Sono stato all'eden ma non sono entrato, all'ingresso ci saranno stati almeno 5 albanesi e rumeni che squadravano tutti quelli che arrivavano e guardavano le auto..è molto peggiorato rispetto a qualche tempo fa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dicono non vi siano privè e che abbia le ragazze più belle della zona. Spero di poterci passare la prossima settimana, in missione dalla mia Toscana. Recensirò. Credo che dopodomani, domenica, sia l'ultima serata dello Shada, che poi chiuderà.qualcuno è mai stato al pasha a porto sant’elpidio? lì nella zona industriale..se sì come è sembrato? sportività? si riesce a consumare?
Dicono non vi siano privè e che abbia le ragazze più belle della zona. Spero di poterci passare la prossima settimana, in missione dalla mia Toscana. Recensirò. Credo che dopodomani, domenica, sia l'ultima serata dello Shada, che poi chiuderà.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.