Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

lor ha scritto:pereubu66 ha scritto:Ottimo report.
ma la Lolita mica e' la Barbie di Bolognaeros ?
Ho capito a chi ti riferisci, non è lei.
Lolita non ha annunci da nessuna parte, bisogna che la vai a vedere...

..
 ..

. Nel momento piu' di sconforto l'unico di noi " accompagnato " dalla nuova amica si fa' convincere in un prive' , a questo punto apro una parentesi , visto che non ci eravamo mai stati ci siamo informati su questo forum leggengo varie race sul locale ( quasi tutte positive ) per capire se i prive' erano come dire " sportivi " e salvo nostro fraintendimento sembrava cosi ( ahhhhh caro vecchio Country Cub .... ) ma torniamo al prive' , si avvia entra passano i classici 15 minuti e lo vediamo uscire , si siede affianco a noi con la sua nuova amica e lo vediamo macchineggiare con il cellulare ( scoperto dopo che sembra che la girl gli abbia lasciato il suo numero di cell ) . Incuriositi come delle faine ( sopratutto io cisto che mi ero moltoooo interessato alla girl dello spettacolo " Diana " ) aspettiamo che finisca per chiedere il risultato del prive' , ma ahime' vengo informato dal mio amico che anche nel prive' vige la legge guradare , toccare E STOP ! ( piu' nel particolare lei si spoglia di balla adosso e fine ) ........ A questo punto mi e' scesa la tristezza assoluta nel cuore , cioe' spendere dai 50 ai 100 euro per uscire con l'orchite non mi sembra assolutamente il caso , si il locale e' carino le girl sono carine ( ne ho viste di meglio ) ma fare 200 Km andata e ritorno per un locale qualsiasi che si puo' trovare anche vicino a casa non mi sembra conveniente . Percio' consiglio il locale chi vuole passare una serata carina con eventuale possibilita' ( forse ) al difuori di approffondire il discorso ma solo se abitate nella zona altrimenti penso ( e spero ma ancora devo trovare un degno sostituto del Country club ) se sperate di un qualcosa di sportivo nel prive' e' meglio cambiare meta.
 . Nel momento piu' di sconforto l'unico di noi " accompagnato " dalla nuova amica si fa' convincere in un prive' , a questo punto apro una parentesi , visto che non ci eravamo mai stati ci siamo informati su questo forum leggengo varie race sul locale ( quasi tutte positive ) per capire se i prive' erano come dire " sportivi " e salvo nostro fraintendimento sembrava cosi ( ahhhhh caro vecchio Country Cub .... ) ma torniamo al prive' , si avvia entra passano i classici 15 minuti e lo vediamo uscire , si siede affianco a noi con la sua nuova amica e lo vediamo macchineggiare con il cellulare ( scoperto dopo che sembra che la girl gli abbia lasciato il suo numero di cell ) . Incuriositi come delle faine ( sopratutto io cisto che mi ero moltoooo interessato alla girl dello spettacolo " Diana " ) aspettiamo che finisca per chiedere il risultato del prive' , ma ahime' vengo informato dal mio amico che anche nel prive' vige la legge guradare , toccare E STOP ! ( piu' nel particolare lei si spoglia di balla adosso e fine ) ........ A questo punto mi e' scesa la tristezza assoluta nel cuore , cioe' spendere dai 50 ai 100 euro per uscire con l'orchite non mi sembra assolutamente il caso , si il locale e' carino le girl sono carine ( ne ho viste di meglio ) ma fare 200 Km andata e ritorno per un locale qualsiasi che si puo' trovare anche vicino a casa non mi sembra conveniente . Percio' consiglio il locale chi vuole passare una serata carina con eventuale possibilita' ( forse ) al difuori di approffondire il discorso ma solo se abitate nella zona altrimenti penso ( e spero ma ancora devo trovare un degno sostituto del Country club ) se sperate di un qualcosa di sportivo nel prive' e' meglio cambiare meta. ).
 ). Saluti Wil
 Saluti Wil