Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Una mora si, riccia, più alta ed una biondina più piccolina, entrambe intorno ai 30 anni. Non saprei dirti se una fosse russa perché non ho avuto modo di scambiarci nemmeno due parole, erano sempre impegnate

Mercoledi sera ho fatto un salto al Bollicine, ma il livello mi pare drasticamente calato. Poche ragazze, una quindicina, e pure bruttarelle. Il locale credo abbia cambiato gestione, forse dovrà ingranare un po' prima di ripartire a regime. Il giorno successivo, il 3 luglio, credo abbia riaperto l'Open Gate.

Io sono stato ieri sera al Bollicine e al contrario di quanto constatato da chi mi ha preceduto ho trovato un ottimo livello di ragazze (in particolare una moretta capelli mori corti alta e molto magra ed una castano chiara che mi dicono essere spagnola di Tenerife) , quello che però manca a mio avviso è un clima di sportività (ma magari mi sbaglio e se qualcuno ha notizie della spagnola in particolare attendo fiducioso)

Mercoledi sera ho fatto un salto al Bollicine, ma il livello mi pare drasticamente calato. Poche ragazze, una quindicina, e pure bruttarelle. Il locale credo abbia cambiato gestione, forse dovrà ingranare un po' prima di ripartire a regime. Il giorno successivo, il 3 luglio, credo abbia riaperto l'Open Gate.

Non so se ha cambiato gestione, ma il personale è sempre lo stesso.

Io sono stato ieri sera al Bollicine e al contrario di quanto constatato da chi mi ha preceduto ho trovato un ottimo livello di ragazze (in particolare una moretta capelli mori corti alta e molto magra ed una castano chiara che mi dicono essere spagnola di Tenerife) , quello che però manca a mio avviso è un clima di sportività (ma magari mi sbaglio e se qualcuno ha notizie della spagnola in particolare attendo fiducioso)
Si, clima di sportività del tutto assente. C'è una spagnola biondo castano al locale da un paio di mesi, credo, una che dice di aver lavorato come croupier in Spagna, ma secondo me è più vicina ai 50 anni che ai 40... troppo stagionata per i miei gusti.

Si, il personale sì, ma mi hanno detto che ha cambiato gestione. Sempre che sia vero quanto riferito. Comunque, il locale ha un rapido ricambio di ragazze: stanno 1 mese o due e poi generalmente, vanno via.

Ormai il rapido ricambio ce l'hanno tutti i locali, più di 2-3 mesi per la maggiorparte non resistono, alcune si organizzano il loro parco clienti e vanno avanti con quello, altre tornano a casa, che comunque tra fidanzati e famiglie se la cavano.

Vi dò una dritta, se andate allo Shada ci sono diverse ragazze che lavoravano nei night e ora si aggirano, mi dicono anche a caccia di possibili clienti, io non le ho approcciate ma altri sì, e dopo un po' di chiacchiere escono allo scoperto chiedendo soldi

Buonasera sarò a Civitanova Marche per un weekend. Qualcuno da consigliarmi locali con ragazze latinoamericane in queste zone. Vengo da fuori ed è la prima volta in queste zone grazie

Buonasera sarò a Civitanova Marche per un weekend. Qualcuno da consigliarmi locali con ragazze latinoamericane in queste zone. Vengo da fuori ed è la prima volta in queste zone grazie
Latinoamericane forse le puoi trovare al TOP, ma il locale è molto brutto e anche frequentato da gente dubbia. Altrimenti, credo, anche al Le Roi di Lido di Fermo.

Indietro
Alto