[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

Reaction score
125
tornato dopo un po' ti tempo stanotte nel nebbione
una quindicina le girls
delle stanziali l'unica che non ho visto e' stata Emy
la donna gatto e Lilly la meta' del tempo attaccate alla stufina vicino alla sala fumatori..
non c'erano piu' le ''nuove'' Ilona e Andrea peccato perche' esteticamente mi piacevano moltissimo
Antonia irriconoscibile e pensare che x anni da pippis e' stata la piu' magra del locale
Gianni ha dei gran clienti fedeli ogni tot quando ci vado li vedo sempre
nell'arco della serata ho notato ben 2 colleghi entrati nei prive' grandi con scodelle di patatine da sgranocchiare ..
sara' una perversione.. sono buone salate unte ma portarsele in prive'.. boh:unknw:

Commenta
Reaction score
0
Io ci sono andato recentemente e devo lamentare il fatto che il locale è poco riscaldato. Già avevo un po' freddo io con camicia e maglione (non un freddo da congelarmi, però diciamo che mi rimanevano sempre le mani fredde), poi le ragazze avevano molto freddo. Di conseguenza erano troppo vestite ed alcune erano attaccate alla stufetta e non si spostavano da lì. Inoltre più di una ragazza mi ha detto che in questo periodo stanno lavorando 7 giorni su 7 e sono un po' stressate.
In questi giorni natalizi comunque c'è poca gente. Io ci sono passato 2 giorni fa alle 2 e stavano già chiudendo.
A me il locale piace, però secondo me tenere quella temperatura troppo bassa è controproducente. Io pago perchè voglio vedere ragazze in tacchi alti e mezze nude, non con la giacchetta di lana.
Le ragazze non le conoscevo tutte. Vi riporto quelle che conosco: Lilli, Emy, Mary (bionda chiacchierona), Donna Gatto, Flori, Roxana, Raluca. Poi c'era un' altra con 2 labbroni che non mi piaceva affato. E c'era anche una ragazza mora molto alta, un po' in disparte, con un viso non meraviglioso ma comunque con un ottimo telaio. Un altro giorno ho visto anche una ragazza che si chiamava Isabel, bionda magra con degli addominali tonicissimi, che diceva di abitare a Rovigo. Poi c'era anche qualche altra ragazza che non conosco, fra cui una che girava con delle culotte mostrando un certo lato B molto piacevole.
Ci tornerò quando ci sarà un po' di disgelo.

Commenta
Reaction score
125
Io ci sono andato recentemente e devo lamentare il fatto che il locale è poco riscaldato. Già avevo un po' freddo io con camicia e maglione (non un freddo da congelarmi, però diciamo che mi rimanevano sempre le mani fredde), poi le ragazze avevano molto freddo. Di conseguenza erano troppo vestite ed alcune erano attaccate alla stufetta e non si spostavano da lì. Inoltre più di una ragazza mi ha detto che in questo periodo stanno lavorando 7 giorni su 7 e sono un po' stressate.
In questi giorni natalizi comunque c'è poca gente. Io ci sono passato 2 giorni fa alle 2 e stavano già chiudendo.
A me il locale piace, però secondo me tenere quella temperatura troppo bassa è controproducente. Io pago perchè voglio vedere ragazze in tacchi alti e mezze nude, non con la giacchetta di lana.
Le ragazze non le conoscevo tutte. Vi riporto quelle che conosco: Lilli, Emy, Mary (bionda chiacchierona), Donna Gatto, Flori, Roxana, Raluca. Poi c'era un' altra con 2 labbroni che non mi piaceva affato. E c'era anche una ragazza mora molto alta, un po' in disparte, con un viso non meraviglioso ma comunque con un ottimo telaio. Un altro giorno ho visto anche una ragazza che si chiamava Isabel, bionda magra con degli addominali tonicissimi, che diceva di abitare a Rovigo. Poi c'era anche qualche altra ragazza che non conosco, fra cui una che girava con delle culotte mostrando un certo lato B molto piacevole.
Ci tornerò quando ci sarà un po' di disgelo.

infatti quando ho scritto che alcune stavano attaccate alla stufa.. erano giustificate
non tutte hanno sempre caldo e sono delle dure tipo la Raluca che si puo' vestire anche con delle ''cordine'' rosse o quelle nere come fa' spesso(tra l'altro vestita cosi' mi piace molto)
il locale x la temperatura non necessita del guardaroba, in effetti l'altra sera 2 clienti su 3 hanno tenuto il giaccone addosso

Commenta
Reaction score
3
E' sempre stato freddo durante la settimana sarà per la scarsità di clienti o sarà perché durante la settimana ha i suoi clienti fissi spendaccioni....... Continuerò a non andarci ....... Tanto son sempre quelle e mi sono stancato...... Meglio le milf in discoteca

Commenta
Reaction score
125
Al 24mila tutto tace....
si la motivazione principale dei colleghi e' che la stragrande maggioranza delle ragazze sono straconosciute al dettaglio
in effetti e' vero ..quelle nuove carine spariscono subito..
l'ultima volta che sono stato la barista ha cercato insistentemente di appiopparmi una ragazzotta superficiale tozza nuova..
ha smesso solo quando ho iniziato a corteggiare lei..(senza successo ma almeno ha smesso di rompere :on_the_quiet:)

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
si la motivazione principale dei colleghi e' che la stragrande maggioranza delle ragazze sono straconosciute al dettaglio
in effetti e' vero ..quelle nuove carine spariscono subito..
l'ultima volta che sono stato la barista ha cercato insistentemente di appiopparmi una ragazzotta superficiale tozza nuova..
ha smesso solo quando ho iniziato a corteggiare lei..(senza successo ma almeno ha smesso di rompere :on_the_quiet:)
Anche la Costanza fisicamente era un po' tozza, ma poi in privè era una belva insaziabile :w00t:

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
La Costanza era incredibile: la prima volta che l'ho vista mi ha chiesto se le offrivo u
il gelato :secret:

Commenta
Reaction score
14
mah .. sarà che sarà arrivata anche quà la mano nera .. o la mano gialla .. o la mano arcobaleno ..
nel 2015 chiudere per prostituzione è come voler declinare al femminile i nomi di professioni e titoli detti al maschile ..
con tutto quello che ci sarebbe da fare qui in itaglia per mettere le robe a posto e dare respiro alla gente comune ..

Commenta
Reaction score
1.779
...ecco quale era il locale chiuso!......sul giornale avevo letto genericamente che era "nel ferrarese"..... Boh!, per me certe cose accadono non per caso a certi ed ad altri no..... :sad:

Commenta
Reaction score
87
Condivido pienamente gli interventi di Scudettato - Giovanni Lucchi e Poppo.
A tale ultimo proposito, mi sa che nel ferrarese si proceda a macchia di leopardo ... a chi tocca tocca.
Perchè a fare i giuristi "de noantri" (per certa Cassazione è prostituzione anche se paghi per toccare un seno) direi che i locali che si salvano dal penale, hanno chiuso da un pezzo per mancanza di clienti.
Posto che l'induzione e lo sfruttamento della prostituzione vanno perseguiti (per non parlare di reati ben più gravi che attengono alla prostituzione minorile o alla riduzione in schiavitù), a mio avviso sarebbe ora di mettere una bella pietra tombale sopra al favoreggiamento ... e anche da noi vedremo sorgere strutture ricreative per il benessere dell'economia, della popolazione e delle Casse erariali ed INPS.
Mi sembra impossibile che non si possa fare anche in ITAGLIA ... ma se non ce l'ha fatta B. non so su chi riporre speranze.
Vabbè, ... anche quest'anno mi gioco la carta Austria/Slovenjia.
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
93
Parto per la Slovenia domenica ... A proposito , in Croazia (Opatija-Abbazia) anni fa ero al Lord Byron , il miglior locale della zona , fighe siderali , strip integrali , il massimo . Improvvisamente si accendono le luci ed entra un gruppo di poliziotti . Ero in consumazione con una tipa NIENTE MALE di Zagabria e mi preparai a mostrare la carta d'identità . Lei , tranquillissima come la ballerina al palo che continuava a volteggiare nuda , mi indicò un tipo male in arnese che 2 minuti dopo fu portato via non certo con le coccole . Natasha mi disse che era un bosniaco che spacciava . Durante l'"irruzione" , 5-6 minuti , tutti , stripper compresa , continuarono a farsi i fatti loro.....

Commenta
Alto