Appena tornato dal 1000 Lune di Fano, prima che mi dimentico qualcosa meglio recensire subito: presenti 10 ragazze, le solite Loredana e Elisa, sedute sempre ai soliti posti, meglio la prima della seconda la quale è meno noiosa del solito e non ha incominciato a dire andiamo? Comunque fosse per me da cambiare immediatamente ha fatto da tempo il suo tempo; Claudia con cui ho consumato sempre sportivissima peccato per qualche chilo di troppo preso specialmente sulla pancia, comunque sono stato bene, Nina bella mora italiana palestrata intorno ai 40 ma tonicissima e sportivissima, lei è una vera palestra per noi uomini ed è anche simpatica;
le due moldave la più inflazionata ma carina Alessia sportiva e messa abbastanza bene, certo non come quella super gnocca di Nadia, bellissima davvero che non ho mai preso perché fonte sicura mi ha detto che è bella ma balla meno delle colleghe, ma prima o poi è d'obbligo provarla, troppo bona.....Marianna minuta minuta ma con un bel seno, anche se più bello da vedere che da toccare, la ragazza è giovane parla poco ma la bocca la usa bene ha talento, un giorno da riprovare ma prima ci sono altre, tipo la ragazza di colore haitiana, io ho detto anche altre volte che non è che mi piacciano molto le colored, ma questa volta devo smentire me stesso, l'ho trovata dimagrita ed è bella di viso e ha un fisico straordinario, solo altre 2 volte nel mio girovagare ho visto ragazze di colore belle come lei e forse dopo credo più di 20 anni una sera un privè ce lo farò volentieri, per chi piacciono questo tipo di ragazze lei è perfetta è stata una gradita sorpresa.....quella che proprio non mi piace è Alexsandra l'italiana seccaccia bionda, bianca come il latte, a me dà l'idea di una morta che parla, alla larga....poi in questa serata e anche domani è rientrata Silvia ucraina abbastanza carina, mi sono ricordato di averla vista nel locale tempo fa, un'amico mi ha detto che è sportiva ma non ciò mai consumato, comunque se dovessi ritornare adesso che mi sono appena ripreso dalla battaglia la mia scelta cadrebbe o sulla moldava gnocconissima Nadia o colpo di scena anche per me sull'haitiana.....Buon divertimento ragazzi, ma qualche volta recensite mi raccomando.......