- Reaction score
- 4
la lilly era impegnata...ho visto con la coda dell'occhio che parlava con la flory ed è ipotizzabile che me l'abbia mandata lei.
Io ci sono andato recentemente e devo lamentare il fatto che il locale è poco riscaldato. Già avevo un po' freddo io con camicia e maglione (non un freddo da congelarmi, però diciamo che mi rimanevano sempre le mani fredde), poi le ragazze avevano molto freddo. Di conseguenza erano troppo vestite ed alcune erano attaccate alla stufetta e non si spostavano da lì. Inoltre più di una ragazza mi ha detto che in questo periodo stanno lavorando 7 giorni su 7 e sono un po' stressate.
In questi giorni natalizi comunque c'è poca gente. Io ci sono passato 2 giorni fa alle 2 e stavano già chiudendo.
A me il locale piace, però secondo me tenere quella temperatura troppo bassa è controproducente. Io pago perchè voglio vedere ragazze in tacchi alti e mezze nude, non con la giacchetta di lana.
Le ragazze non le conoscevo tutte. Vi riporto quelle che conosco: Lilli, Emy, Mary (bionda chiacchierona), Donna Gatto, Flori, Roxana, Raluca. Poi c'era un' altra con 2 labbroni che non mi piaceva affato. E c'era anche una ragazza mora molto alta, un po' in disparte, con un viso non meraviglioso ma comunque con un ottimo telaio. Un altro giorno ho visto anche una ragazza che si chiamava Isabel, bionda magra con degli addominali tonicissimi, che diceva di abitare a Rovigo. Poi c'era anche qualche altra ragazza che non conosco, fra cui una che girava con delle culotte mostrando un certo lato B molto piacevole.
Ci tornerò quando ci sarà un po' di disgelo.
si la motivazione principale dei colleghi e' che la stragrande maggioranza delle ragazze sono straconosciute al dettaglioAl 24mila tutto tace....
Anche la Costanza fisicamente era un po' tozza, ma poi in privè era una belva insaziabilesi la motivazione principale dei colleghi e' che la stragrande maggioranza delle ragazze sono straconosciute al dettaglio
in effetti e' vero ..quelle nuove carine spariscono subito..
l'ultima volta che sono stato la barista ha cercato insistentemente di appiopparmi una ragazzotta superficiale tozza nuova..
ha smesso solo quando ho iniziato a corteggiare lei..(senza successo ma almeno ha smesso di rompere :on_the_quiet
Anche la Costanza fisicamente era un po' tozza, ma poi in privè era una belva insaziabile