa di strepitose stragnocche...io non mi sono trattenuto più di tanto perchè avevo (ed ho...) una situazione al Mykonos da approfondire , ma il Pinocchio ieri era straordinario...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2008
Messaggi
24
Reaction score
1
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

Un saluto a tutti , ieri sera incuriosito dalle recensioni fatte a questo locale sono partito da Modena insieme a fidati amici ( frequentatori di locali vari ) in direzione del Pinocchio. Appena entrati tessera di rito ( molto gentilmente non fatta pagare visto che ha scadenza annua e visto che siamo a fine dicembre...... ) non esendoci mai stati ,veniamo informati delle regole del locale con alcune cose simpatiche del tipo che oltre alla bevuta omaggio compresa nel biglietto di entrata ( € 15 euro ) tutte le altre bevute avrebbero avuto un costo di € 10 ma con l'aggiunta di € 5 potevi bere tranquillamente con la compagnia di una ragazza . Bene ora e' il momento di entrare.....

Come primo impatto locale abbastanza ampio , una quindicina di ragazze ( quasi tutte impegnate ai tavoli ) , una ragazza che si esibisce su uno dei 2 palchi , molto fumo nel locale visto che e' possibile fumare tranquillamente ( nota positiva visto che sono fumatore e sicuramente non mi disturba ) . Bho' , prendiamo da bere ci sediamo al primo tavolino che troviamo libero e buttiamo un'occhio qua e la' , come prima impressione non mi e' sembrata molto accogliente visto la carenza di girl in giro per il locale ( come dicevo prima quasi tutte impegnate nei tavoli ) ma va bhe' passiamoci sopra e dopo circa 10 minuti di desolazione femminile si aprono le danze con uno spettacolo di una girl moltoooooo carina dallo pseudonimo di Diana . Lo spettacolo si snoda in tre parti differenti , con movenze molto sinuose la girl si sposta da un palco all'altro e gira in mezzo al pubblico spogliandosi man mano fino alla conclusione di rimanere totalmente nuda avvolta da una cortina di fumo. Finito lo spettacolo gli ormoni iniziavano a bussare cassa ed allora ci inziamo a guradarci attorno ma come notiamo c'e' come una strana senzazione di non troppa voglia di famigliarizare da parte delle girl anzi ci iniziamo a chiedere se abbiamo qualcosa che non va'..... Ma come per incanto ( finalmente ) si avvicina una girl ed inizia a conversare con uno dei miei compagni di avventura , noi continuiamo a scrutare l'orizzonte e in alcuni momenti cerchiamo di chiamare al tavolo qualche girl ma continuano a proseguire dritto senza fermarsi...... :dance: . Nel momento piu' di sconforto l'unico di noi " accompagnato " dalla nuova amica si fa' convincere in un prive' , a questo punto apro una parentesi , visto che non ci eravamo mai stati ci siamo informati su questo forum leggengo varie race sul locale ( quasi tutte positive ) per capire se i prive' erano come dire " sportivi " e salvo nostro fraintendimento sembrava cosi ( ahhhhh caro vecchio Country Cub .... ) ma torniamo al prive' , si avvia entra passano i classici 15 minuti e lo vediamo uscire , si siede affianco a noi con la sua nuova amica e lo vediamo macchineggiare con il cellulare ( scoperto dopo che sembra che la girl gli abbia lasciato il suo numero di cell ) . Incuriositi come delle faine ( sopratutto io cisto che mi ero moltoooo interessato alla girl dello spettacolo " Diana " ) aspettiamo che finisca per chiedere il risultato del prive' , ma ahime' vengo informato dal mio amico che anche nel prive' vige la legge guradare , toccare E STOP ! ( piu' nel particolare lei si spoglia di balla adosso e fine ) ........ A questo punto mi e' scesa la tristezza assoluta nel cuore , cioe' spendere dai 50 ai 100 euro per uscire con l'orchite non mi sembra assolutamente il caso , si il locale e' carino le girl sono carine ( ne ho viste di meglio ) ma fare 200 Km andata e ritorno per un locale qualsiasi che si puo' trovare anche vicino a casa non mi sembra conveniente . Percio' consiglio il locale chi vuole passare una serata carina con eventuale possibilita' ( forse ) al difuori di approffondire il discorso ma solo se abitate nella zona altrimenti penso ( e spero ma ancora devo trovare un degno sostituto del Country club ) se sperate di un qualcosa di sportivo nel prive' e' meglio cambiare meta.

Un saluto a tutti e auguri !

Ps : Tutto questo racconto e' innerente alla mia esperienza non e' assolutamente detto che ad altri sia andata meglio !!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

Faccio una premessa, nessuno ha mai detto che il pinocchio era un bordello come il country, dove tutte le ragazze si facevano sbattere nel prive!
Detto ciò devi considerare che quando il country è stato chiuso alcune ragazze si son trasferite al Pinocchio, vedi la mitica Mariola. Lei è le sue amiche hanno continuato sullo stile country, ma son state stoppate dalla direzione, che non aveva voglia di andarsi a rinfrescare le idee al fresco, cosa che ritengo condivisibile.
Ora il Pinocchio non è un chiostro francescano dove si va a pregare, ma si va per cercare intimità è complicità con le girl presenti. Io ti posso dare un consiglio di tornarci un altra volta magari con un amico che conosce le girl e farti consigliare per il giusto!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

cacciatores ha scritto:
Faccio una premessa, nessuno ha mai detto che il pinocchio era un bordello come il country, dove tutte le ragazze si facevano sbattere nel prive!
Detto ciò devi considerare che quando il country è stato chiuso alcune ragazze si son trasferite al Pinocchio, vedi la mitica Mariola. Lei è le sue amiche hanno continuato sullo stile country, ma son state stoppate dalla direzione, che non aveva voglia di andarsi a rinfrescare le idee al fresco, cosa che ritengo condivisibile.
Ora il Pinocchio non è un chiostro francescano dove si va a pregare, ma si va per cercare intimità è complicità con le girl presenti. Io ti posso dare un [CENSORED] di tornarci un altra volta magari con un amico che conosce le girl e farti [CENSORED] per il giusto!


Grazie al neoiscritto che ha dato info più che dettagliate e mi ha evitato 200 km (dei quali i secondi 100 km di totale incazzatura!!! :treaten: ).

voglio solo sottolineare....W I BORDELLI!!!!
Stasera vado al Bataclan! (almeno è una certezza!!)

:woottrizomeno: Saluti Wil :good:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

cacciatores ha scritto:
Il Pinocchio ha fatto un bel veglione, pieno di gnagna!!!

Confermo in toto, un parterre di gnocche clamoroso...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Età
57
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

troppo facile.. .. al Bataclan ..!! io provero' presto il pinocchio ma spetto le dritte giuste
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

mi è giunta voce che questa sera, 5 gennaio, al pinocchio c'è una festa, è vero?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

Io che son Cacciatores ed al pinocchio son di casa, posso dirti che se vuoi qualche coniglio, in privato un messaggio devi mandare, stai certo che il mio coniglio sarà alla cacciatora, pieno di sugo :crazy:
Oltre la licenza poetica, anche ieri sera ero al pinocchio perchè occhialina, la mia bella, la bronchite se buscata, ed io che con lei mi trovo bene a giocare al dottore le medicine gli ho portato! 8,50€ di medicamenti me costata la bella magna sghei.... almeno li ho spesi in medicine invece che piscia e merda!
Lor ha capito chi è occhialina? Bionda carina con occhiali da vista..
 
Commenta
Alto