- Reaction score
- 417
Temo che chi ha scritto l'articolo abbia idee e obbiettivi ben definiti!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Articolo sul 1000 lune.....
http://www.ilrestodelcarlino.it/fano/cronaca/night-prostituzione-1.3289069
io non l'ho scritto per timor della policy di questo sito, in quanto chiedono di non far politica, ma se posso essere sincero, mi hai tolto le parole di bocca. Infatti non posso tollerare l'ipocrisia di scribacchini di certi articoli, che sono gli stessi correvano a mettere ogni 5 anni la croce su berlusca, che il millelune ce l'ha dentro casa.Io disprezzo i giornalisti vigliacchi(che non si firmano)e impotenti, servi di un padrone che li paga poco e male, le loro cazzate in ogni campo hanno rovinato persone, famiglie e l'Italia stessa......
Scrivessero delle loro corna e dei casini che hanno in famiglia.....bastardi!!!!!
E ci tengo a precisare che non ho alcun legame con il 1000Lune, che sono un cliente occasionale e che ho altri luoghi (privè) dove mi diverto molto di più......ma giornalisti e politici ruffiani e venduti per me siete solo delle merde!!!!!!
Caro Marcus83,se ti piace il genere, la ragazza haitiana del 1000 Lune di Fano, solo ad occhio avrà una bella quinta naturale e un gran fisico ed è pure carina di viso, non ho mai fatto privè con lei perché avevo altre priorità, ma in quel locale anche se è un po' che non vado lei è quella che più si avvicina ai tuoi gusti.......
Altrimenti porta una bella lente di ingrandimento e poi.......scherzo, ciao buon divertimento!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.