[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
a me sinceramente sta cosa mi lascia perplesso
quanti anni sono che se ne sentiva parlare?
che c'era un passaparola tra clienti?
anche qui parecchie volte in passato anche tanto tempo fa' c'erano discorsi piu' o meno espliciti..
mi ricordo anni indietro che c'era la fila x andare nei prive'
quante volte ho visto io e altri colleghi forze dell'ordine fare 2 chiacchere nel week dentro al locale?
..innumerevoli..
non vorrei mai che fosse ora venuto tutto alla luce perche' c'e' un po' di crisi di introiti al locale negli ultimi tempi...
e qualcuno ha visto la bustarella sempre piu' leggera..
mi vien da pensare male con tutto il marciume e cialtroneria e corruzione
che c'e' dal governo stesso in giu' regioni province comuni
qualcuno si sara' offeso e ha deciso di chiuderlo
o forse penso male io e basta e si e' scoperto tutto qualche mese fa' cosi' casualmente..
e' proprio un'ITAGLIA
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
in questi giorni ne hanno chiuso un altro al confine fra la provincia di Bologna e quella di Ferrara: La Nueva Cueva di San Vincenzo di Galliera.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.010
Reaction score
202
Località
EMILIA
I giornali di Ferrara dicevano che le forze dell"ordine hanno letto per tanto tempo su un forum quello che succedeva e con chi .Se hanno bisogno di testimognanze sicure(che non ce ne sarà bisogno visto che hanno i filmati visibilissimi dei privè) chiameranno anche quelli che hanno scritto quello che si faceva li dentro e con chi.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
I giornali di Ferrara dicevano che le forze dell"ordine hanno letto per tanto tempo su un forum quello che succedeva e con chi .Se hanno bisogno di testimognanze sicure(che non ce ne sarà bisogno visto che hanno i filmati visibilissimi dei privè) chiameranno anche quelli che hanno scritto quello che si faceva li dentro e con chi.
bisogna poi vedere cosa si intende x tanto tempo
se si leggono i commenti di utenti ad es dal 2010 sono veramente spudorati ...
molto ma molto peggio di quelli degli ultimi mesi. mah..
chissa' se riaprira' questo locale.. io dico che tra un po' di tempo riaprira' con altro nome
rispetto ad altre dozzine di night nelle vicinanze e' tutto sommato un bel locale spazioso ed elegante
vedremo..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.010
Reaction score
202
Località
EMILIA
Se riaprirà e di se perchè bisognerà vedere se ci sarà un processo o no ,di sicuro cambierà ancora nome e ragione sociale come ha fatto le altre due o tre volte( Pinocchio-Gatto e la Volpe e ultimo 24 mila Baci).
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Il Maestro è sempre alcune miglia avanti ... Spulciando su Google avevo letto anch'io della chiusura delle Nuova CUEVA di Galliera ed il Blu Eyes di Crespellano.
Tutti locali che non ho mai frequentato. Altri locali invece resistono imperterriti e questo ci stupisce un po', ma come ho già detto ... forse si procede a un po' a caso.
O forse era già tutto scritto, come dice il Maestro. Ormai comunque credo che il NIGHT/LAP DANCE abbia fatto il suo tempo ... e questi episodi lo fanno ben capire.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
150
Reaction score
70
Scusate il bump, ma a logica dovevo postare qui.

Una ragazza mi ha detto che riapre il pinocchio (nome nuovo?) sempre nella stessa posizione. (motivo per cui ho bumpato)

qualcuno ne sa niente?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
il locale era bello , bei divanoni eleganti..
se e' cambiato il modo di lavorare sara' dura..
se invce ci fossero delle gran fighe possono anche fare le santarelline che attirano comunque..
devo comunque dire che storicamente ci sono sempre state delle discrete passere
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Da fonte sicura pare di si,non è ancora certo..di sicuro non prima di due settimane.

Ottimo direi!!!
Io ci passo davanti per lavoro, ma anche oggi non ho notato nulla...
Ho visto che da qualche tempo hanno ripulito l'estivo e ogni tanto aprono le finestre della discoteca al piano basso, poi non saprei...
Al piano di sopra da dopo che è capitato il patatrak non ho più visto nessun movimento, nemmeno per pulire o far prendere un po' d'aria al locale...
Speriamo bene!!!



 
Commenta
Alto