[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

Reaction score
125
dopo 7 mesi di digiuno,torno in questo locale in un sabato sera noioso,ingresso a 00:30 locale pieno almeno 30/40 clienti con 15 e piu' ragazze.............ma come e' possibile??????...accento della clientela piu della' meta modenese/bolognese....rimango fino a chiusura ,perche' ho accompagnato a casa una ragazza......che dire ,non me lo aspettavo di questi tempi a fine mese trovarlo pieno,5/6 storiche fisse ,le altre ragazze nuove + o - ...etnia rumena/ungherese/albanese/1 di colore........prive' intasati,non ho usufruito per mia volonta'.....ma c'era da fare la fila....spesa totale della serata 20 euro,chiusura ore 04:00 ora solare
so' che ieri sera c'era la serata Charleston (o era solo venerdi?) la vestita a tema mi intriga molto ,quella li' in particolare
nelle nuove c'era qualcosa di decente?
quando dici che piu' della meta' erano con accento di mo bo mi viene da sorridere.. in effetti dovevo venire anche io (bologna)
poi sono entrato all'area sul presto e sono uscito in chiusura
tra l'altro ho visto anche una ragazza che mi piaceva molto all'area e ha lavorato al Pinocchio a rate, nei primi periodi era perfettina magrissima fine elegante
poi e' sparita e tornata dopo un anno piu' o meno
con qualche chilo in piu' e traformata da principessina a zoccolina(almeno negli spettacoli hot) in prive' non so'
all'area si e' portata dietro dei clienti sicuramente, sono entrato poco prima di mezzanotte e l'ho vista alle 3,40
al pinocchio si chiamava karla - roxana

Commenta
Reaction score
0
Dopo anni di assenza torno a visitare il famoso Pinocchio.Dopo essere entrato con mio stupore vedo un elevato numero di ragazze anche se un po troppo vestite forse dovute al tema della serata.Dopo un po di birre cerco di parlare con una ragazza con capelli neri,corti che in zona fumatori percepisco si chiami Raluca.La ragazza e sempre impegnata in bevute quindi abbandono l idea e torno a casa.Qualcuno riesce a darmi informazioni su questa ragazza??

Commenta
Reaction score
125
Dopo anni di assenza torno a visitare il famoso Pinocchio.Dopo essere entrato con mio stupore vedo un elevato numero di ragazze anche se un po troppo vestite forse dovute al tema della serata.Dopo un po di birre cerco di parlare con una ragazza con capelli neri,corti che in zona fumatori percepisco si chiami Raluca.La ragazza e sempre impegnata in bevute quindi abbandono l idea e torno a casa.Qualcuno riesce a darmi informazioni su questa ragazza??
se e' quella che conosco io!!! (magrissima) culettino perfetto
ha lavorato x tanto tempo al mikonos poi qui ..ha girato altri locali della zona x breve periodo
non e' una ragazza missile ne' una noiosa, ha poche storie..

Commenta
Reaction score
5
Mercoledì tornato al pinaucc per prendere info sulle ragazze atte allo sport......raluca, samanta in primis,le altre sono nuove quindi non si sa,clientela bastavano due mani per contarla

Commenta
Reaction score
125
tornato venerdi
fatto nottata
clientela nella media del posto
ragazze presenti 16-18
tra le nuove me ne piacciono 4:
bel fisichino Antonia (ex fedelissima del pippis con tot anni di carriera)
ed Ilona anche lei bel fisichino tutte e 2 more
Isabel e Andrea hanno anche un bel viso oltre al corpo.. (tutte e 2 biondine)
queste ultime 2 le ho privatizzate
Isabel prive' dietetico
Andrea super missile..(almeno con me e' stata cosi') molto furbetta e scaltra

Commenta
Reaction score
5
tal RA luca mi ha sparato 150 papaveri.................aaaaaahhhhhhhhh grido di orrore,per quei soldi vado in casa con una trop model,
1 bacio piccollissimo di quelle anziane sono rimaste lilly,angy,emy,roxana + raluca ex mikonos che e' li da aprile

Commenta
Reaction score
125
ma ilona nessuno l'ha provata e privatizzata qui?
ven scorso delle nuove e' quella che lavorava di piu'
fisicamente mi piace anche se ha avuto un approccio un po' ambiguo
e' un trans?
forse ero ubriaco..

Commenta
Reaction score
5
si effetivamente sembra un trans,.............ma non penso che il buon gianni chiami i trans,anche se effettivamente mi diceva che ogni tanto ha qualche richiesta di clienti che vorrebbero il terzo sesso..............ma spero non lo faccia....mi ritorna in mente la federicona triestina,due tettone spaziali,180cm di donnone,2 mani da muratore.......sembrva un trans ,ma in realta era donna,lo so .....un pomeriggio la incontrai in centro a fe .....uno sprizz tira l'altro,e ci scappo la trombata con relativa incazzatura di gianni,perche gliela portai a mezzanotte e per di piu' ubriaca.....ahahaha bei tempi

Commenta
Reaction score
0
Comunque un paio di anni fà,pagai una bevuta ad una ragazza che mi disse che era un trans.Quindi non è da escludere.

Commenta
Reaction score
125
ven sono stato fino a tardi proprio x vedere sta Ilona
fare lo spettacolo di nudo integrale, la passerina c'e'..
ma prima quando mi si era avvicinata credevo che fosse una ladyboy
forse operata
comunque di prive ne ha fatti veramente tanti
ma il mio istinto mi ha portato a rimbalzarla
e buttarmi sulle bionde nuove
e' inutile non sono uno che andra' mai a pattaya a ladyboy evidentemente:unknw:
peccato non essere cosi' :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia: ANIMALO come diceva nei vecchi film Diego Abatantuono

Commenta
Reaction score
272
Allora riapriamo l'album dei ricordi : La Federica triestina detta "ripa transona" e' stata una cacciatorina, cosi come fu una cacciatorina anche domenique un tras pugliese che portai da Gianni un 2/3 anni fa..
Ma di italiane ce ne stanno?

Commenta
Reaction score
4
sono tornato venerdi' sera dopo svariati mesi per una bevuta a finbe serata.
a parte le solte stanziali ho visto una mora notevole e la raluca che non so se mi ispira piu' sesso o voglia di tirargli un cazzotto in faccia.
mi sono fermato a fare consumazione con tale flory 23 enne (dice lei) da tre mesi al 24mila.
bella manzetta belle boccie e fisico da monta come piace a me.
mi ha lasciato il numero...
qualcuno ne sa qualcosa....
ciao e buona settimana a tutti.

Commenta
Reaction score
5
x il cacciatores ....sono venuto a sapere che al martedi c'e un'italiana che viene da verona
1 bacio picc. si in effetti dipende come gli girano le balle la raluca
la flory intervistata pure io senza mai offrirle da bere,ha la faccia da furbetta non mi fido....ben non hai offerto da bere alla lillyana????

Commenta
Alto