Sono stato all'eden ma non sono entrato, all'ingresso ci saranno stati almeno 5 albanesi e rumeni che squadravano tutti quelli che arrivavano e guardavano le auto..è molto peggiorato rispetto a qualche tempo fa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dicono non vi siano privè e che abbia le ragazze più belle della zona. Spero di poterci passare la prossima settimana, in missione dalla mia Toscana. Recensirò. Credo che dopodomani, domenica, sia l'ultima serata dello Shada, che poi chiuderà.qualcuno è mai stato al pasha a porto sant’elpidio? lì nella zona industriale..se sì come è sembrato? sportività? si riesce a consumare?
Dicono non vi siano privè e che abbia le ragazze più belle della zona. Spero di poterci passare la prossima settimana, in missione dalla mia Toscana. Recensirò. Credo che dopodomani, domenica, sia l'ultima serata dello Shada, che poi chiuderà.
Ne conosci più tu ,avendo effettuato un elenco preciso e dettagliato che la maggior parte dei colleghi marchigiani qui presenti, magari riesci a descriverceli meglio da chi conosci e te li ha caldeggiatiscusate ma qualche informazione sui locali del sud delle marche? ce ne sono svariati eppure ma mai sentiti nominare da nessuno:
-Mirage a Centobuchi (comune Monteprandone)
-Lulù a Porto D'Ascoli
-Tiffany a Grottammare
-Club 28 a Ascoli Piceno
-Diamante club, a martinsicuro (teramo quindi abruzzo, ma a 500 metri dal confine con marche e provincia di ascoli piceno)
A questo Tiffany ho fatto un salto un anno fa... era accanto ad un supermercato. Locale agghiacciante: si sale una scala e ricordo sulla sinistra un divano a dondolo da buttare via, senza più la seduta. Entro e trovo un vecchietto alla cassa e solo 2 entraneuses di una certa età e forse tossiche. Esco con la scusa di ripassare più tardi, quando la serata avrà preso vita...scusate ma qualche informazione sui locali del sud delle marche? ce ne sono svariati eppure ma mai sentiti nominare da nessuno:
-Mirage a Centobuchi (comune Monteprandone)
-Lulù a Porto D'Ascoli
-Tiffany a Grottammare
-Club 28 a Ascoli Piceno
-Diamante club, a martinsicuro (teramo quindi abruzzo, ma a 500 metri dal confine con marche e provincia di ascoli piceno)
Io probabilmente ci farò un salto la prossima settimana... allora l'unica chance è dare una mancia al cameriere per farsi indicare una sportiva disposta ad uscire. Diversamente, è come un terno al lotto...sono stato al pasha qualche sera fa..ragazze tutte sui 20 o più piccole una delle più grandi è del 2002 per farvi capire..presenza di diverse napoletane 4/5 minimo..purtroppo però da quel che ho notato data anche l’assenza di privè è praticamente impossibile combinare qualcosa lì
e invece mi sbagliavo sono ritornato ieri sera e con una ragazza italiana si è combinato qualcosina..poi dipende sempre da quella che si trova..mi è andata bene..comunque locale con più sportività della zona senza alcun dubbiosono stato al pasha qualche sera fa..ragazze tutte sui 20 o più piccole una delle più grandi è del 2002 per farvi capire..presenza di diverse napoletane 4/5 minimo..purtroppo però da quel che ho notato data anche l’assenza di privè è praticamente impossibile combinare qualcosa lì
e invece mi sbagliavo sono ritornato ieri sera e con una ragazza italiana si è combinato qualcosina..poi dipende sempre da quella che si trova..mi è andata bene..comunque locale con più sportività della zona senza alcun dubbio
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.