so' che ieri sera c'era la serata Charleston (o era solo venerdi?) la vestita a tema mi intriga molto ,quella li' in particolaredopo 7 mesi di digiuno,torno in questo locale in un sabato sera noioso,ingresso a 00:30 locale pieno almeno 30/40 clienti con 15 e piu' ragazze.............ma come e' possibile??????...accento della clientela piu della' meta modenese/bolognese....rimango fino a chiusura ,perche' ho accompagnato a casa una ragazza......che dire ,non me lo aspettavo di questi tempi a fine mese trovarlo pieno,5/6 storiche fisse ,le altre ragazze nuove + o - ...etnia rumena/ungherese/albanese/1 di colore........prive' intasati,non ho usufruito per mia volonta'.....ma c'era da fare la fila....spesa totale della serata 20 euro,chiusura ore 04:00 ora solare
nelle nuove c'era qualcosa di decente?
quando dici che piu' della meta' erano con accento di mo bo mi viene da sorridere.. in effetti dovevo venire anche io (bologna)
poi sono entrato all'area sul presto e sono uscito in chiusura
tra l'altro ho visto anche una ragazza che mi piaceva molto all'area e ha lavorato al Pinocchio a rate, nei primi periodi era perfettina magrissima fine elegante
poi e' sparita e tornata dopo un anno piu' o meno
con qualche chilo in piu' e traformata da principessina a zoccolina(almeno negli spettacoli hot) in prive' non so'
all'area si e' portata dietro dei clienti sicuramente, sono entrato poco prima di mezzanotte e l'ho vista alle 3,40
al pinocchio si chiamava karla - roxana