Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

nuovi arrivi al mille lune devo passare stasera per parlare con il grande Marco poi vi aggiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00tmesalia::w00tmesalia:
 
Grande alma64 forse questa sera vengo anche io, speriamo bene .....comunque se ci sono ancora Nina, Bea e Nadia la Moldava le teniamo in caldo, poi se c'è qualcosa di meglio, non solo per l'occhio, vedremo....
Buon divertimento a tutti....
 
arrivi tutti made in romania 2 ritorni Corinna gran bella figa con amica al seguito non male ma mi sembra un po' disgustosa di carattere Monica un po' troppo in carne per i miei gusti e relativa amica voto 5/6 e la nera probabilmente haitiana con odore assurdo ma fisico da paura e sportivissima per il resto le solite certezze anche se dal 30/6 partiranno Bea e Marinella fino a ottobre per rientro in patria Mariana gia' partita poi a ruota Claudia per agosto quindi per il ricambio probabilmente non c'e' stato tutto sto guadagno speriamo in qualche nuovo innesto ..
 
Ciao Alma64, Corinna, il nome non mi è nuovo, se la vedo la riconosco sicuro, ma adesso mi sfugge, bionda mora???Lei mi dici ok e anche l'amica non male ma nuova mai vista al 1000??? La nera la vidi tempo fa, bella ragazza per chi piace il genere, a me sinceramente no! non per razzismo ci mancherebbe è che nere e gialle e sovrappeso proprio no!!
Bea parte, lei è bella bella...Marinella non mi piace né di viso né di fisico, Mariana piccina bel seno ha talento ma ne saprò fare a meno, ma Nina la mora palestrata italiana e la moldava Nadia ci sono????
Il 1000 che è l'unico night che ogni tanto frequento è per me un ottimo locale per comodità, sportività delle ragazze e il Proprietario Marco è un grande come dicevi tu, anche troppo bravo infatti secondo me si fa scrupoli a cambiarle un po' più spesso che sarebbe l'ideale per il locale.....glielo diremo....ciao e grazie....
 
ciao Gianez mora Corinna e' mora l'amica non ha mai lavorato li mi diceva una ragazza non parla mezza parola in italiano e recentemente era in svizzera con Corinna. Nina e Nadia presenti al loro posto
Marco si fa troppe paranoie e' vero io gli darei un giro maggiore sopprattutto non solo rumene cazzo
 
Sono andato al Broadway di Tolentino a testare la marocchina Miao di cui si parlava nel topic "BROADWAY NIGHT CLUB - Tolentino (MC)" e tutta questa sportività decantata non l'ho riscontrata...premesso che per i miei gusti non è così fenomenale...un po' rotondetta...si è mostrata simpatica, con una buona parlantina, anche argomenti spinti ma più della mano sulla coscia o il bacetto sulla guancia non mi ha concesso, non ha neanche cercato di indirizzarmi verso una consumazione in privè. Ad un certo punto sembrava che le cose si stessero mettendo meglio in quanto mi ha chiesto di passare dal salottino in giardino dove, per rimbalzare i miei tentativi di ottenere qualcosa di più, diceva che la vedevano tutti, ad un salottino all'interno molto più intimo ma anche lì poi non è cambiata la musica...o era la sua serata storta o era la mia :scratch_one-s_head:
Comunque mi è sembrato di notare qualche altra donzella interessante per cui prima o poi ci torno per un ultima verifica prima di calare la croce.
Per la cronaca, rientrando verso la costa mi sono fermato all'Hollywood ma tra le ragazze presenti in sala in quel momento non ho visto niente di interessante se non una molto carina ma che mi sapeva di gran suora per cui ho girato i tacchi e mi sono diretto verso mete più sicure ovvero il Top dove in mezzo a tanti cessi, con un po' di pazienza, qualcosa di interessante si riesce sempre a trovare.
 
Miao Pienotta?? allucinazioni pesanti! almeno che a te non piacciono i stecchi sammontana! comunque con me si è sempre comportata molto sportiva! ma quante consumazioni c hai fatto? se ne hai fatta solo 1 o 2 cosa pretendi?
 
Colleghi scusate, ma riguardo al Broadway di Tolentino, sapete se i privè sono "divertenti" oppure bacetti e carezze come nei divanetti?
 
Premesso che sicuramente mi piacciono le femmine longilinee ma con le forme giuste (gli stecchi Sammontana li lascio agli amanti dei ghiaccioli) secondo me Miao rientra decisamente nella categoria delle curvy...poi ognuno vede le cose secondo il proprio parametro di giudizio.
Per quanto riguarda il numero delle consumazioni ne ho fatte 4 in giardino e 2 dentro spendendo 105 (incredibile che non hanno arrotondato a 100...un grosso punto a sfavore del locale).

Miao Pienotta?? allucinazioni pesanti! almeno che a te non piacciono i stecchi sammontana! comunque con me si è sempre comportata molto sportiva! ma quante consumazioni c hai fatto? se ne hai fatta solo 1 o 2 cosa pretendi?
 
Premesso che non conosco minimamente il Broadway, e non ho nemmeno la curiosità di farlo,( come detto io frequento poco i night e solo il 1000 Lune per i motivi che ho sempre detto nei miei post)ma sono rimasto colpito dalla rece dell'amico Stregone67, quando dice che dopo una serata da 105 euro, non gli hanno scontato nemmeno i 5 euro, pensa te che gente!!!!incredibile non hanno minimamente la finezza e l'intelligenza di capire che per 5 euro rischiano di perdere un cliente (presumo) e che poi un cliente ne fa perdere giustamente altri 5 amici e così via....e poi certi gestori si lamentano che non hanno gente!!!
Io personalmente non ho la curiosità di andare fino a Tolentino a vedere il locale, ma anche se l'avessi avuta me l'avrebbero fatta passare del tutto.....
 
Appena tornato dal 1000 Lune di Fano, prima che mi dimentico qualcosa meglio recensire subito: presenti 10 ragazze, le solite Loredana e Elisa, sedute sempre ai soliti posti, meglio la prima della seconda la quale è meno noiosa del solito e non ha incominciato a dire andiamo? Comunque fosse per me da cambiare immediatamente ha fatto da tempo il suo tempo; Claudia con cui ho consumato sempre sportivissima peccato per qualche chilo di troppo preso specialmente sulla pancia, comunque sono stato bene, Nina bella mora italiana palestrata intorno ai 40 ma tonicissima e sportivissima, lei è una vera palestra per noi uomini ed è anche simpatica;
le due moldave la più inflazionata ma carina Alessia sportiva e messa abbastanza bene, certo non come quella super gnocca di Nadia, bellissima davvero che non ho mai preso perché fonte sicura mi ha detto che è bella ma balla meno delle colleghe, ma prima o poi è d'obbligo provarla, troppo bona.....Marianna minuta minuta ma con un bel seno, anche se più bello da vedere che da toccare, la ragazza è giovane parla poco ma la bocca la usa bene ha talento, un giorno da riprovare ma prima ci sono altre, tipo la ragazza di colore haitiana, io ho detto anche altre volte che non è che mi piacciano molto le colored, ma questa volta devo smentire me stesso, l'ho trovata dimagrita ed è bella di viso e ha un fisico straordinario, solo altre 2 volte nel mio girovagare ho visto ragazze di colore belle come lei e forse dopo credo più di 20 anni una sera un privè ce lo farò volentieri, per chi piacciono questo tipo di ragazze lei è perfetta è stata una gradita sorpresa.....quella che proprio non mi piace è Alexsandra l'italiana seccaccia bionda, bianca come il latte, a me dà l'idea di una morta che parla, alla larga....poi in questa serata e anche domani è rientrata Silvia ucraina abbastanza carina, mi sono ricordato di averla vista nel locale tempo fa, un'amico mi ha detto che è sportiva ma non ciò mai consumato, comunque se dovessi ritornare adesso che mi sono appena ripreso dalla battaglia la mia scelta cadrebbe o sulla moldava gnocconissima Nadia o colpo di scena anche per me sull'haitiana.....Buon divertimento ragazzi, ma qualche volta recensite mi raccomando.......
 
Da quello che mi ricordo al 1000 lune sono tutte sportive, cioè è proprio impostato cosi il locale. Ora è tanto che non vado ma mi stupirei se le cose fossero cambiate, essendo la gestione appunto la stessa dall'apertura del night anni fà. Ci sono quelle che si spingono un pò oltre ma di base palloncini gonfiati a festa e divertimento completo offerto da tutte nei privè. Poi chiaramente ci si trova meglio con una rispetto ad un altra ma tutte professioniste li dentro. L'unico punto debole si, è nel poco cambio di ragazze, dopo 6-7 anni qualche ragazza fisicamente decade, anchè perchè spesso fanno sport appunto solo li dentro :rofl:
Un eccezione ricordo 3-4 anni fà una ragazza del 1000 molto palestrata che mi diceva di tenerci tanto al fisico, nettamente più avanti con l'età, oggi ne potrebbe avere tranquillamente 50 anni, era notevole, dell'est europa ma non rumena, non ricordo proprio il nome, magari è fra quelle descritte da Gianez nei post precedenti, probabile lavori ancora li dentro. Comunque la gestione del locale è ineccepibile, il padrone aveva anche altri night nella zona anni fà, ci sa fare, se volesse svecchiare il parco girl non credo avrebbe problemi a trovare nuove leve brave e professionali come quelle che ci sono ora. Allo scrigno è tanto che non vado, ricordo che il livello delle girl era più basso, ma un paio piuttosto belle e altre 2-3 carine le trovavi, tutte sportive anche li dentro, un pò megliori i prezzi (50+50 per 30 minuti), un giro di ricognizione di tanto in tanto se lo meritava pure lo Scrigno
 
Passato ieri sera al 1000 lune
Presenti 6 ragazze:Alexandra,Elisa,Alessia,Mariana,Nina è una che non ricordo il nome ma ha un tatuaggio di una pistola sulla coscia.
La mia scelta è stata Nina,culo sempre più sodo in privé è sempre una garanzia.
Buone chiavate
 
Claudia si chiama cosi' anche lei da diverso tempo li al locale molto sportiva. concordo che sia necessario uno svecchiamento o meglio un cambio della guardia le ragazze andrebbero un po' ruotate
 
mai provato i prive! tu con chi consumi al broadway?

Forse era per me la tua domanda, non l'avevo capito, perchè appunto non essendo mai stato al Brodway non ho mai consumato con nessuna. Per quello chiedevo se i privè sono divertenti, non vado a lasciare 100 euro in un locale per qualche consumazione nei divanetti, spendere quella cifra per baci e carezze non vale la pena. Visto che con gli amici si diceva di fare una serata al night quest'estate il Brodway sarebbe stato fra le opzioni se i privè sono divertenti. In quel caso un alternativa ai soliti locali e visto che ci piacciono le novità probabilmente la scelta sarebbe caduta sul night di Tolentino, magari qualche altro collega quando proverà i privè ci farà sapere.....
 
ciao punteroni... che locali consigliate nella zona? top e eden 10 credo siano gli unici...
locali piu spinti? con le consumazione fino a cosa potete fare con le ragazze? per forza prive per situzioni piu spinte? vi escono a voi le ragazze successivamente grazie...
 
Indietro
Alto